Discussione:
sondaggio film horror piu' brutto in assoluto
(troppo vecchio per rispondere)
sciku
2006-06-01 11:16:33 UTC
Permalink
quale è stato il film horror più brutto che avete visto in assoluto?

che non fa paura, che è realizzato tecnicamente da schifo, che si
capisce subito come va a finire... ecc...

ovviamente non valgono i film di serie b, ma solo quelli che in teoria
sono film importanti

il mio titolo:

il cartaio
--
Il miglior news server?
http://x-privat.org
Don Quijote
2006-06-01 11:21:13 UTC
Permalink
Post by sciku
ovviamente non valgono i film di serie b
il cartaio
O l'una o l'altra
spirit
2006-06-01 11:22:27 UTC
Permalink
Post by Don Quijote
Post by sciku
ovviamente non valgono i film di serie b
il cartaio
O l'una o l'altra
Tutti tranne:
"ultracorpi-l'invasione continua"
solo questo si salva.
sciku
2006-06-01 11:59:17 UTC
Permalink
*spirit*, stai postando con me?
Post by spirit
Post by Don Quijote
Post by sciku
ovviamente non valgono i film di serie b
il cartaio
O l'una o l'altra
"ultracorpi-l'invasione continua"
solo questo si salva.
mmm, mai visto, ma già sentito
--
Il miglior news server?
http://x-privat.org
spirit
2006-06-01 12:00:03 UTC
Permalink
Post by sciku
*spirit*, stai postando con me?
Post by spirit
Post by Don Quijote
Post by sciku
ovviamente non valgono i film di serie b
il cartaio
O l'una o l'altra
"ultracorpi-l'invasione continua"
solo questo si salva.
mmm, mai visto, ma già sentito
Ti consiglio di vederlo e poi fammi sapere se ho ragione oppure no.
Post by sciku
--
Il miglior news server?
http://x-privat.org
sciku
2006-06-01 12:08:23 UTC
Permalink
*spirit*, stai postando con me?
Post by spirit
Post by sciku
*spirit*, stai postando con me?
Post by spirit
Post by Don Quijote
Post by sciku
ovviamente non valgono i film di serie b
il cartaio
O l'una o l'altra
"ultracorpi-l'invasione continua"
solo questo si salva.
mmm, mai visto, ma gi=E0 sentito
Ti consiglio di vederlo e poi fammi sapere se ho ragione oppure no.
ma per darti ragione non dovrei vedere anche tutti gli altri film? :o
--
Il miglior news server?
http://x-privat.org
adamski
2006-06-05 09:17:27 UTC
Permalink
Post by Don Quijote
Post by sciku
ovviamente non valgono i film di serie b
il cartaio
O l'una o l'altra
Non so se sia il più brutto che abbia mai visto ma Boogeyman faceva
veramente ribrezzo.
Nicola®
2006-06-01 12:08:52 UTC
Permalink
Post by sciku
quale è stato il film horror più brutto che avete visto in assoluto?
Summer of fear
e
Fear of the dark
Nathan
2006-06-01 12:50:37 UTC
Permalink
Post by sciku
quale è stato il film horror più brutto che avete visto in assoluto?
Mah, ultimamente "Nickname: enigmista" - una sorta di teen-movie degenerato
in chiave "horror" -, seguito a ruota da "Saw II, la soluzione
dell'enigma", che è quanto di peggio abbia mai visto nel genere.

Ciao.
--
< Nathan > ~ email ***@x-planet.org ~
«All I ever wanted - All I ever needed
Is here in my arms - Words are very unnecessary
They can only do harm» (Enjoy the silence, Depeche Mode)
placebo75
2006-06-01 12:56:26 UTC
Permalink
Post by sciku
quale è stato il film horror più brutto che avete visto in assoluto?
che non fa paura, che è realizzato tecnicamente da schifo, che si
capisce subito come va a finire... ecc...
ovviamente non valgono i film di serie b, ma solo quelli che in teoria
sono film importanti
il cartaio
Giuro che non sono io! :-)))

Il cartaio sempre !!!
Dr Blood Il Meticcio
2006-06-01 14:38:53 UTC
Permalink
Post by sciku
il cartaio
Giuro che non sono io! :-)))
Il cartaio sempre !!!
Il Cartaio sicuramente.

The doct
blaine
2006-06-01 14:54:34 UTC
Permalink
Post by sciku
quale è stato il film horror più brutto che avete visto in assoluto?
che non fa paura, che è realizzato tecnicamente da schifo, che si
capisce subito come va a finire... ecc...
ovviamente non valgono i film di serie b, ma solo quelli che in teoria
sono film importanti
Il film denominato "horror" come L'Armata delle Tenebre vanta nelle mie
graduatorie non solo il titolo di peggior film horror...ma anche quello di
PEGGIOR PELLICOLA DEGLI ULTIMI 30 ANNI.

Poi c'è chi obietta che in realtà è un film ironico...beh a far paura non fa
paura...a far ridere non fa ridere... a far dormire se la cavicchia...a far
vomitare va alla grande! :)
Magus
2006-06-01 16:49:41 UTC
Permalink
"blaine" ha scritto
Post by blaine
Il film denominato "horror" come L'Armata delle Tenebre vanta nelle mie
graduatorie non solo il titolo di peggior film horror...ma anche quello di
PEGGIOR PELLICOLA DEGLI ULTIMI 30 ANNI.
________________________

...e sbagli di grosso!

--
Magus
________________________
blaine
2006-06-01 16:53:42 UTC
Permalink
Post by Magus
"blaine" ha scritto
Post by blaine
Il film denominato "horror" come L'Armata delle Tenebre vanta nelle mie
graduatorie non solo il titolo di peggior film horror...ma anche quello di
PEGGIOR PELLICOLA DEGLI ULTIMI 30 ANNI.
________________________
...e sbagli di grosso!
Pure tu c'hai ragione ...non degli ultimi 30...facciamo degli ultimi 50 ok?
Magus
2006-06-01 16:57:34 UTC
Permalink
"blaine" ha scritto
"Magus" ha scritto
Post by Magus
...e sbagli di grosso!
Pure tu c'hai ragione ...non degli ultimi 30...facciamo degli ultimi 50 ok?
________________________

Magari hai visto pochi film negli
ultimi 50 anni.

--
Magus
________________________
blaine
2006-06-01 19:18:48 UTC
Permalink
Post by Magus
"blaine" ha scritto
"Magus" ha scritto
Post by Magus
...e sbagli di grosso!
Pure tu c'hai ragione ...non degli ultimi 30...facciamo degli ultimi 50 ok?
________________________
Magari hai visto pochi film negli
ultimi 50 anni.
--
Magus
________________________
Ne ho visti un bel pò...credo che al livello di AdT ci sia solo Inseminoid:
Un Tempo Nel futuro (che addirittura vinse qualche premio sugli effetti se
non erro) con i mitici alieni fatti a forma di glande....
Oppure il mitico Alien 2 Sulla Terra di Ciro Ippolito.... ma almeno quelli
erano tempi in cui l'uso di ceroni e cartapesta era una necessità...
Con l'armata delle tenebre Raimi avrà fatto semplicemente un esperimento:
"ora che sono celebre vediamo se facendo un film di cacca riesco a fare un
botto di incassi lo stesso"
Una prova del nove per la notorietà....
s***@yahoo.com
2006-06-01 22:45:32 UTC
Permalink
Se non avete mai visto "Sfida al diavolo" di Giuseppe Veggezzi (1965?)
non potete neanche parlare.. li si sfiora il capolavoro assoluto
dell'incredibilità brutturale (oddio, anche questa frase ci arriva
vicina)
Sharpseeker
Magus
2006-06-01 23:15:09 UTC
Permalink
"blaine" ha scritto
Post by blaine
Ne ho visti un bel pò...
________________________

Sì, ma forse non hai visto questi...

