C'era chi dubitava
Davide,,,,
2005-10-07 10:03:11 UTC
dell'imbecillità del Persivale.
Adesso è palese, vero?
Mi dà del ladro e del truffatore, calunnie gravi, in base a una
trasmissione televisiva. I tribunali non contano più vero? Sono
in mano a Berlusconi vero?
Si viene crocefissi per il nulla in tv e i cretini accorrono al totem
dei RAI 3 ad adorare il Verbo catodico.
e tutte con quella specie di nero che
prima si chiamava cococo e adesso "progetto",
Lamentati con il governo ladro.
una mattina fanno per andare
al lavoro e il posto non c'e' piu', e' chiuso, vuoto.
Te l'ha detto la tv? Se ascoltavi bene c'era anche l'intervista, una
battuta,
a quello del negozio di maglieria dall'altra parte della strada che dice:
"...non hanno pagato i ragazzi". Una testimonianza davvero probante.
Tutti i magistrati della Campania basano i loro attacchi su quel
supertestimone.
Uno intervistato da Ballaro' dice che e' andato in banca per incassare
l'assegno, e la banca gli dice che non puo' pagarlo.
Raccontala giusta. Il tipo (tra l'altro pagato fino all'ultimo centesimo) va
in banca e non gli cambiano l'assegno perchè non sanno chi cazzo sia,
non ha un conto. Prova a Napoli a farti cambiare un assegno se sei
capace. Non dico VERSARLO ma a farti dare i soldi cash se non
sei noto. Comunque lo ha incassato così come tutti gli altri pagamenti.
Aveva sfidato chiunque a venirgli a dire quelle cose in faccia,
Palle. Sei un bugiardo di merda.
Caghella,,,, ha preferito stare da lontano in una finestra a spiare
piuttosto che farsi vedere.
Mi fai ancora più schifo di prima. Sei un coglione, bugiardo e calunniatore.

Non ho intenzione di partecipare al processo di un cencioso idiota o dei
suoi adepti qui sopra. Se hai da fare denunce, falle. Rimani uno squallido
essere.
Milton Pup
2005-10-07 10:27:40 UTC
Post by Davide,,,,
Mi dà del ladro e del truffatore, calunnie gravi, in base a una
trasmissione televisiva. I tribunali non contano più vero? Sono
in mano a Berlusconi vero?
Esci, paglia, Maserati, spiegalo a Taormina e Castelli.
Post by Davide,,,,
Si viene crocefissi per il nulla in tv e i cretini accorrono al totem
dei RAI 3 ad adorare il Verbo catodico.
Esci, paglia, Maserati, ammazzi il Dittatore Catodico.
Post by Davide,,,,
[...]
Esci, paglia, Maserati, coi tuoi miliardi ungi il supertestimone.
Post by Davide,,,,
[...]
Esci, paglia, Maserati, investi un po' dei tuoi immensi guadagni in un buon
avvocato amministrativo.
Post by Davide,,,,
Mi fai ancora più schifo di prima. Sei un coglione, bugiardo e calunniatore.
Esci, paglia, Maserati, usi la tua vibrante dialettica e ti fai
intervistare.
Post by Davide,,,,
Non ho intenzione di partecipare al processo di un cencioso idiota o dei
suoi adepti qui sopra. Se hai da fare denunce, falle. Rimani uno squallido
essere.
Esci, paglia, Maserati, ti trovi una bella piazzola sul panorama partenopeo
e rifletti. Finalmente.

Tu non so se paghi. La tua arroganza ignorante, alla lunga, sicuramente no.

Sei fatto di paglia, di Maserati. Esci.
Monica
2005-10-07 10:33:02 UTC
Post by Davide,,,,
in mano a Berlusconi vero?
Si viene crocefissi per il nulla in tv e i cretini accorrono al totem
dei RAI 3 ad adorare il Verbo catodico.
Ho una visione: vedo cinque o sei avvocati in fila che si sfregano le mani
con quel ghigno satanico che ben conosco...

M.
scirio
2005-10-07 10:53:08 UTC
Il 7 Ott 2005 12:33:02 nel ng it.arti.cinema, "Monica"
Post by Davide,,,,
[...]
adesso allontanati da quello specchioz :)
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE - 8 9 2 Z - 8 9 2 Z

http://scirio.altervista.org
http://ihu.altervista.org
http://x-privat.org
http://scirio.altervista.org/cinema/

"Windows user n 999999999999999999999999999.
Gli utenti windows non han bisogno di contarsi
perchè sono più crasti... windows > linux"
Monica
2005-10-07 10:47:47 UTC
Post by scirio
Il 7 Ott 2005 12:33:02 nel ng it.arti.cinema, "Monica"
Ho una visione: vedo cinque o sei avvocati in fila >>
adesso allontanati da quello specchioz :)
Tesoso mio, il BMI sta rientrando, mi vedo una sola volta...cinque o sei mi
pare eccessivo...

M.
AP
2005-10-07 10:50:11 UTC
Post by Davide,,,,
Non ho intenzione di partecipare al processo di un cencioso idiota o dei
suoi adepti qui sopra. Se hai da fare denunce, falle. Rimani uno squallido
essere.
Caghella,,,, con che coraggio ti fai vedere in giro?

scirio
2005-10-07 11:01:24 UTC
Post by AP
Post by Davide,,,,
[...]
secondo me sei invidioso perchè ha trovato una speculazione migliore
della tuaz :)
ah come vi invidio, voi che sapete sfruttare al meglio le doti degli
altriz :)

il cuggino di Nico
2005-10-07 11:20:50 UTC
Post by scirio
secondo me sei invidioso perchè ha trovato una speculazione migliore
della tuaz :)
ah come vi invidio, voi che sapete sfruttare al meglio le doti degli
altriz :)
il Persy riesce a fare sembrare intelligente scirio
complimentiz!

