[OT] Per gli ammiratori di Oriana Fallaci
Moritz Benedikt
2005-04-28 16:13:35 UTC
Da un articolo sul Foglio del 13 aprile scorso.

'Se fossi giovane e venissi stuprata, messa incinta da un Bin Laden o da uno
Zarqawi o anche da un semplice Mortadella (il democristiano che si crede il
Napoleone della presunta sinistra) abortirei senza esitare'.

Da cui ricaviamo il profilo psicologico di Oriana e dei suoi ammiratori:
gente con l'incubo di essere violentate e messe incinte (anche i maschi) da
Romano Prodi.
Capirete che una persona appena normale si senta a disagio a trattare con
loro, anche a distanza.

Moritz Benedikt

'Falschheit gewinnt nicht' - Sascha S., der Sieger des Big Brother 5
Russell Coutts
2005-04-28 16:24:58 UTC
Post by Moritz Benedikt
Capirete che una persona appena normale si senta a disagio a trattare con
loro, anche a distanza.
E' da vent'anni che la Fallaci e' clinicamente morta.

Il problema e' che lei non lo sa.

Bye,
Red
--
"Beh, Stephen, quell'uccello e' senza ali..."
"Si'."
"...allora non si muovera' da li'."
Braindead
Il compagno Cancro lotta per noi.
Davide,,,,
2005-04-28 17:27:36 UTC
"Braindead"
Post by Braindead
Il compagno Cancro lotta per noi.
Chi pensa contro deve morire.
Un classico dei comunistoidi. Il bello è che ce l'hanno
anche con i fascisti. ROTFL
Vazilis
2005-04-28 20:45:20 UTC
Post by Davide,,,,
Post by Braindead
Il compagno Cancro lotta per noi.
Chi pensa contro deve morire.
Un classico dei comunistoidi. Il bello è che ce l'hanno
anche con i fascisti. ROTFL
Forse voleva dire che il Cancro in quanto male del mondo è sicuramente
riconducibile al comunismo... mi stupisco che storace non lo
abbia ancora detto pubblicamente
endrix
2005-04-29 06:44:35 UTC
Post by Russell Coutts
E' da vent'anni che la Fallaci e' clinicamente morta.
con dei distinguo...La rabbia e l'orgoglio è un invettiva appassionata
molto efficace, un piccolo capolavoro di retorica asiana e psicagogica; al
contrario la forza della ragione è un mediocre pamphlet rozzo e
superficiale, ...Inutile commentare gli articoli deliranti di bassa
tuttologia sul corteo di firenze o gli sputi di totti...
maitre Aliboron
2005-04-29 07:13:22 UTC
On Thu, 28 Apr 2005 18:24:58 +0200, Russell Coutts
Post by Russell Coutts
E' da vent'anni che la Fallaci e' clinicamente morta.
Il problema e' che lei non lo sa.
No, il problema e' trovare quel cazzo di interruttore.

maitre Aliboron
--
IAC quote of the day:
IACiner #1: " "perversità atroci" in ultimo tango?"

UFVORCVLPS: No man's land / ET / The truman show / Lagardère / The man
who knew too much (1934) / The lodger (1927) / Infernal affairs / The
butterfly effect/ Don't eat the snow in Hawaii (magnum p.i. pilot)
edoardopr
2005-04-29 08:14:39 UTC
buona questa :-))
maitre Aliboron
2005-04-29 10:36:08 UTC
On Fri, 29 Apr 2005 08:14:39 GMT, "edoardopr"
Post by edoardopr
buona questa :-))
non credevo che sarebbe stata capita ;-)

maitre Aliboron
--
IAC quote of the day:
IACiner #1: "ma sai che anche se non ti conosco, forse (e sottolineo

ugo quiller
2005-04-28 16:21:57 UTC
"Moritz Benedikt" a écrit
Post by Moritz Benedikt
gente con l'incubo di essere violentate e messe incinte (anche i maschi) da
Romano Prodi.
purtuttavia non si puo' loro negare una capacità fantasmatica che definire
icastica è farle torto.

u_Q
"Ed ogni cosa cui mi dono
diventa ricca e mi spende" (RMR)
Moritz Benedikt
2005-04-28 17:09:57 UTC
Post by ugo quiller
"Moritz Benedikt" a écrit
Post by Moritz Benedikt
[...]
No, questo era un suo tentativo di umorismo.
Ho fatto leggere questa cosa ad alcune persone capacissime di credere che
Prodi sia un complice (magari un 'utile idiota') di Bin Laden. Ma anche loro
sono rimaste perplesse di fronte all'idea della Fallaci violentata da Prodi.
Direi che ha sbulaccato di brutto: solo l''intelligentissimo' Giuliano
Ferrara la può apprezzare in uscite come questa.