Fog (2006)
Hostel (2006)
The Rift - La cosa degli abissi (1989)
Cattivi ragazzi (1987)
Cimitero vivente 2 (1992)
Prison (1990)
Waxwork (1988)
Puppet Master (1989)
Omen IV (1991)
Nosferatu a Venezia (1988)
Mimic (1997)
Morte a 33 giri (1987)
L'ultima profezia (1995)
Mangiati vivi! (1980)
Scream (1997)
Scream 2 (1998)
Delitti della palude (1987)
Nave fantasma (2002)
Non aprite quel cancello (1987)
Non aprite quel cancello 2 (1992)
Manhattan Baby (1982)
M.D.C. - Maschera di cera (1996)
La casa 3 - Ghosthouse (1988)
La casa 4 (1989)
La casa 5 (1990)
La casa 7 (1989)
Paganini Horror (1989)
Relic (1996)
Demonia (1990)
Autostrada per l'inferno (1992)
Wolf - La belva è fuori (1994)
Candyman - Terrore dietro lo specchio (1992)
Candyman 2 - L'inferno nello specchio (1995)
Candyman 3 - Il giorno della morte (1999)
Wild Beast - Belve feroci (1984)
Ghoulies (1985)
Ghoulies 2 (1987)
Ghoulies 3 (1990)
A volte ritornano (1991)
Chi c'è in fondo a quella scala (1989)
Chi è sepolto in quella casa? (1985)
Tromeo and Juliet (1996)
La casa nera (1991)
Demoni 2. l'incubo ritorna (1986)
Il ristorante all'angolo (1988)
Alligator (1980)
Poltergeist III (1988)
So cosa hai fatto (1997)
Echi mortali (1989)
Aenigma (1986)
American Gothic (1988)
Apocalypse domani (A.Margheriti, 1980)
Brain Damage - La maledizione di Elmer (1988)
Cabin Fever (2002)
Carrie (2002)
La casa di Helen (1987)
La casa di Mary (1982)
Cose preziose (1993)
Dal tramonto all'alba 2 (1999)
Copkiller (1983)
Frailty - Nessuno è al sicuro (2001)
Haunting - Presenze (1999)
Grano rosso sangue (1984)
Il cacciatore di teste (1991)
Critters - Gli extraroditori (1986)
Critters 2 (1988)
Critters 3 (1991)
I Vampiri di Salem's Lot (1987)
Lake Placid (1999)
Dimensione terrore (1986)
Frankenstein contro l'uomo lupo (1943)
Halloween 4 (1988)
Halloween 5 (1989)
Halloween 6 - La maledizione di Mike Myers (1995)
Halloween 20 anni dopo (1998)
Conflitto finale - Omen III (1981)
I sonnambuli (1992)
Il cartaio (2003)
Il fantasma dell'opera (1998)
Il ritorno dei morti viventi (1984)
Il ritorno dei morti viventi 2 (1987)
It (1990)
Jason va all'inferno (1993)
Jeepers Creepers - Il canto del diavolo (2001)
La chiesa (1989)
La mummia (1999)
La mummia - Il ritorno (2001)
L'anticristo (A.De Martino, 1975)
La sposa di Chucky (1998)
La setta (1991)
Progeny - Il figlio degli alieni (1998)
Psycho IV (1990)
L'ascensore (1983)
Shining (1997) di M.Garris
Spettri (1987)
The Mangler (1995)
The Ring 2 (1999)
Un Natale rosso sangue (1984)
Vamp (1986)
Van Helsing (2004)
Venerdì 13: capitolo finale (1984)
Venerdì 13: il sangue scorre di nuovo (1988)
Venerdì 13: il terrore continua (1985)
Venerdì 13: incubo a Manhattan (1989)
Venerdì 13: Jason vive (1986)
________________________
Post by blaine
"ora che sono celebre vediamo se facendo un film di cacca riesco a fare un
botto di incassi lo stesso"
Una prova del nove per la notorietà....
________________________

Ma no. Permettimi... questa tua avversione nei
confronti di "Army of Darkness" mi sembra più
che altro una provocazione di uno che non ha
capito fino in fondo il (non) senso del film!
Nulla di personale eh!



--
Magus
________________________
sciku
2006-06-01 23:25:06 UTC
Permalink
Post by Magus
Hostel (2006)
ehi, questo è bello!
--
http://www.x-privat.org - http://tinyurl.com/n3bep

Indovina il film:
Vincent è insoddisfatto del rapporto con la moglie, che antepone il proprio
lavoro alla famiglia.
Così inizia una relazione con una giovane e bella giornalista...

Soluzione: http://scisland.6te.net/?id=2243
Magus
2006-06-01 23:27:08 UTC
Permalink
"sciku" ha scritto
Post by sciku
Post by Magus
Hostel (2006)
ehi, questo è bello!
________________________

Non mi è piaciuto per nulla, o quasi.

--
Magus
________________________
blaine
2006-06-02 03:50:35 UTC
Permalink
Post by Magus
Ma no. Permettimi... questa tua avversione nei
confronti di "Army of Darkness" mi sembra più
che altro una provocazione di uno che non ha
capito fino in fondo il (non) senso del film!
Nulla di personale eh!
Cioè?...secondo me ti ho detto il senso è che a far paura non fa paura...a
far ridere non fa nemmeno rdere...
Se deve essere demenziale non riesce assolutamente ad esserlo.
E' un potente lassativo a base di cellulosa secondo me.
Magus
2006-06-02 11:59:44 UTC
Permalink
"blaine" ha scritto
Post by blaine
Cioè?...secondo me ti ho detto il senso è che a far paura non fa paura...a
far ridere non fa nemmeno rdere...
Se deve essere demenziale non riesce assolutamente ad esserlo.
E' un potente lassativo a base di cellulosa secondo me.
________________________

Il discorso è che come noti tu stesso, non si sa bene
quale sia la vera natura di "Army of Darkness"... è un
po' Fantasy, un po' Favola, un po' Horror, ma la realtà
è che è un film totalmente fuori dai modi e dovrebbe
essere apprezzato proprio per la sua geniale ma sfasata
dimensione, parto malefico di un vero regista visionario!
Per quanto riguarda la "paura", ti diro' che la scena all'inizio
del film con Ash che precipita nel pozzo fa venire parecchi
brividi, almeno, io lo vidi al cinema, e quello fu l'effetto!
Per il resto il film fa piegarsi dal ridere... la battuta di
"Klatuu... Barada..." con la tosse, è passata alla storia!!! :-)
E poi, la scena dello sdoppiamento, e della moltiplicazione
di Ash in tanti piccoli Ash dispettosi beh... sono delle gag
formidabili, che vanno oltre il "demenziale". Per non parlare
delle altre numerose citazioni di film di fantascienza, vedi
il bellissimo combattimento nel finale con gli scheletri,
omaggio al gran mago Ray Harryhausen e a "Jason and
the Argonauts"!

