crudelia
il Colombo viaggiatore
2021-06-11 20:07:47 UTC
molto carino, divertende, lo raccomando.

1/2 di diavolo veste prada, 1/4 blues brother, 1/4 feuilleton, un cast di
caratteristi, ivi compresa emma thompson.

menzione d'onore per il bastardino truccato da pantegana.
bed & breakfast & my IPAD
Geronimo Bosco
Grazie della recensione, sarei interessato anche al parere di Gianluca.
il Colombo viaggiatore
2021-06-12 19:46:08 UTC
Post by Geronimo Bosco
Post by il Colombo viaggiatore
pantegana.
Grazie della recensione, sarei interessato anche al parere di Gianluca.
non frequenta le prime visioni, aspettiamo che passi in TV.
bed & breakfast & my IPAD
MrGreco
2021-06-14 07:46:22 UTC
[...]
Al contrario, io a parte le interpretazioni, i costumi, le musiche e la
fotografia non salvo NULLA:
trama a parer mio "scritta" con i piedi, buchi di sceneggiatura immensi,
assurdità continue e personaggi che nulla hanno a che vedere con quello
che dovrebbero essere.

La Disney fa un film su un cattivo e ti propone una povera bimba orfana
bullizzata per i suoi capelli (ehhh?) che alla fine del film fa una cosa
priva di senso che preclude qualsiasi possibilità di esistenza del film
originale che cronologicamente viene dopo?

Ah, non dimentichiamo che il film è ambientato a Londra ma di londra non
vi è traccia, in compenso ci sono le famosissime scogliere a picco di
Londra raggiungibili comodamente in 5 in motorino.
MrGreco
il Colombo viaggiatore
2021-06-14 09:55:41 UTC
Post by MrGreco
molto carino, divertente
Al contrario, io a parte le interpretazioni, i costumi, le musiche e la
fotografia
ah beh :-)
Post by MrGreco
trama a parer mio "scritta" con i piedi, buchi di sceneggiatura immensi,
assurdità continue e personaggi che nulla hanno a che vedere con quello
che dovrebbero essere.
e l'apologia del borseggio dove la mettiamo? vergogna!
Post by MrGreco
La Disney fa un film su un cattivo e ti propone una povera bimba orfana
ma non era cattiva, da piccola era asperger e da grande era colpa della
società!
Post by MrGreco
alla fine del film fa una cosa
priva di senso che preclude qualsiasi possibilità di esistenza del film
originale che cronologicamente viene dopo?
ma non hai aspettato i titoli di coda? il raccordo avviene dopo due minuti
abbondanti di titoli di coda. l'assurdo è l'avvocato licenziato che diventa
musicista, ma sai alla disney fra animali che parlano e zucche che divenato
carrozze, bisogna entrare nello spirito.
Post by MrGreco
Ah, non dimentichiamo che il film è ambientato a Londra ma di londra non
vi è traccia, in compenso ci sono le famosissime scogliere a picco di
Londra raggiungibili comodamente in 5 in motorino.
e va be' se cominciamo a dire che il paracadute non si vedeva sotto i
vestiti non ci godiamo la commedia.

ah devo aver visto qualche sito di cinema in cui lo catalogavano nel
settore Horror!

mia moglie è rimasta impressionatissima del vestito che avvampa senza
bruciare, invece è un trucco abbastanza noto nell'ambiente illusionistico.
bed & breakfast & my IPAD
MrGreco
2021-06-14 12:26:22 UTC
Post by il Colombo viaggiatore
molto carino, divertente
Post by MrGreco
[...]
Vabbeh, visto che ormai lo poiler è stato fatto: lei passa dal NON
saper guidare una macchina a sfuggire a ScotlandYard con un cammion
della Spazzature nel giro di 3 scene.
I suoi compari sono orfanelli senza la minima istruzione ma aprono
casseforti e disattivano sistemi di sicurezza nella casa della persona
più potente della città.
Il maggiordomo la salva da una casa in fiamme ma prima ha il tempo di
cercare negli escrementi dei cani un medaglione con tanto di catenina
senza nemmeno sapere che dovrebbe stare lì,
Potrei continuare con tipo il 70% del film un nonsense dietro l'altro.
Post by MrGreco
[...]
Sì che li o aspettati, ed è lì il problema, Cruella è di fatto la
padrona dei cani e ne regala una alla sua amica (e ci potrebbe anche
stare), e uno ad un tizio che ha visto giusto in 1-2 occasioni e non sa
di fatto chi sia.
E dopo qualche anno se ne dimentica e vuole scannare i suoi stessi cani
che ha regalato? (o meglio i loro cuccioli)
E L'avocato perche starebbe componendo una canzone su Crudelia per
prenderla per il culo se lei gli regala pure dei cani di razza?
Post by MrGreco
[...]
No, per carità non è per cercare il pelo nell'uovo, ma magari una
panoramica del Tamigi, del London Bridge, del Big-Ban, del palazzo
realeo della ruota panoramica ci stavano pure no?
[...]
Quello ok ci sta anche è il film in se il problema, Cruella è una
stronza di prima categoria, quella della Stone è Paperino in confronto.
L'ultimo "live action" dove un cattivo è un cattivo vero è Hook, dove
Hoffmann non tradisce il personaggio in favore della vendita di
merchandising vario ai bimbi con le manine pacioccose.
MrGreco
il Colombo viaggiatore
2021-06-14 20:55:23 UTC
[...]
se ne è sbarazzata, diciamo
E dopo qualche anno se ne dimentica e vuole scannare i suoi stessi cani
che ha regalato? (o meglio i loro cuccioli)
è stato un investimento. ne regali due e ne macelli 16, o quello che erano.
è il film in se il problema, Cruella è una
stronza di prima categoria, quella della Stone è Paperino in confronto.
eh sì , è un'altra Crudelia. Questa è in gamba, non stronza. al cinema si
è già vista questa metamorfosi, anche terminator nasce cattivo e poi
diventa buono. a quel punto non ti meravigli più di niente.