A'Tuin® la bisciascuela
2005-04-28 17:25:36 UTC
mentre continuavo a far finta di lavorare, ho sentito Moritz che diceva:

snip
Post by Moritz Benedikt
Direi che ha sbulaccato di brutto: solo l''intelligentissimo' Giuliano
^^^^^^^^^^

definire *sbulaccato* pliiiiiis
--
2/12/72 - la tarta §Coven§

...io sono pazza...ma tu che scusa hai...?
Abbas Mirza
2005-04-28 17:31:11 UTC
Post by A'Tuin® la bisciascuela
snip
Post by Moritz Benedikt
Direi che ha sbulaccato di brutto: solo l''intelligentissimo' Giuliano
^^^^^^^^^^
definire *sbulaccato* pliiiiiis
Da "cagare fuori dal bulacco".
Ligure: bulacco = secchio
Abbas
Moritz Benedikt
2005-04-28 17:37:06 UTC
Post by Moritz Benedikt
Direi che ha sbulaccato di brutto: solo l''intelligentissimo' Giuliano
^^^^^^^^^^
definire *sbulaccato* pliiiiiis
Da "cagare fuori dal bulacco".
Ligure: bulacco = secchio
In senso figurato, esagerare.

RogerByte
2005-04-28 18:30:09 UTC
Post by Moritz Benedikt
Post by Abbas Mirza
Da "cagare fuori dal bulacco".
Ligure: bulacco = secchio
In senso figurato, esagerare.
A Roma: "sgravare"

Roger
ugo quiller
2005-04-28 17:43:41 UTC
"Abbas Mirza" a écrit
Post by Abbas Mirza
Da "cagare fuori dal bulacco".
Ligure: bulacco = secchio
ah, ora è chiaro: quello che in pugliese suona come: "Pisciare fuori dal
rennale" (ma in dialetto viene meglio).
Davide,,,,
2005-04-28 17:26:19 UTC
Tu ricavi uno stronzo marrone dal culo. E ti puoi fermare lì.
Moritz Benedikt
2005-04-28 17:34:25 UTC
Post by ugo quiller
"Moritz Benedikt"
Post by Moritz Benedikt
Da cui ricaviamo il profilo psicologico
Tu ricavi uno stronzo marrone dal culo. E ti puoi fermare lì.
Parli te che tutte le notti sogni di essere violentato da Fassino.
Schweige, versager!

Davide,,,,
2005-04-28 18:01:51 UTC
Ecco, sei il responsabile delle mie turbe, da oggi in poi.
Holden
2005-04-29 07:03:15 UTC
Post by Moritz Benedikt
Parli te che tutte le notti sogni di essere violentato da Fassino.
quoto!
--
Holden, "lo Stanley Kubrick dei tacchinatori" (copyright GAbriele)
http://www.iaciners.org (e holden è la mia email)

"25 aprile: la festa dei traditori d'italia"
(striscione orgogliosamente mostrato in curva juventina)
Senbee Norimaki
2005-04-28 21:31:59 UTC
Mentre cercavo qualcuno a cui dare la cassetta di Sadako, una misteriosa
Post by Moritz Benedikt
gente con l'incubo di essere violentate e messe incinte (anche i maschi) da
Romano Prodi.
Moritz, smettila di vedere Music Farm. Stai desiderando persino di farti
mettere incinto da Prodi. E fantastichi di tenere il bambino.
--
Stefano
aka Senbee Norimaki
mail: ***@despammed.com
Moritz Benedikt
2005-04-29 02:23:21 UTC
Post by Moritz Benedikt
[...]
Sarà. Io però non devo pentirmi di aver votato CdL per motivi futili se non
dissennati.

Senbee Norimaki
2005-04-29 05:22:13 UTC
Post by Moritz Benedikt
Sarà. Io però non devo pentirmi di aver votato CdL per motivi futili se non
dissennati.
Questo è vero. In effetti se avessi votato CdL sarei arso dai sensi di
colpa.
mail: ***@despammed.com
endrix
2005-04-29 06:28:12 UTC
Post by Senbee Norimaki
Questo è vero. In effetti se avessi votato CdL sarei arso dai sensi di
colpa.
che sarebbero giustificati se dall'altra parte ci fosse stata un'
alternativa valida...Gli unici che hanno diritto di parlare sono quelli
che il 13 maggio 2001 erano al mare...
fede
2005-04-29 07:09:02 UTC
Post by endrix
Post by Senbee Norimaki
[...]
Io ho votato RC al proporzionale e annullato la scheda del
maggioritario.
Posso parlare?
--
per sostenere la vita, la ricerca, la libertà di cura,
la libertà di dono: il 12 giugno 2005, io voterò sì.
Boris
2005-04-29 08:11:11 UTC
Post by fede
Post by endrix
Post by Senbee Norimaki
[...]
Solo perchè sono democratico.