--
Magus
________________________
blaine
2006-06-02 13:41:51 UTC
Permalink
________________________
Post by Magus
Il discorso è che come noti tu stesso, non si sa bene
quale sia la vera natura di "Army of Darkness"... è un
po' Fantasy, un po' Favola, un po' Horror, ma la realtà
è che è un film totalmente fuori dai modi e dovrebbe
essere apprezzato proprio per la sua geniale ma sfasata
dimensione, parto malefico di un vero regista visionario!
Per quanto riguarda la "paura", ti diro' che la scena all'inizio
del film con Ash che precipita nel pozzo fa venire parecchi
brividi, almeno, io lo vidi al cinema, e quello fu l'effetto!
Per il resto il film fa piegarsi dal ridere... la battuta di
"Klatuu... Barada..." con la tosse, è passata alla storia!!! :-)
E poi, la scena dello sdoppiamento, e della moltiplicazione
di Ash in tanti piccoli Ash dispettosi beh... sono delle gag
formidabili, che vanno oltre il "demenziale". Per non parlare
delle altre numerose citazioni di film di fantascienza, vedi
il bellissimo combattimento nel finale con gli scheletri,
omaggio al gran mago Ray Harryhausen e a "Jason and
the Argonauts"!
--
Magus
________________________
In effetti è un pò tutto ... e di tutti i generi non glie ne riesce mezzo...
A sto punto se alposto del protagonista ci mettevano Maccio Capatonda era
meglio... almeno ti facevi 2 risate.
Cannes De Niro
2006-06-02 16:14:18 UTC
Permalink
On Fri, 2 Jun 2006 15:41:51 +0200, "blaine" <***@fastwebnet.it>
wrote:

________________
Post by blaine
In effetti è un pò tutto ... e di tutti i generi non glie ne riesce mezzo...
A sto punto se alposto del protagonista ci mettevano Maccio Capatonda era
meglio... almeno ti facevi 2 risate.
Ma perché non fai mezzo esempio invece di sparare cazzate?
Cosa c'è di concretamente non riuscito in questo film?
Nicola®
2006-06-02 08:44:12 UTC
Permalink
Post by Magus
Mimic (1997)
Candyman - Terrore dietro lo specchio (1992)
Poltergeist III (1988)
La casa di Helen (1987)
Haunting - Presenze (1999)
Grano rosso sangue (1984)
Il ritorno dei morti viventi (1984)
Il ritorno dei morti viventi 2 (1987)
La sposa di Chucky (1998)
Questi si potrebbero anche salvare
Magus
2006-06-02 12:00:27 UTC
Permalink
"Nicola®" ha scritto
Post by Nicola®
Post by Magus
Mimic (1997)
Candyman - Terrore dietro lo specchio (1992)
Poltergeist III (1988)
La casa di Helen (1987)
Haunting - Presenze (1999)
Grano rosso sangue (1984)
Il ritorno dei morti viventi (1984)
Il ritorno dei morti viventi 2 (1987)
La sposa di Chucky (1998)
Questi si potrebbero anche salvare
________________________

Beh... no, io direi di no...

--
Magus
________________________
Nicola®
2006-06-02 08:50:20 UTC
Permalink
Post by Magus
Tromeo and Juliet (1996)
lol, che è sta roba?
badtaste
2006-06-02 09:08:07 UTC
Permalink
Post by Nicola®
Post by Magus
Tromeo and Juliet (1996)
lol, che è sta roba?
Produzione delirante Troma.
Io non lo boccerei del tutto, diciamo che è solo per i veri e puristi
appassionati del Trash ma che più trash non si può.

Ciao ciao

Marco
Nicola de Angeli
2006-06-02 09:48:06 UTC
Permalink
Post by badtaste
Post by Nicola®
Post by Magus
Tromeo and Juliet (1996)
lol, che è sta roba?
Produzione delirante Troma.
Io non lo boccerei del tutto, diciamo che è solo per i veri e puristi
appassionati del Trash ma che più trash non si può.
Come dimenticare l'immortale "Toxic Avenger"?

Ciao
Nicola

--
"Striving for mediocrity in a world of excellence."

--
Colpisce l'ingenuità dimostrata dagli innumerevoli lettori cristiani
che si sono fatti sedurre dalle fantasie e dalle falsità di Dan Brown.
(Staff Fede e Cultura)
Magus
2006-06-02 12:06:12 UTC
Permalink
"badtaste" ha scritto
Post by badtaste
Post by Magus
Tromeo and Juliet (1996)
Io non lo boccerei del tutto, diciamo che è solo per i veri e puristi
appassionati del Trash ma che più trash non si può.
________________________

Sì, diciamo che come Horror è una vera merda.
Per quanto riguarda il Trash possiamo definirlo
"un film che ha fatto scuola". :-)

--
Magus
________________________
Magus
2006-06-02 12:04:32 UTC
Permalink
"Nicola®" ha scritto
Post by Nicola®
Post by Magus
Tromeo and Juliet (1996)
lol, che è sta roba?
________________________

'na roba strana!
:-)

--
Magus
________________________
Nicola de Angeli
2006-06-02 08:53:46 UTC
Permalink
Post by Magus
Mimic (1997)
L'ultima profezia (1995)
Scream (1997)
Nave fantasma (2002)
Candyman - Terrore dietro lo specchio (1992)
Tromeo and Juliet (1996)
Dal tramonto all'alba 2 (1999)
Grano rosso sangue (1984)
Jeepers Creepers - Il canto del diavolo (2001)
La mummia (1999)
La mummia - Il ritorno (2001)
La sposa di Chucky (1998)
Ehi! Cosa hai contro questi???

Ciao
Nicola

--
"Striving for mediocrity in a world of excellence."

--
Colpisce l'ingenuità dimostrata dagli innumerevoli lettori cristiani
che si sono fatti sedurre dalle fantasie e dalle falsità di Dan Brown.
(Staff Fede e Cultura)
Gello Ramello
2006-06-02 13:04:26 UTC
Permalink
Post by Magus
Nave fantasma (2002)
Non aprite quel cancello (1987)
Relic (1996)
questi si vedono fino in fondo
Post by Magus
Dimensione terrore (1986)
questo è carino, con la battuta "detective Cameron, stupiscimi!" quando
risponde al telefono.
badtaste
2006-06-03 07:59:00 UTC
Permalink
Post by Gello Ramello
Post by Magus
Nave fantasma (2002)
Non aprite quel cancello (1987)
Relic (1996)
questi si vedono fino in fondo
Nave fantasma proprio direi di no.
A parte la scena iniziale che prometteva veramente bene, il resto è
veramente fuffa di bloockbuster americano senza alcun mordete.
Sono uscito dal cinema prima della fine... per fortuna.

Ciao ciao

Marco
Kenshirokure
2006-06-03 11:39:57 UTC
Permalink
Mi ero appisolato durante il mio dolce far niente, quando badtaste, mi ha
Post by badtaste
Nave fantasma proprio direi di no.
A parte la scena iniziale che prometteva veramente bene, il resto è
veramente fuffa di bloockbuster americano senza alcun mordete.
Sono uscito dal cinema prima della fine... per fortuna.
Quoto e Straquoto alla grande.... :-P
--
Ken