N.

PS senza offesaz per scirio
scirio
2005-10-07 12:29:04 UTC
figuratiz
chi non coglie non vedez

il cuggino di Nico
2005-10-07 11:18:22 UTC
Sono in mano a Berlusconi vero?
questo ti starebbe bene ;)
ma un amigo e' sempre con te :)

N.

PS ovviamente tu hai ragione e AP torto
AP
2005-10-07 11:42:14 UTC
Post by il cuggino di Nico
questo ti starebbe bene ;)
ma un amigo e' sempre con te :)
Soprattutto se democrastiano...

un fake di Alberto
2005-10-07 15:28:43 UTC
Post by AP
Post by il cuggino di Nico
questo ti starebbe bene ;)
ma un amigo e' sempre con te :)
Soprattutto se democrastiano...
Alfredo, questo e' un insulto, vaffanculo.

Non interverro' piu' su questa faccenda, ma ribadisco il mio disgusto
per gli artefici di questo piccolo linciaggio.
--
UFV:Dawn of the Dead(2004-DVD)/L'estate di Bobby Charlton(VHS)
Romanzo criminale/Charlie and the Chocolate Factory/Fury(DVD)
Viva Zapatero! - http://www.albertofarina.tk
Anselmo
2005-10-07 16:28:10 UTC
Post by un fake di Alberto
Post by AP
Post by il cuggino di Nico
questo ti starebbe bene ;)
ma un amigo e' sempre con te :)
Soprattutto se democrastiano...
Alfredo, questo e' un insulto, vaffanculo.
Non capisco, forse mi mancano gli elementi. Ma non importa.
Post by un fake di Alberto
Non interverro' piu' su questa faccenda, ma ribadisco il mio disgusto
per gli artefici di questo piccolo linciaggio.
Io sono più disgustato dallo sfruttamento della povera gente, ma
tant'è.

Guarda, se si fosse trattato di un delitto passionale, o anche di
pedofilia, il silenzio sarebbe stata la cosa più indicata. Si sarebbe
trattato di una persona malata.

Ma qui si sta parlando di un frequentatore di questo ng che
probabilmente non ha fatto niente di illegale, ma che per sua stessa
ammissione ha sfruttato della gente attraverso la creazione di
cooperative (nate per tutt'altro scopo), pagandole poco e senza nessuna
tutela e per di più portandogli via il lavoro senza nessun preavviso.
E probabilmente per una convenienza fiscale, per assumere nuovamente da
altre parti. Magari uno si fa dei piani per la propria vita, anche solo
per i mesi futuri, visto che uno schifo di lavoro lo tiene. E poi si
trova l'ufficio chiuso, senza che neanche gli spieghino il perché.
Immagina se lo facessero a te. Qui non c'è nessuan malattia e, forse,
nessun guaio giudiziario serio. C'è solo il venire a galla di un
comportamento miserevole da parte sua. Penso che non ci sia niente di
sbagliato nel esprimere il proprio disprezzo. Personalmente non mi è
piaciuto il tono di AP (non mi sembrano cose su cui ridere), ma davvero
se c'è qualcosa di cui essere disgustati è lo sfruttamento delle
persone più deboli.

Anselmo
Anselmo
2005-10-07 16:42:51 UTC
Post by Anselmo
C'è solo il venire a galla di un
comportamento miserevole da parte sua. Penso che non ci sia niente di
sbagliato nel esprimere il proprio disprezzo.
p.s. Il disprezzo è per i comportamenti e non per le persone, ed è
giusto manifestarlo perché, almeno nel paese delle fiabe in cui io
ancora vivo, quando ad una persona si esprime contrarietà per un suo
comportamento che danneggia altre persone, magari un po' si ravvede.

Anselmo
tere
2005-10-07 22:51:04 UTC
Post by Anselmo
[...]

sì, mi sa che vivi proprio nelle fiabe...
pero' sei tenero anche per questo!
;-)

bye
tere
Davide,,,,
2005-10-07 18:03:06 UTC
"Anselmo"
Post by Anselmo
Guarda, se si fosse trattato di un delitto passionale, o anche di
pedofilia, il silenzio sarebbe stata la cosa più indicata. Si sarebbe
trattato di una persona malata.
Siamo arrivati a dire che sarebbe stato meglio se stupravo un bambino.
Post by Anselmo
probabilmente non ha fatto niente di illegale
Dove sono i comunisti garantisti di questo ng?
Post by Anselmo
ma che per sua stessa
ammissione ha sfruttato della gente
Siamo anche giunti al delirio allucinatorio. Io che ammetto di essere
uno sfruttatore.
Anselmo
2005-10-07 18:08:29 UTC
Post by Davide,,,,
"Anselmo"
Post by Anselmo
[...]
No, che se stupravi un bambino avremmo steso un velo pietoso, ma visto
che non hai fatto una cosa così grave ti meriti la gogna pubblica.
Post by Davide,,,,
Post by Anselmo
probabilmente non ha fatto niente di illegale
Dove sono i comunisti garantisti di questo ng?
Eccolo qua.
Post by Davide,,,,
Post by Anselmo
ma che per sua stessa
ammissione ha sfruttato della gente
Siamo anche giunti al delirio allucinatorio. Io che ammetto di essere
uno sfruttatore.
No, ma tu hai ammesso un comportamento che io ed altri chiamiamo
sfruttamento.

Anselmo