crudelia è già un personaggio forte, se vuoi accentuarla ancora devi
passare al porno.
bed & breakfast & my IPAD
MrGreco
2021-06-15 06:35:51 UTC
CUT
[...]
Terminator non è cattivo, esegue un programma, e quando viene
riprogrammato non diventa buono, semplicemente ne esegue uno diverso.
MrGreco
Piergiorgio Sartor
2021-06-15 16:50:06 UTC
On 15/06/2021 08.35, MrGreco wrote:
[...]
Post by MrGreco
Terminator non è cattivo, esegue un programma, e quando viene
riprogrammato non diventa buono, semplicemente ne esegue uno diverso.
E neanche Jessica Rabbit, e` che la
disegnano cosi`...

bye,
piergiorgio
Barone:CicaIa
2021-06-14 12:11:27 UTC
Hahahahah rileggi quello che hai scritto per favore...
MrGreco
2021-06-15 06:41:54 UTC
Post by Barone:CicaIa
Post by MrGreco
Al contrario, io a parte le interpretazioni, i costumi, le musiche e la
Hahahahah rileggi quello che hai scritto per favore...
Quello che intendevo è che NON lo raccomanderei manco a uno che mi sta
sugli zebedei, un film è fatto di tante cose, tra cui quelle sopra
citate, ma se manca la trama, se guardarlo è una pena tanto è fatto
male, allora il film perde di significato, se mi metto a guardare una
rassegna di fotografie stupende con il sottofondo di una raccolta delle
migliori musiche Beethoven, questo non ne fa un film.
Un film è in primo luogo la sua trama, senza quella è una rassegna di
scenette slegate tra loro con sottofondo musicale.
MrGreco
Barone:CicaIa
2021-06-15 14:00:51 UTC
Post by MrGreco
Quello che intendevo è che NON lo raccomanderei manco a uno che mi sta
sugli zebedei, un film è fatto di tante cose,
Zio, e' un film Disney per ragazzine, e per quello che e' e' pure troppo
valido.
Ti ci stai facendo sopra troppe pippe mentali imho.
Alessandro Cara
2021-06-19 20:27:02 UTC
Post by Barone:CicaIa
Post by MrGreco
[...]
Insomma dici che se si vede un porno almeno le pippe hanno ragione di
essere?
ac (y-1=x)
il Colombo viaggiatore
2021-06-16 11:55:29 UTC
Post by MrGreco
Un film è in primo luogo la sua trama, senza quella è una rassegna di
scenette slegate tra loro
ma come, da quarant'anni ci dicevano che la trama è solo un pretesto, un
po' come nei gialli.

Mi disorienti.
bed & breakfast & my IPAD
tonto
2021-06-21 08:06:11 UTC
Post by il Colombo viaggiatore
ma come, da quarant'anni ci dicevano che la trama è solo un pretesto, un
po' come nei gialli.
Hitchcock diceva che in un film contano tre cose: la storia, la storia e la
storia.
il Colombo viaggiatore
2021-06-21 10:33:38 UTC
Post by tonto
Post by il Colombo viaggiatore
la trama è solo un pretesto
Hitchcock diceva che in un film contano tre cose: la storia, la storia e la
storia.
Hitchock vendeva thriller. Rocco Siffredi ha sempre detto che la storia è
irrilevante.
bed & breakfast & my IPAD
MrGreco
2021-06-21 11:14:14 UTC
Post by tonto
[...]
Vabbeh errore mio, credevo si parlasse di Cinema.
MrGreco
tonto
2021-06-21 19:43:51 UTC
Sempre che esista ancora, il cinema...
tonto
2021-06-21 19:41:47 UTC
Quindi Crudelia è un porno...
Alan Silvestro
2021-06-23 09:44:57 UTC
[...]
Basta Disney, basta! La rovina del cinema è diventata.