La mia flotta privata
Mr.Thompson
2005-03-19 17:09:15 UTC
Questo pomeriggio c'era questo film... senza entrare nel merito volevo
solo sapere se qualcuno sapeva il titolo della canzone dell'inizio del film
Grazie, ciao a tutti
zepo
2005-03-19 18:11:47 UTC
N.B. Il vero nome di FabMind è Fabrizio Barbieri: Egli prima risiedeva a
Follonica e aveva un impiego come burattino-operatore del'187' della Telecom
a Grosseto (cioè 30 minuti da casa). Attualmente la sua sede lavorativa è
stata trasferita a Firenze dove è costretto a spendere metà stipendio per
pagare l'affitto. Il trasferimento è avvenuto a causa di un errore che aveva
commesso durante lo svolgimento un'operazione sul conto telefonico del
Saitta. Caro Fabrizio, ma valeva davvero la pena di rischiare tutto ciò pur
di combattere il Saitta? Io capisco che ti faccio comodo per sfogare tutte
le tua rabbia col mondo per il fatto di essere orfano di padre... Capisco
anche che lanciarmi degli insulti ti faccia dimenticare le tue delusioni
amorose... Comprendo infine che tu sia arrabbiato con tua madre per tutte le
avventurette che aveva (ormai è vecchia)... C'è anche da considerare che tu
possa essere anche iracondo per il fatto che stai diventando gobbo... Però
devi ricordarti che chi tenta di inculare il Saitta, se lo ritrova sempre in
culo :)... E per giunta in un futuro molto prossimo riceverai un'altra
sorpresa non molto gradita.

"Ciao, io sono Alessandro Saitta. Io ho 36 anni e risiedo a Follonica (GR)
in via Cassarello, 131... Non mi piacciono: la MASSA, le comunità, la
società, l'aggregazione, la vita sociale...(Io reputo il 95% della gente
idiota). Ma soprattutto non mi piacciono quelle persone che dicono che
nessun uomo può estraniarsi dal mondo, dato che secondo loro l'uomo ha
bisogno di contatto umano... Quest'ultima categoria di persone sono i
COMUNISTI, che giacché ne hanno bisogno loro, dicono che chi non ne ha
bisogno non sia normale, altrimenti si sentirebbero inferiori. Non mi piace
cercare le donne dato che le reputo quasi tutte delle GALLINE SVANITE
convinte di conquistare tutto il mondo grazie al loro 'sex appeal' creato
artificialmente con cosmesi, abiti succinti, chirurgia estetica, ecc.) e
grazie alla loro fessura umida che hanno in mezzo alle gambe (sono un
SEGAIOLO e me ne vanto, e penso che chi trova soddisfazione nello scopare
non conosca altri metodi per provare appagamento interiore, e che
probabilmente non si renda conto di quanto sia debole, dato che scapita più
di quanto ottiene). Non mi piacciono le spese in comune, che invece amano i
COMUNISTI (tasse specialmente) specie quelle per cui vieni obbligato a
prendere parte a spese di cui non usufruisci, con l'unico fine che tutti
pagano meno... E CAZZO, ma se non mi serve! Non mi piace stare in luoghi
dove l'ingresso è aperto a tutti (TESTE DI CAZZO comprese), dato che io non
ho bisogno di compagnia incondizionata, al contrario dei COMUNISTI (quando
un COMUNISTA è da solo non si sente nessuno, essendo una MERDACCIA; Lui fa
il ganzo solo quando è in mezzo al 'branco'). Reputo idiote le persone che
affermano che sesso e amore siano bisogni essenziali dell'essere umano:
L'amore e l'amicizia servono solo alle persone deboli. Non mi piace chi si
lamenta dell'inflazione, dato che le cose che aumentano sono solo accessori
e vizi superflui ai quali i GOSTI COMUNISTI non sanno rinunciare. Non mi
piace chi si lamenta che il prezzo della benzina sia in continuo aumento e
usa la macchina anche per fare 2 metri... Non mi piacciono le persone che
pensano che il benessere delle persone sia legato al loro reddito, e nemmeno
quelli a cui non basta lavorare per ottenere solo il cibo per mangiare. Non
mi piace chi vuol stare in mezzo agli altri e poi si trova a lamentarsi,
reclamando i propri diritti... Non mi piacciono i politici o chiunque si
prenda l'incarico di amministrare altre persone... Non mi piace chi ha paura
della povertà, perché dimostra di essere povero dentro (la testa) e di non
avere LE PALLE per saper vivere senza le comodità...Non mi piace la Croce
Rosse e qualsiasi altra organizzazione umanitaria, giacché se da qualche
parte nel mondo c'è guerra o si muore di fame è giusto che sia così; Semmai
basterebbe sgomberare quelle zone...Non mi piacciono le persone che pensano
il quoziente intellettivo sia direttamento proporzionale al grado d'istruzio
ne (i laureati sono l'apice del burattinaggio da parte del sistema). Non mi
piace che ha perso tutto ciò che aveva in una catastrofe naturale e pretende
che qualcuno lo ripaghi: Nella vita niente è garantito ed è giusto che sia
così. Non mi piace chi protesta dato che ha perso il posto di lavoro
sostenendo che esso sia un diritto. Non mi piacciono le persone a cui puzza
il fiato. Non mi piacciono le persone che sentono il bisogno di parlare,
anche quando non mi interessa un CAZZO di quello che hanno da dire.

Io sono fermamente convinto che ad uno sta per i CAZZI suoi (non avendo
bisogno di nessuno), non gli rompa i COGLIONI nessuno, non abbia niente di
cui lamentarsi e neppure venga obbligato a spendere soldi a FAVA. Solo gli
idioti si lamentano, dato che hanno bisogno del con tatto con gli altri e
poi piangono quando lo prendono in CULO.

A me piace essere sempre indipendente da tutto e tutti, non avendo bisogno
di niente e nessuno... Io non sarò mai un burattino STOLTO come voi, che
andate a lavoro tutta la vita per sentirvi realizzati comprando quei
piaceri, che vi inculca in testa (prendendovi per il CULO) questa società
CATTOCOMUNISTA (famiglia, figli, benessere, status symbol, vizi, lusso, vita
sociale, sesso, comodità, ecc.)". In CULO a chi mi vuol male...

Alessandro Saitta
Tel. : 340 9397083 / 338 7527570
E-mail: ***@follonica.biz

Trovi la mia carta d'identità a: http://alexanderthegreat.150m.com