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve
rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"
placebo75
2006-06-03 02:52:29 UTC
Permalink
Post by Magus
Sì, ma forse non hai visto questi...
Fog (2006)
Hostel (2006)
The Rift - La cosa degli abissi (1989)
Cattivi ragazzi (1987)
Cimitero vivente 2 (1992)
Prison (1990)
Waxwork (1988)
Puppet Master (1989)
Omen IV (1991)
Nosferatu a Venezia (1988)
Mimic (1997)
Morte a 33 giri (1987)
L'ultima profezia (1995)
Mangiati vivi! (1980)
Scream (1997)
Scream 2 (1998)
Delitti della palude (1987)
Nave fantasma (2002)
Non aprite quel cancello (1987)
Non aprite quel cancello 2 (1992)
Manhattan Baby (1982)
M.D.C. - Maschera di cera (1996)
La casa 3 - Ghosthouse (1988)
La casa 4 (1989)
La casa 5 (1990)
La casa 7 (1989)
Paganini Horror (1989)
Relic (1996)
Demonia (1990)
Autostrada per l'inferno (1992)
Wolf - La belva è fuori (1994)
Candyman - Terrore dietro lo specchio (1992)
Candyman 2 - L'inferno nello specchio (1995)
Candyman 3 - Il giorno della morte (1999)
Wild Beast - Belve feroci (1984)
Ghoulies (1985)
Ghoulies 2 (1987)
Ghoulies 3 (1990)
A volte ritornano (1991)
Chi c'è in fondo a quella scala (1989)
Chi è sepolto in quella casa? (1985)
Tromeo and Juliet (1996)
La casa nera (1991)
Demoni 2. l'incubo ritorna (1986)
Il ristorante all'angolo (1988)
Alligator (1980)
Poltergeist III (1988)
So cosa hai fatto (1997)
Echi mortali (1989)
Aenigma (1986)
American Gothic (1988)
Apocalypse domani (A.Margheriti, 1980)
Brain Damage - La maledizione di Elmer (1988)
Cabin Fever (2002)
Carrie (2002)
La casa di Helen (1987)
La casa di Mary (1982)
Cose preziose (1993)
Dal tramonto all'alba 2 (1999)
Copkiller (1983)
Frailty - Nessuno è al sicuro (2001)
Haunting - Presenze (1999)
Grano rosso sangue (1984)
Il cacciatore di teste (1991)
Critters - Gli extraroditori (1986)
Critters 2 (1988)
Critters 3 (1991)
I Vampiri di Salem's Lot (1987)
Lake Placid (1999)
Dimensione terrore (1986)
Frankenstein contro l'uomo lupo (1943)
Halloween 4 (1988)
Halloween 5 (1989)
Halloween 6 - La maledizione di Mike Myers (1995)
Halloween 20 anni dopo (1998)
Conflitto finale - Omen III (1981)
I sonnambuli (1992)
Il cartaio (2003)
Il fantasma dell'opera (1998)
Il ritorno dei morti viventi (1984)
Il ritorno dei morti viventi 2 (1987)
It (1990)
Jason va all'inferno (1993)
Jeepers Creepers - Il canto del diavolo (2001)
La chiesa (1989)
La mummia (1999)
La mummia - Il ritorno (2001)
L'anticristo (A.De Martino, 1975)
La sposa di Chucky (1998)
La setta (1991)
Progeny - Il figlio degli alieni (1998)
Psycho IV (1990)
L'ascensore (1983)
Shining (1997) di M.Garris
Spettri (1987)
The Mangler (1995)
The Ring 2 (1999)
Un Natale rosso sangue (1984)
Vamp (1986)
Van Helsing (2004)
Venerdì 13: capitolo finale (1984)
Venerdì 13: il sangue scorre di nuovo (1988)
Venerdì 13: il terrore continua (1985)
Venerdì 13: incubo a Manhattan (1989)
Venerdì 13: Jason vive (1986)
Del tuo elenco ne salvo almeno 2/3 perchè qui si sta parlando di film brutti
in modo assoluto e tu ne citi alcuni ok discutibili ma molti invece anche
buoni...... mi sai troppo pretenzioso.... eppure hai visto il cartolaio....
badtaste
2006-06-03 08:05:18 UTC
Permalink
Post by placebo75
Post by Magus
Scream (1997)
Scream 2 (1998)
Non aprite quel cancello (1987)
Non aprite quel cancello 2 (1992)
Relic (1996)
Ghoulies (1985)
Ghoulies 2 (1987)
Ghoulies 3 (1990)
Tromeo and Juliet (1996)
Il ristorante all'angolo (1988)
Critters - Gli extraroditori (1986)
Critters 2 (1988)
Critters 3 (1991)
Dimensione terrore (1986)
Il ritorno dei morti viventi (1984)
Il ritorno dei morti viventi 2 (1987)
Del tuo elenco ne salvo almeno 2/3 perchè qui si sta parlando di film brutti
in modo assoluto e tu ne citi alcuni ok discutibili ma molti invece anche
buoni...... mi sai troppo pretenzioso.... eppure hai visto il cartolaio....
Io salvo tutti questi titoli.
Chi per un motivo chi per un altro devono essere salvati.
Secondo me molti in questo sondaggio (visto che è un cross post) non
hanno bene l'idea di film horror veramente brutto e come dice il buon
vecchio Placebo ci sta capitando dentro un po' di tutto.
Suvvia non esageriamo, va bhe che i gusti sono gusti ma a tutto c'è un
limite.

Ciao ciao

Marco
Claudio62
2006-06-03 09:20:31 UTC
Permalink
Post by badtaste
Post by placebo75
cut lista titoli
Del tuo elenco ne salvo almeno 2/3 perchè qui si sta parlando di film brutti
in modo assoluto e tu ne citi alcuni ok discutibili ma molti invece anche
buoni...
Io salvo tutti questi titoli.
Chi per un motivo chi per un altro devono essere salvati.
Secondo me molti in questo sondaggio (visto che è un cross post) non
hanno bene l'idea di film horror veramente brutto e come dice il buon
vecchio Placebo ci sta capitando dentro un po' di tutto.
Suvvia non esageriamo, va bhe che i gusti sono gusti ma a tutto c'è un
limite.
Ciao ciao
Ero intenzionato a non intervenire in questa discussione, però il buon
Badtaste è riuscito a dire quanto ha detto qui sopra, così colgo
l'occasione per quotarlo.
IMHO, sondaggi di questo tipo, specialmente in campo horror, non hanno
alcuna utilità.
Il genere è "particolare" e secondo me quando si parla di genere è
sempre difficile stroncare e incensare in maniera netta. Troppo fanno
le inclinazioni (leggi pregiudizi) ed i gusti personal, nonchè le
circostanze in cui ssi sono collocate certe visioni.
Oltrettutto, in discussioni come queste non si ha magari tempo, nè
voglia, di stare ad approfondire più di tanto, per cui è più facile
dire che un film è una ca**ata piuttosto che un film "sui generis",
perchè visualizza certi temi secondo un'ottica particolare, tipica di
certo cinema di genere.
Placebo vitupera Il Cartaio: io no. Certo non è un capolavoro, ma di
fronte a boiate - imho - come Risvegli da un coma glaciale o Blood
Diner, è da Oscar.
Come più su, un altro writer, sicuramente un provocatore, mi viene a
dire che L'Armata delle Tenebre è il peggior film della storia del
cinema. Per me un'uscita del genere è un delirio.
Non ha alcun senso ragionare con questi termini di paragone e con
queste premesse: siamo nel campo delle cento pertiche del "mi piace" e
del "non mi piace". Fare un sondaggio di questo tipo ha la stessa
utilità di chiedere secondo te che tempo farà domani, nonchè dare la
stura ad agitatori e a gente poco impegnata, per usare un eufemismo....
Ciao. Claudio.
badtaste
2006-06-03 09:48:42 UTC
Permalink
Claudio62 ha scritto:
Fare un sondaggio di questo tipo ha la stessa
Post by Claudio62
utilità di chiedere secondo te che tempo farà domani, nonchè dare la
stura ad agitatori e a gente poco impegnata, per usare un eufemismo....
Ciao. Claudio.
Approvo in pieno tutto quello che hai detto e in particolar modo questa
ultima frase.
Il sondaggio si sta rivelando una battuta di caccia per provocatori e
neofiti che non hanno un background solido.
Io lascio il tempo che trova e mi dedico ad altro :-)

Ciao ciao

Marco
sciku
2006-06-03 10:43:50 UTC
Permalink
Post by badtaste
Il sondaggio si sta rivelando una battuta di caccia per provocatori e
neofiti che non hanno un background solido.
vi ho portato dei cinefili con i contro cassi tipo magus
il sondaggio in luoghi con scuole diverse è un ottimo punto di riflessione,
se non si ha la mente troppo chiusa da non vedere oltre il proprio giardino
--
http://www.x-privat.org - http://tinyurl.com/n3bep

Indovina il film:
Jamie Sullivan è una ragazza dolce e un pò ingenua che viene presa ingiro
dai suoi compagni di liceo.
Uno di questi però, se ne innamora.

