[OT] Dio peste, che paese demmerda
F 4 Fake
2007-01-31 22:58:49 UTC
Su Rai1, Rai3 e Canale 5 - diciamo a reti unificate - i tre programmi
che dovrebbero trattare argomenti e questioni di interesse nazionale
sono incentrati sulla lettera di veronica lario che repubblica ha
pubblicato questa mattina.
Ma andate a cagare.

F4Fake

--
"La mia vera difficoltà - il mio problema - non era la depressione, il
bere,
E ne trovi ovunque."
fanculo l'orso
2007-02-01 07:07:52 UTC
Post by F 4 Fake
[...]
allargherei il post a che mondo di merda......118 siti del mondo con la
notizia in home page e ben visibile.-

lorenz
un fake di Alberto
2007-02-01 08:03:17 UTC
Post by fanculo l'orso
Post by F 4 Fake
[...]
Ottima poi l'idea di farne partecipe anche un newsgroup di cinema, fra
l'altro.
--
UFV:Lovest(VHS)/Apocalypto/L'arte del sogno/Dopo il matrimonio
Blood Diamond(.avi)/Interiors(DVD) - http://www.albertofarina.tk
Leon
2007-02-01 08:36:31 UTC
Post by un fake di Alberto
Ottima poi l'idea di farne partecipe anche un newsgroup di cinema, fra
l'altro.
Infatti! Qui si parla di cinema! Non rompete i cojoni co' ste stronzate!!
PS:
Comunque secondo me ha ragione Veronica...
n3tgan3sh
2007-02-01 11:36:41 UTC
Post by un fake di Alberto
Post by fanculo l'orso
Post by F 4 Fake
[...]
beh, si sta parlando di due attori incredibili, di cui uno anche
produttore :)
Alberto Casini
2007-02-01 15:24:40 UTC
Post by un fake di Alberto
Ottima poi l'idea di farne partecipe anche un newsgroup di cinema, fra
l'altro.
Veronica Lario era un'attrice.
A scream comes across the sky

Enjoy little bloody bastards:
http://captainstrangevault.splinder.com
Boris
2007-02-01 16:00:28 UTC
On Thu, 1 Feb 2007 16:24:40 +0100, "Alberto Casini"
Post by Alberto Casini
Post by un fake di Alberto
Ottima poi l'idea di farne partecipe anche un newsgroup di cinema, fra
l'altro.
Veronica Lario era un'attrice.
E lo è tuttora!

Boris
Claudio Bianchini
2007-02-02 00:40:58 UTC
Post by kaos
messaggio
Post by un fake di Alberto
Ottima poi l'idea di farne partecipe anche un newsgroup di cinema, fra
l'altro.
Veronica Lario era un'attrice.
Interprete di questo capolavoro della Wertmuller

http://www.cinziaricci.it/filmes/film-sottosottostrapazzato.htm
Trappole sul Finale
2007-02-01 16:00:36 UTC
Post by un fake di Alberto
Ottima poi l'idea di farne partecipe anche un newsgroup di cinema, fra
l'altro.
quale? vado subito a leggerlo.
Stefano
Claudio Bianchini
2007-02-02 00:37:42 UTC
Post by un fake di Alberto
Post by fanculo l'orso
Post by F 4 Fake
[...]
Ancora a questi livelli? Prego settare killfile per escludere post con OT
nel subject
Stefano
Viva il marketing berlusconiano.
Ministry
2007-02-01 09:23:59 UTC
Post by F 4 Fake
[...]
Come diceva quel tale...
Parlatene bene o parlatene male... l'importante è che se ne parli...
m.
il cuggino di nico
2007-02-01 11:06:14 UTC
Post by F 4 Fake
[...]
guarda caso, mentre si cominciava timidamente a parlare dei primi
successi del governo, il cavaliere si e' ripreso le prime pagine

un genio della comunicazione

secondo me sono d'accordo, come Al Bano e la Lecciso

N.
Alberto Casini
2007-02-01 15:51:15 UTC
[...]
Secondo me é tutta una montatura contro i pacs, alla fine la lettera della
Barbie é un inno alla famiglia.

kaos
2007-02-01 15:17:31 UTC
Salve
Anche io non sono certo contento di come funziona e viene gestita la stampa
e la comunicazione in generale ma vorrei fare due considerazioni:

1) mi sembra stupido arrabbiarsi con chi scrive la lettera poichè ne
scriverà tante finchè gli organi di informazioni gli daranno spazio

2) non sono Cattolico praticante ma se tu fossi stato su un qualsiasi forum
saresti stato bannato pper molto tempo. Bestemmiare è segno di inciviltà e
soprattutto stupidità poichè significa non avere altri modi di esprimersi se
non offendendo la religione di qualcuno.

KaOs

E ne trovi ovunque."
O'Blivion
2007-02-01 20:28:48 UTC
Post by kaos
[...]
Ti vorrei far notare che, rispondendo ad un messaggio con una bestemmia
in oggetto,
hai appena spedito un messaggio su un NG con una bestemmia in oggetto.

Comunque non ho mai capito questo tabù della bestemmia. Se uno su un
post scrive "tua madre fa i pompini" non troverai gente scandalizzata a
rispondergli che non si offende la madre altrui...eppure è sempre
un'offesa verso una persona cui uno vuole bene.

ciao
marghef2
2007-02-01 17:18:02 UTC
Post by F 4 Fake
[...]
soldi, successo, pettegolezzo, prevaricazione e chi più ne ha
più ne metta.
E del tg2 che te ne sembra? La rubrica cultura e società è
davvero vomitevole.
E i programmi pomeridiani? E "il grande fratello"?
I programmi culturali vengono trasmessi di notte oppure nelle
prime ore del mattino! Pazienza
--
Questo pensiero è tuo? Ciao
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
Alberto Casini
2007-02-01 18:37:52 UTC
Post by marghef2
E del tg2 che te ne sembra? La rubrica cultura e società è
davvero vomitevole.
NCUNCDTV o sei un troll
Post by marghef2
E i programmi pomeridiani?
Raidue
19.10 Law & Order

Raitre
14:20 TG3
14:50 TGR Leonardo
17.00 Geo & Geo

Rete4
16.45 Smokey and the Bandit

Canale5
18.45 CHI VUOL ESSERE MILIONARIO

Italia Uno
14.30 I SIMPSON
15.00 SMALLVILLE

La7
14.00 Thunder in the East
16.00 Atlantide
18.00 Star Trek Enterprise
19.00 Jarod il Camaleonte

Mi sa che dici una marea di cazzate, contando solo i nazionali c'é bella
roba *anche* di pomeriggi; fermo restando che il pomeriggio si lavora.
Post by marghef2
E "il grande fratello"?
Fermo restando che prendendolo per quello che è ci si può anche divertire,
anche se tutti sanno che é meglio L'Isola dei Famosi
Post by marghef2
I programmi culturali vengono trasmessi di notte oppure nelle
prime ore del mattino! Pazienza
Mai sentito parlare di videoregistratore o di HDrecorder?
Oppure comprati una borsetta in meno così ti accatti Sky

marghef2
2007-02-01 19:16:05 UTC
Post by Alberto Casini
NCUNCDTV o sei un troll
per cortesia traduci questa sigla, che non ho tempo da perdere!
Post by Alberto Casini
Raidue
19.10 Law & Order
mai visto
Post by Alberto Casini
Raitre
14:20 TG3
14:50 TGR Leonardo
17.00 Geo & Geo
Non ho mai messo in dubbio che siano programmi interessantissimi