UFNV - Logistics
danilob
2023-09-28 10:26:43 UTC
"Logistics è un film del 2012 diretto da Erika Magnusson e Daniel
Andersson. Con una durata di 857 ore (35 giorni e 17 ore) risulta
essere il film più lungo mai distribuito. "

"Il film è un documentario sperimentale che mostra lo spostamento di un
prodotto in nave in tempo reale. Il film è stato proiettato per la
prima volta nel supermercato della città di Uppsala dal 1º dicembre
2012 al 6 gennaio 2013 presso la Casa della cultura, a Stoccolma[1]."

Wikipedia
https://is.gd/gaIHkK

Qui un breve spezzone di 72 minuti:

Se qualcuno conoscesse un link per la versione integrale...
d.Martin
2023-12-19 19:04:43 UTC
Il 28/09/2023 12:26, danilob ha scritto:

ufv Ufficio federale di veterinaria
ufnv ?

a parte gli scherzi, sta per user friendly version?
quindi versione semplificata?
boh...
-
2023-12-21 14:19:38 UTC
Post by d.Martin
ufv Ufficio federale di veterinaria
ufnv ?
a parte gli scherzi, sta per user friendly version?
quindi versione semplificata?
boh...
Non lo so, l'avevo chiesto anch'io, ma non ho avuto risposta. Questa è
una società segreta, siamo mascherati e usiamo un linguaggio da adepti.
dalai lamah
2023-12-21 14:41:22 UTC
Post by -
Post by d.Martin
[...]
UFV=Ultimi Film Visti

Per cui immagino che

UFNV=Ultimi Film Non Visti :)
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.
WinterMute
2023-12-21 14:48:47 UTC
il giorno Thu, 21 Dec 2023 15:41:22 +0100
Post by dalai lamah
UFV=Ultimi Film Visti
Per cui immagino che
UFNV=Ultimi Film Non Visti :)
buon pomeriggio,

suppongo che l'acronimo di cui sopra abbia la medesima valenza anche al singolare.
questo quando si parla di un solo titolo. (che sia visto o meno)

saluti.
◈ [WinterMute] @ [debian «---» trixie | testing] ◈
danilob
2023-12-22 15:05:08 UTC
Post by dalai lamah
Post by -
Post by d.Martin
[...]
Allora avevo intuito bene.
Post by dalai lamah
Per cui immagino che
UFNV=Ultimi Film Non Visti :)
E' satto.

d.Martin
2023-12-22 16:43:17 UTC
Post by dalai lamah
UFV=Ultimi Film Visti
Per cui immagino che
UFNV=Ultimi Film Non Visti :)
ach, grazie!

WinterMute
2023-12-21 14:58:43 UTC
il giorno Thu, 28 Sep 2023 12:26:43 +0200
Post by danilob
"Logistics è un film del 2012 diretto da Erika Magnusson e Daniel
Andersson. Con una durata di 857 ore (35 giorni e 17 ore) risulta
essere il film più lungo mai distribuito. "
[...]
Se qualcuno conoscesse un link per la versione integrale...
meno male che all'epoca dei cineforum del professor guidobaldo maria riccardelli di
fantozziana memoria era ben lungi dall'essere stato girato :)

saluti.
--
◈ [WinterMute] @ [debian «---» trixie | testing] ◈