Soluzione: http://scisland.6te.net/?id=2606
Claudio62
2006-06-03 10:46:01 UTC
Permalink
Post by sciku
Post by badtaste
Il sondaggio si sta rivelando una battuta di caccia per provocatori e
neofiti che non hanno un background solido.
vi ho portato dei cinefili
piano con le parole.... i cinefili potrebbero offendersi.

con i contro cassi tipo magus

Capirai ! Se è quello che ha sparato contro Army of darkness, dio ci
salvi !
Post by sciku
il sondaggio in luoghi con scuole diverse è un ottimo punto di riflessione,
se non si ha la mente troppo chiusa da non vedere oltre il proprio giardino
una cosa è parlare di cinema con persone che se ne intendono un pò;
se invece si parla con gente come quello che ha bofonchiato contro La
casa del diavolo, qualche post più sopra, meglio il silenzio !

Claudio.
sciku
2006-06-03 11:08:57 UTC
Permalink
Post by Claudio62
Post by sciku
il sondaggio in luoghi con scuole diverse è un ottimo punto di riflessione,
se non si ha la mente troppo chiusa da non vedere oltre il proprio giardino
una cosa è parlare di cinema con persone che se ne intendono un pò;
se invece si parla con gente come quello che ha bofonchiato contro La
casa del diavolo, qualche post più sopra, meglio il silenzio !
ne converrai che gente con una visione più ambia in ng che parlano del
cinema in generale, piuttosto che solo in quello dell'horror
ovviamente i meno esperti ci sono in tutti i ng, non mi pare il caso di
declassare tutta una categoria per qualche commento discutibile
magari chi ha una visione più ampia ti smonta un cult horror perchè è
carente sotto altri aspetti che a te sfuggono
c'è tutto da imparare da questi confronti
ovviamente se si documenta un po' ciò che si dice e se non ci si prende a
parolaccine se si hanno giudizi contrastanti
il cattivo sondaggio lo fanno i partecipanti, non il contenuto
e cmq per ora mi sembra di vedere delle simpatiche ed armoniose risposte,
di vari generi
a me, me piace (cit.)
--
http://www.x-privat.org - http://tinyurl.com/n3bep

Indovina il film:
Lucio è un ragazzaccio di quartiere, disoccupato e maleducato.
Tra una malefatta e l'altra trova finalmente un lavoro in una clinica per
malati di mente, ma anche li inizia a combinare disastri...

Soluzione: http://scisland.6te.net/?id=1939
Claudio62
2006-06-05 09:12:58 UTC
Permalink
Post by sciku
Post by Claudio62
Post by sciku
il sondaggio in luoghi con scuole diverse è un ottimo punto di riflessione,
se non si ha la mente troppo chiusa da non vedere oltre il proprio giardino
una cosa è parlare di cinema con persone che se ne intendono un pò;
se invece si parla con gente come quello che ha bofonchiato contro La
casa del diavolo, qualche post più sopra, meglio il silenzio !
ne converrai che gente con una visione più ambia in ng che parlano del
cinema in generale, piuttosto che solo in quello dell'horror
ovviamente i meno esperti ci sono in tutti i ng, non mi pare il caso di
declassare tutta una categoria per qualche commento discutibile
magari chi ha una visione più ampia ti smonta un cult horror perchè è
carente sotto altri aspetti che a te sfuggono
c'è tutto da imparare da questi confronti
ovviamente se si documenta un po' ciò che si dice e se non ci si prende a
parolaccine se si hanno giudizi contrastanti
il cattivo sondaggio lo fanno i partecipanti, non il contenuto
e cmq per ora mi sembra di vedere delle simpatiche ed armoniose risposte,
di vari generi
a me, me piace (cit.)
'cidenti, come scrivi contorto...
Claudio.
Magus
2006-06-03 12:49:07 UTC
Permalink
"Claudio62" ha scritto
Post by sciku
con i contro cassi tipo magus
Capirai ! Se è quello che ha sparato contro Army of darkness,
dio ci salvi !
________________________

Vi siete messi d'accordo per farmi
girare i coglioni??

--
Magus
________________________
Kenshirokure
2006-06-03 15:57:40 UTC
Permalink
Mi ero appisolato durante il mio dolce far niente, quando Magus, mi ha
Post by Magus
Vi siete messi d'accordo per farmi
girare i coglioni??
Si :-)
--
Ken

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve
rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"
Magus
2006-06-03 16:32:49 UTC
Permalink
"Kenshirokure" ha scritto
Post by Kenshirokure
Mi ero appisolato durante il mio dolce far niente, quando Magus, mi ha
Post by Magus
Vi siete messi d'accordo per farmi
girare i coglioni??
Si :-)
________________________

E' un complotto! E' un complotto!! :-)
Bastardi!!! ;-)

--
Magus
________________________
Magus
2006-06-03 12:39:06 UTC
Permalink
"sciku" ha scritto
Post by sciku
vi ho portato dei cinefili con i contro cassi tipo magus
________________________

Se almeno aveste l'intelligenza per seguire i
thread. Io per caso ho risposto al post iniziale??
Ho risposto a quello che parlava male di "Army
of Darkness", che diceva che l'horror più brutto
in assoluto da 50 anni a questa parte. Usate
gli occhi e il cervello, e soprattutto collegateli!

--
Magus
________________________
badtaste
2006-06-04 07:57:06 UTC
Permalink
Post by Magus
"sciku" ha scritto
Post by sciku
vi ho portato dei cinefili con i contro cassi tipo magus
________________________
Se almeno aveste l'intelligenza per seguire i
thread. Io per caso ho risposto al post iniziale??
Ho risposto a quello che parlava male di "Army
of Darkness", che diceva che l'horror più brutto
in assoluto da 50 anni a questa parte. Usate
gli occhi e il cervello, e soprattutto collegateli!
--
Magus
________________________
Se vai a vedere i messaggi precedenti hai risposto con un elenco di
titoli dei quali io ne salvavo molti più di quelli che tu bocciavi...
quindi hai partecipato al tread :-)
In ogni caso si potrebbe andare avanti all'infinito a discutere senza
che nessuno si smuova di un passo dalla propria posizione... ergo...
buttiamo il tutto in pizza e birra!!! :-) che ne dite
Magus
2006-06-04 11:07:21 UTC
Permalink
"badtaste" ha scritto
Post by badtaste
Se vai a vedere i messaggi precedenti hai risposto con un elenco di
titoli dei quali io ne salvavo molti più di quelli che tu bocciavi...
quindi hai partecipato al tread :-)
________________________

Al thread sì. Ma non voglio rispiegare il
motivo per cui ci sono entrato! :-)
________________________
Post by badtaste
In ogni caso si potrebbe andare avanti all'infinito a discutere senza
che nessuno si smuova di un passo dalla propria posizione... ergo...
buttiamo il tutto in pizza e birra!!! :-) che ne dite
________________________

Se fosse così, addio newsgroup. Basterebbe
che certa gente ammettesse di non essere
in grado di valutare film come "Army of
Darkness" per la poca preparazione in
materia, anziché provocare... Beh, ciao!

