ho visto fellini per la prima volta
Johnny Freak
2023-08-31 15:14:46 UTC
amarcord, con alvaro vitali che poi ho scoperto essere stato lanciato
proprio da fellini e che ha fatto film con minicelli e dino risi prima
di darsi ai film pecorecci.

Cmq tornando a bomba su amarcord ho anche scoperto da cosa deriva
l'intro di una vecchia canzone di Ligabue, è il tizio che ha inizio film
dice quelle cose sconclusione: vagano vagano, gironzalo gironzalo giro n
za lo!

il film è guardabile, è uno spaccato di vita di epoca fascista,
probabilmente ambientato intornarno agli anni 30/35. La più bella epoca
che l'italia ricordi.

cmq tutto sto genio dietro fellini non ce lo vedo
Giuda ballerino
Taf®
2023-09-04 16:28:57 UTC
Il 31/08/2023, alle 17:14:46, *Johnny Freak* con un certo impegno, ha
Post by Johnny Freak
amarcord
esticazzi! GianluchinoPuntino non si smentisce mai.
--
.:. ByE bYe By Taf® .:.
7H3 M345URE OF 1N73LL163NC3 15 TH3