star trek discovery: una serie per ricchioni
lzy
2021-12-07 17:27:03 UTC
la trovo veramente pessima per un aspetto ben preciso: la stucchevolezza.
Le storie sarebbero anche carine, ma cazzo quanto ti fa girare le palle
vedere tutte quelel smancerie frocesce che si scambiano ad ogni battuta.
Proprio una serie per ricchioni.
Già che una negra è protagonista la dice lunga.
Merda! Non l'ho vista. Non posso dire la mia.
Ad ogni modo in genere tu hai torto...
Apterix
puttana sifilidica
WinterMute
2021-12-08 14:13:21 UTC
il giorno Tue, 7 Dec 2021 09:27:03 -0800 (PST)
Post by lzy
Merda! Non l'ho vista. Non posso dire la mia.
Ad ogni modo in genere tu hai torto...
buon pomeriggio,

ho visto solo le prime due stagioni, se non ho capito male dovrebbe esistere una
terza e (forse) è stata rinnovata anche per una quarta stagione.

per quanto concerne l'impatto visivo è sicuramente efficace, esteticamente fa di
certo la sua figura solo che a parte questo devo ammettere che non mi pare ci sia
molto altro.
anche se in una serie di fantascienza gli effetti speciali sono indubbiamente
importanti ci DEVE essere dell'altro, in caso contrario è come rimirare una bella
confezione perfettamente curata ma vuota all'interno.

il tutto imho s'intende.

saluti.

***
◈ [WinterMute] @ [debian] «-» [bookworm | testing] ◈
***
WinterMute
2021-12-08 14:17:26 UTC
il giorno Wed, 8 Dec 2021 15:13:21 +0100
Post by WinterMute
[...]
ho visto solo le prime due stagioni, se non ho capito male dovrebbe esistere una
terza e (forse) è stata rinnovata anche per una quarta stagione.
[...]
p.s.: riguardo questo punto, per completezza d'informazione, sono andato a verificare
sulla pagina di wikipedia relativa [1] - [2] e non solo la serie è stata rinnovata
per una 4a stagione ma la stanno anche già trasmettendo.
in italia, ad oggi, sono stati mandati in onda i primi tre episodi.

[1] https://it.wikipedia.org/wiki/Star_Trek:_Discovery
[2] https://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Star_Trek:_Discovery_(quarta_stagione)

saluti.

***
◈ [WinterMute] @ [debian] «-» [bookworm | testing] ◈
***
Catrame
2021-12-08 14:23:43 UTC
Era il 07/12/2021 quando l'utente Apterix ( ***@sucamilla.it
) prese l'iniziativa di postare su it.arti.cinema questo pregevole
[...]
quoto
é spazzatura da emo e basta

é molto piu star trek la serie The Orville
--
Mi fa fatica mettere la firma.