--
Magus
________________________
placebo75
2006-06-03 14:09:08 UTC
Permalink
Post by sciku
Post by badtaste
Il sondaggio si sta rivelando una battuta di caccia per provocatori e
neofiti che non hanno un background solido.
vi ho portato dei cinefili con i contro cassi tipo magus
Si dice 'cinofili'...... :-)))
sciku
2006-06-03 19:40:41 UTC
Permalink
Post by placebo75
Post by sciku
Post by badtaste
Il sondaggio si sta rivelando una battuta di caccia per provocatori e
neofiti che non hanno un background solido.
vi ho portato dei cinefili con i contro cassi tipo magus
Si dice 'cinofili'...... :-)))
solo in francia :)
--
http://www.x-privat.org - http://tinyurl.com/n3bep

Indovina il film:
Frankie MgGuire è un terrorista irlandese dell'IRA che si rifugia a New
York, sotto falso nome.
Frankie viene ospitato a casa di un poliziotto, Tom O'Meara, il quale per
lavoro arresta proprio la gente come Frankie...

Soluzione: http://scisland.6te.net/?id=147
placebo75
2006-06-03 14:11:41 UTC
Permalink
Fare un sondaggio di questo tipo ha la stessa
Post by Claudio62
utilità di chiedere secondo te che tempo farà domani, nonchè dare la
stura ad agitatori e a gente poco impegnata, per usare un eufemismo....
Ciao. Claudio.
Lo so, lo so, hai pienamente ragione e già da un pò mi tengo alla
larga da sondaggi terroristici e inutili, ma quando posso sparare sul
cartolaio lo faccio sempre voloentieri.... resto dell'idea che sia
stato uno dei colpi più bassi che io abbia mai ricevuto dal mondo del
cinema... Arghhhh !!!
Magus
2006-06-03 12:34:25 UTC
Permalink
"badtaste" ha scritto
Post by badtaste
Post by Magus
Scream (1997)
Scream 2 (1998)
Non aprite quel cancello (1987)
Non aprite quel cancello 2 (1992)
Relic (1996)
Ghoulies (1985)
Ghoulies 2 (1987)
Ghoulies 3 (1990)
Tromeo and Juliet (1996)
Il ristorante all'angolo (1988)
Critters - Gli extraroditori (1986)
Critters 2 (1988)
Critters 3 (1991)
Dimensione terrore (1986)
Il ritorno dei morti viventi (1984)
Il ritorno dei morti viventi 2 (1987)
Io salvo tutti questi titoli.
Chi per un motivo chi per un altro devono essere salvati.
________________________

Ma no... Anche robaccia tipo "Scream"!!??
Non dirmi che ti è piaciuto! Quel film ha
rovinato il genere. Certo, se escludiamo
quei deliziosi e promettenti dieci minuti
in apertura.
________________________
Post by badtaste
Secondo me molti in questo sondaggio (visto che è un cross post) non
hanno bene l'idea di film horror veramente brutto e come dice il buon
vecchio Placebo ci sta capitando dentro un po' di tutto.
________________________

Ma io (ripeto!) non sto partecipando al
sondaggio!
________________________
Post by badtaste
Suvvia non esageriamo, va bhe che i gusti sono gusti ma a tutto c'è un
limite.
________________________

Bah... io ho sparato i miei titoli... guarda,
l'horror è un genere che adoro, e ho i miei
numerosissimi cult, ma quelli che ho
elencato sono proprio film minori!


--
Magus
________________________
Jack Torrone
2006-06-03 08:01:50 UTC
Permalink
*placebo75* in un momento di debolezza scrisse il /03/06/2006 4.52.29/
Post by placebo75
Post by Magus
Sì, ma forse non hai visto questi...
[Cut]
Post by placebo75
Del tuo elenco ne salvo almeno 2/3 perchè qui si sta parlando di film brutti
in modo assoluto e tu ne citi alcuni ok discutibili ma molti invece anche
buoni...... mi sai troppo pretenzioso.... eppure hai visto il cartolaio....
quoto il concetto. noi parliamo di filmacci come il cartaio oppure
oscenamente trash del livello di Zombi Horror, roba per stomaci forti
insomma.
invece nella lista ci sono alcuni film oggettivamente riusciti come
Frailty, La casa nera ad esempio, per non parlare di una dozzina
abbondante di B movies efficacissimi
--
MSN fruttolone(at)hotmail.com | http://garibaldino.blog.tiscali.it
"Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori"
- motto fascista -
Magus
2006-06-03 12:24:40 UTC
Permalink
"Jack Torrone" ha scritto
Post by Jack Torrone
quoto il concetto. noi parliamo di filmacci come il cartaio oppure
oscenamente trash del livello di Zombi Horror, roba per stomaci forti
insomma.
________________________

Non capisco cosa c'entrano gli stomaci
forti... Io ho elencato i primi film che
mi sono venuti in mente che non mi
erano assolutamente piaciuti (e soprattutto
come si discuteva, inferiori a L'Armata delle
Tenebre).
________________________
Post by Jack Torrone
invece nella lista ci sono alcuni film oggettivamente riusciti come
Frailty, La casa nera ad esempio, per non parlare di una dozzina
abbondante di B movies efficacissimi
________________________

I due film che citi non mi sono piaciuti,
soprattutto il mediocrissimo "Frailty".
"La casa nera" per me fu soprattutto una
delusione; mi aspettavo di più da Wes Craven!

--
Magus
________________________
Magus
2006-06-03 12:28:04 UTC
Permalink
"placebo75" ha scritto
Post by placebo75
Del tuo elenco ne salvo almeno 2/3
________________________

Quali?
________________________
Post by placebo75
perchè qui si sta parlando di film brutti
in modo assoluto e tu ne citi alcuni ok discutibili ma molti invece
anche buoni......
________________________

Quali?
________________________
Post by placebo75
mi sai troppo pretenzioso.... eppure hai visto il cartolaio....
________________________

Calma. Io non sto parlando di film brutti "in senso
assoluto"... non sto partecipando a questo sondaggio.
Ho solo elencato i primi film che mi venivano in mente,
oggettivamente brutti, cioé insufficienti (alcuni neanche
penosi), ma soprattutto rispondevo a chi stava parlando
del geniale "Army of Darkness" come dell'horror peggiore
da 50 anni a questa parte.

--
Magus
________________________
placebo75
2006-06-04 22:59:32 UTC
Permalink
Post by Magus
"placebo75" ha scritto
Post by placebo75
Del tuo elenco ne salvo almeno 2/3
________________________
Quali?
________________________
Post by placebo75
perchè qui si sta parlando di film brutti
in modo assoluto e tu ne citi alcuni ok discutibili ma molti invece
anche buoni......
________________________
Quali?
________________________
Post by placebo75
mi sai troppo pretenzioso.... eppure hai visto il cartolaio....
________________________
Calma. Io non sto parlando di film brutti "in senso
assoluto"... non sto partecipando a questo sondaggio.
Aaaaaaaaaaahhhhhh... ma allora diccelo.... il titolo del 3d parla
chiaro.....
placebo75
2006-06-03 02:49:06 UTC
Permalink
Post by Magus
"blaine" ha scritto
Post by blaine
Il film denominato "horror" come L'Armata delle Tenebre vanta nelle mie
graduatorie non solo il titolo di peggior film horror...ma anche quello di
PEGGIOR PELLICOLA DEGLI ULTIMI 30 ANNI.
Scusa, ma tu sei completamente fuori! Quello è un cult !
Nicola®
2006-06-01 16:53:12 UTC
Permalink
Post by blaine
Il film denominato "horror" come L'Armata delle Tenebre vanta nelle mie
graduatorie non solo il titolo di peggior film horror...ma anche quello di
PEGGIOR PELLICOLA DEGLI ULTIMI 30 ANNI.
NCUCDFHEPDIFIG.
Dr. Mabuse
2006-06-01 17:47:06 UTC
Permalink
Post by Nicola®
Post by blaine
Il film denominato "horror" come L'Armata delle Tenebre vanta nelle
mie graduatorie non solo il titolo di peggior film horror...ma anche
quello di PEGGIOR PELLICOLA DEGLI ULTIMI 30 ANNI.
NCUCDFHEPDIFIG.
Non ho ben capito tutto, comunque quoto questo:
NCUDC!