Boris
UFV: Spider - D. Cronenberg (6,75)
endrix
2005-04-29 09:28:20 UTC
Post by fede
Io ho votato RC al proporzionale e annullato la scheda del
maggioritario.
Posso parlare?
direi di sì, anche se tutto sommato per te sarebbe stato molto meglio
oziare al sole delle maldive...
RedWiz
2005-04-29 09:20:55 UTC
Post by Senbee Norimaki
Moritz, smettila di vedere Music Farm.
si fa le seghe su dolcenera

..e ne ha ben donde

Red
piuma
2005-04-28 23:55:24 UTC
Post by Moritz Benedikt
[...]
Che donna povera di contenuti,
cazzo vive a fare?

-piuma
Holden
2005-04-29 07:04:00 UTC
Post by Moritz Benedikt
'Se fossi giovane e venissi stuprata, messa incinta da un Bin Laden o da uno
Zarqawi o anche da un semplice Mortadella (il democristiano che si crede il
Napoleone della presunta sinistra) abortirei senza esitare'.
uno dei 10 esseri viventi (uff...) per cui mi vergogno di essere italiano

Ered Luin
Ered Luin
2005-04-29 18:14:17 UTC
Post by Moritz Benedikt
[...]
Beh, certi tuoi post hanno climax dal potere allucinato molto più notevole.

E.L.
Moritz Benedikt
2005-04-29 18:45:14 UTC
Post by Ered Luin
Beh, certi tuoi post hanno climax dal potere allucinato molto più notevole.
Se lo dici tu chi sono io per contraddirti?

Vincenzoni Attilio
2005-04-29 21:21:27 UTC
Uh che barba, ancora la Fallaci. E' il cortisone!
quicksaver
2005-04-30 10:49:55 UTC
On Thu, 28 Apr 2005 16:13:35 GMT, "Moritz Benedikt"
Post by Moritz Benedikt
[...]
Io ricavo:

- avversione miope per la sinistra ( come se i Tartarini di Tarascona
fossero solo a sx )

- convizione granitica riguardo la verita' ufficiale sul 11/09/01
e le posizioni dei "neocons"

- cattivo gusto nel rivendicare il diritto all'aborto

- ragionamento fallace sul piano etico/filosofico
( alcune donne stuprate in jugoslavia decisero di portare, comunque,
avanti la gravidanza, in quanto, secondo loro, il bambino non doveva
pagare per le colpe dei padri ...)

- l' eccessiva popolarita' che gode questa troll internazionale
Ered Luin
2005-04-30 14:44:31 UTC
Post by Moritz Benedikt
Da un articolo sul Foglio del 13 aprile scorso.
- l' eccessiva popolarita' che gode questa troll internazionale
A me al di là di tutto trovo il suo modo di scrivere veramente pesante: non
ho letto altri suoi libri ma dubito fossero stati scritti così perchè
altrimenti non capisco come avrebbe fatto a diventare così apprezzata anche
letterariamente (e in effetti almeno "Lettera a un bambino mai nato" è
scirtta in tutt'altra maniera).

I concetti poi espressi negli ultimi libri, per quanto possa vantare
un'inviadiabile conoscenza sul cmpo, obiettivamente dire che sono "tagliati
con la mannaia" è dire poco.

Di certo però è grazie a lei - che tra l'altro ha fatto il Galileo come me e
un sacco d'altri - che il sindaco di Firenze (e la Curia) hanno un po' mosso
il culo sullo zingaraio che da anni regnava in piazza Duomo e in altre zone
di Firenze, celata dietro una dilettantissima interpretazione del concetto
di "accoglienza".

Il degrado per ora resta in San Frediano/Santo Spirito, merito soprattutto
di facce veramente di brutto tipo e comportamento ma i fiorentini (per
inciso, gli unici un po' più DOCG sono rimasti proprio da quelle parti)
montano e mi risulta i suddetti figuri si siano già presi delle belle
risolate da alcuni sanfredianini DOC ai quali 'sti tipi (tra cuii molti di
quelli "coi cani") si erano messi in testa di voler *imporre* la loro
personale incazzatura col mondo..........mi risulta abbiano capito presto
sulla loro pelle che a San Frediano unn'è aria................la giunta però
continua a stare a guardare........

E.L.
edoardopr
2005-05-03 09:07:28 UTC
anche io trovo pesante e truculento lo stile di scrittura dell'ultima
Fallaci:
trovo anche però che hai scritto coi piedi la frase che leggi sopra queste
mie due righe. :-))

sul resto del tuo post non dico nulla perchè non vedo Firenze da una vita
e quindi non posso esprimermi sul degrado ecc...