e su questo non ci piove.
--
Dr. Mabuse
La guida galattica per gli autostoppisti è un libro davvero notevole.
Nicola®
2006-06-01 18:16:55 UTC
Permalink
Post by Dr. Mabuse
NCUDC!
Non è [...]DC. è Non Capisci Un Cazzo Di Film Horror E Probabilmente Di
Film In Generale.
Dr. Mabuse
2006-06-01 18:42:57 UTC
Permalink
Post by Nicola®
Post by Dr. Mabuse
NCUDC!
Non è [...]DC. è Non Capisci Un Cazzo Di Film Horror E Probabilmente Di
Film In Generale.
Ok. Simile allora. tu metti un probabilmente di più.
--
Dr. Mabuse
La guida galattica per gli autostoppisti è un libro davvero notevole.
Kenshirokure
2006-06-01 22:37:00 UTC
Permalink
Mi ero appisolato durante il mio dolce far niente, quando blaine, mi ha
Post by blaine
Il film denominato "horror" come L'Armata delle Tenebre vanta nelle
mie graduatorie non solo il titolo di peggior film horror...ma anche
quello di PEGGIOR PELLICOLA DEGLI ULTIMI 30 ANNI.
Poi c'è chi obietta che in realtà è un film ironico...beh a far paura
non fa paura...a far ridere non fa ridere... a far dormire se la
cavicchia...a far vomitare va alla grande! :)
è un film eccezionale...
--
Ken

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve
rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"
Nicola de Angeli
2006-06-02 08:50:14 UTC
Permalink
Post by Kenshirokure
Mi ero appisolato durante il mio dolce far niente, quando blaine, mi ha
Post by blaine
Il film denominato "horror" come L'Armata delle Tenebre vanta nelle
mie graduatorie non solo il titolo di peggior film horror...ma anche
quello di PEGGIOR PELLICOLA DEGLI ULTIMI 30 ANNI.
Poi c'è chi obietta che in realtà è un film ironico...beh a far paura
non fa paura...a far ridere non fa ridere... a far dormire se la
cavicchia...a far vomitare va alla grande! :)
è un film eccezionale...
Di piu'.

Ciao
Nicola

--
"Striving for mediocrity in a world of excellence."

--
Colpisce l'ingenuità dimostrata dagli innumerevoli lettori cristiani
che si sono fatti sedurre dalle fantasie e dalle falsità di Dan Brown.
(Staff Fede e Cultura)
Boris
2006-06-02 12:26:53 UTC
Permalink
Post by blaine
Post by sciku
quale è stato il film horror più brutto che avete visto in assoluto?
che non fa paura, che è realizzato tecnicamente da schifo, che si
capisce subito come va a finire... ecc...
ovviamente non valgono i film di serie b, ma solo quelli che in teoria
sono film importanti
Il film denominato "horror" come L'Armata delle Tenebre vanta nelle mie
graduatorie non solo il titolo di peggior film horror...ma anche quello di
PEGGIOR PELLICOLA DEGLI ULTIMI 30 ANNI.
NCUCDC

Boris
--
"Un vero juventino ha sempre la vittoria in tasca"
(pubblicità di una carta di credito sul sito della giuve)
Nicola de Angeli
2006-06-02 18:21:42 UTC
Permalink
Post by Boris
Post by blaine
Il film denominato "horror" come L'Armata delle Tenebre vanta nelle mie
graduatorie non solo il titolo di peggior film horror...ma anche quello di
PEGGIOR PELLICOLA DEGLI ULTIMI 30 ANNI.
NCUCDC
E tu MDASILCMHP!

Ciao
Nicola

--
"Striving for mediocrity in a world of excellence."

--
Colpisce l'ingenuità dimostrata dagli innumerevoli lettori cristiani
che si sono fatti sedurre dalle fantasie e dalle falsità di Dan Brown.
(Staff Fede e Cultura)
L'elettrotecnico delle vongole veraci
2006-06-05 15:53:16 UTC
Permalink
Post by blaine
L'Armata delle Tenebre vanta nelle mie
graduatorie non solo il titolo di peggior film horror...ma anche quello di
PEGGIOR PELLICOLA DEGLI ULTIMI 30 ANNI.
*ni...nooo..ni...noooo...ni.nooooooooooo

le senti le sirene???, ti vengono a prendere...
HomerSexual
2006-06-01 18:32:53 UTC
Permalink
Post by sciku
quale è stato il film horror più brutto che avete visto in assoluto?
Questo mi ha fatto parecchio schifo:

http://snipurl.com/r7xl

HS
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Insempià
2006-06-01 19:02:13 UTC
Permalink
Prova a guardare "La Nona Porta" e poi dimmi....
Nicola de Angeli
2006-06-02 08:48:53 UTC
Permalink
Post by Insempià
Prova a guardare "La Nona Porta" e poi dimmi....
Meraviglioso, sia il libro che il film (che e' meta' libro).

Ciao
Nicola

--
"Striving for mediocrity in a world of excellence."

--
Colpisce l'ingenuità dimostrata dagli innumerevoli lettori cristiani
che si sono fatti sedurre dalle fantasie e dalle falsità di Dan Brown.
(Staff Fede e Cultura)
Butthole Spelunker
2006-06-02 11:05:52 UTC
Permalink
Post by Insempià
Prova a guardare "La Nona Porta" e poi dimmi....
Di per sè è bruttino, ma se lo si confronta con molti altri horror recenti
diventa un filmone...


Saluti
BS



Inviato da X-Privat.Org - Registrazione gratuita http://www.x-privat.org/join.php
placebo75
2006-06-04 23:01:27 UTC
Permalink
Post by Insempià
Prova a guardare "La Nona Porta" e poi dimmi....
Grandissimo film.... qui credo che ormai si stiano sparando i titoli a
vanvera....
sciku
2006-06-05 06:40:35 UTC
Permalink
*placebo75*, stai postando con me?
Post by placebo75
Post by Insempià
Prova a guardare "La Nona Porta" e poi dimmi....
Grandissimo film.... qui credo che ormai si stiano sparando i titoli a
vanvera....
stiano?
--
Il miglior news server?
http://x-privat.org
Nicola de Angeli
2006-06-05 07:09:45 UTC
Permalink
Post by sciku
Post by placebo75
Grandissimo film.... qui credo che ormai si stiano sparando i titoli a
vanvera....
stiano?
Beh?

Ciao
Nicola

--
"Striving for mediocrity in a world of excellence."

--
Colpisce l'ingenuità dimostrata dagli innumerevoli lettori cristiani
che si sono fatti sedurre dalle fantasie e dalle falsità di Dan Brown.
(Staff Fede e Cultura)
sciku
2006-06-05 07:37:39 UTC
Permalink
*Nicola de Angeli*, stai postando con me?
Post by sciku
Post by placebo75
Grandissimo film.... qui credo che ormai si stiano sparando i titoli a
vanvera....
stiano?
Beh?
ops, avevo letto male
--
Il miglior news server?
http://x-privat.org
Mendoza
2006-06-01 22:14:25 UTC
Permalink
Post by sciku
quale è stato il film horror più brutto che avete visto in assoluto?
Voterei, al momento, *Patrick vive ancora*, del quale pero' salvo il culo di
Carmen Russo.
--
Mendoza.

www.mendozarockband.net
holden
2006-06-02 16:27:04 UTC
Permalink
Post by sciku
quale è stato il film horror più brutto che avete visto in assoluto?
che non fa paura, che è realizzato tecnicamente da schifo, che si
capisce subito come va a finire... ecc...
ovviamente non valgono i film di serie b, ma solo quelli che in teoria
sono film importanti
Il già citato "Fear of the dark",

Holden
--
Blast off, its Party time,
And we don't live in a fascist nation,
Blast off , its party time,
And where the fuck are you?

(da BYOB, System of a down)

http://holden72.altervista.org
http://mondodiholden.org



questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
=Clarkent=
2006-06-03 01:10:13 UTC
Permalink
Post by sciku
quale è stato il film horror più brutto che avete visto in assoluto?
che non fa paura, che è realizzato tecnicamente da schifo, che si
capisce subito come va a finire... ecc...
ovviamente non valgono i film di serie b, ma solo quelli che in teoria
sono film importanti
non ne ho visti molti, ma
L'Acchiappasogni
White noise
Darkness
Frailty
Godsend (?)

non so se il primo è definibile come horror, ma credo che sia il più
insignificante film che abbia mai visto, veramente brutto!
Gli altri non fanno paura, Whitenoise fa paura a chi ci crede..ma la storia
è abbastanza ridicola. Rigorosamente imho
--
Francesco :)
Post by sciku
-Voglio Lampard e Gerrard-<
"Capisci che il mondo sta impazzendo quando il miglior rapper è un bianco,
il miglior giocatore di golf è di colore, la Svizzera detiene l'America's
Cup di vela, la Grecia è la squadra più forte d'Europa, per l'Iffhs l'Inter
è il primo club al mondo, Galliani se la prende col palazzo, Moggi si vuole
difendere contro i poteri forti, la Francia accusa gli Stati Uniti di
arroganza e la Germania non vuole entrare in guerra!"
d***@email.it
2006-06-03 08:14:00 UTC
Permalink
Post by sciku
quale è stato il film horror più brutto che avete visto in assoluto?
che non fa paura, che è realizzato tecnicamente da schifo, che si
capisce subito come va a finire... ecc...
ovviamente non valgono i film di serie b, ma solo quelli che in teoria
sono film importanti
il cartaio
--
Il miglior news server?
http://x-privat.org
La casa di Helen
Lostangel
2006-06-03 10:23:36 UTC
Permalink
Post by Magus
Post by sciku
quale è stato il film horror più brutto che avete visto in assoluto?
--
La casa di Helen
QUOTO!
Claudio62
2006-06-03 10:26:46 UTC
Permalink
Post by Lostangel
Post by Magus
Post by sciku
quale è stato il film horror più brutto che avete visto in assoluto?
--
La casa di Helen
QUOTO!
Ah, allora c'è qualcuno oltre al sottoscritto che ha trovato questo
film - un po' fuori dalle righe - (oggi sono in vena i eufemismi..)
claudio.
Kenshirokure
2006-06-03 11:46:37 UTC
Permalink
Mi ero appisolato durante il mio dolce far niente, quando Claudio62, mi ha
Post by Claudio62
Post by Lostangel
Post by Magus
La casa di Helen
QUOTO!
Ah, allora c'è qualcuno oltre al sottoscritto che ha trovato questo
film - un po' fuori dalle righe - (oggi sono in vena i eufemismi..)
claudio.
Ma a parer mio non era nemmeno un Horror..
Però, la scena con l'elettricista avventurieo era bellina..
--
Ken

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve
rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"
kidmccoy
2006-06-03 18:03:40 UTC
Permalink
Se fate la fatica di andarlo a vedere , allora sarete tutti d'acordo con me:
Breed è uno dei peggiori di sempre ed è appena uscito.
X almeno un anno sarà il mio peggiore, anche se ho visto trailer
interessanti..
--
www.theclan.it
Post by sciku
quale è stato il film horror più brutto che avete visto in assoluto?
che non fa paura, che è realizzato tecnicamente da schifo, che si
capisce subito come va a finire... ecc...
ovviamente non valgono i film di serie b, ma solo quelli che in teoria
sono film importanti
il cartaio
--
Il miglior news server?
http://x-privat.org
sciku
2006-06-05 06:51:41 UTC
Permalink
*kidmccoy*, stai postando con me?
Post by kidmccoy
Breed è uno dei peggiori di sempre ed è appena uscito.
X almeno un anno sarà il mio peggiore, anche se ho visto trailer
interessanti..
io ci aggiungo anche
the house of death
quello dei giovani che vanno sull'isola x fare una festa e finiscono
tutti cuzzati
quello tratto dal videogioco dove si spara ai mostri
una cacata colossale, ma il cartaio è peggio :-)
--
Il miglior news server?
http://x-privat.org
Gello Ramello
2006-06-05 07:10:20 UTC
Permalink
Post by sciku
*kidmccoy*, stai postando con me?
io ci aggiungo anche
the house of death
Scirietto, mettiti seduto che ti devo dire una cosa e potrebbe emozionarti:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
sono d'accordo con te!
sciku
2006-06-05 07:32:19 UTC
Permalink
*Gello Ramello*, stai postando con me?
Post by Gello Ramello
Post by sciku
*kidmccoy*, stai postando con me?
io ci aggiungo anche
the house of death
..
sono d'accordo con te!
cibbella li, batti le mani al cielo, alla faccia di badtestedicass :)
--
Il miglior news server?
http://x-privat.org
badtaste
2006-06-05 11:17:24 UTC
Permalink
Post by sciku
cibbella li, batti le mani al cielo, alla faccia di badtestedicass :)
E visto tu non rispetti la netiquette mi abbasso al tuo livello
infrangendone le regole:
Vaffanculo.
Ma chi cazzo ti credi di essere?

Più chiaro e tondo di così credo che non si possa.
Io non uso giri di parole.


Marco
Claudio62
2006-06-05 11:37:10 UTC
Permalink
Post by badtaste
Post by sciku
cibbella li, batti le mani al cielo, alla faccia di badtestedicass :)
E visto tu non rispetti la netiquette mi abbasso al tuo livello
Vaffanculo.
Ma chi cazzo ti credi di essere?
(continua, ma io taglio)

Solidarizzo con Badtaste; questo è l'apporto che dovrebbe dare
"l'altra parte del giardino"...
Che sciku (alias Scirio e chissà quant'altro, comunque schifato da
vari NG) lasci perdere l'horror.
Claudio.
sciku
2006-06-05 12:31:07 UTC
Permalink
*Claudio62*, stai postando con me?
Solidarizzo con Badtaste; questo =E8 l'apporto che dovrebbe dare
"l'altra parte del giardino"...
Che sciku lasci perdere l'horror.
Claudio.
ci sentiamo al prossimo horror che guarderò, promesso
spero che alcuni di voi siano meno polemici, ma per fortuna sono in
pochi a fare i pignoloni :)

ps freddy è tornato (cit.)
--
Il miglior news server?
http://x-privat.org
sciku
2006-06-05 12:29:17 UTC
Permalink
*badtaste*, stai postando con me?
Post by badtaste
E visto tu non rispetti la netiquette mi abbasso al tuo livello
Vaffanculo.
Ma chi cazzo ti credi di essere?
Più chiaro e tondo di così credo che non si possa.
Io non uso giri di parole.
Marco
secondo me prendi tutto troppo sul serio
e per un horrorista non è il massimo
--
Il miglior news server?
http://x-privat.org
Nicola de Angeli
2006-06-05 07:09:21 UTC
Permalink
Post by sciku
*kidmccoy*, stai postando con me?
Post by kidmccoy
Breed è uno dei peggiori di sempre ed è appena uscito.
X almeno un anno sarà il mio peggiore, anche se ho visto trailer
interessanti..
io ci aggiungo anche
the house of death
The House of the Dead.

Ciao
Nicola

--
"Striving for mediocrity in a world of excellence."

--
Colpisce l'ingenuità dimostrata dagli innumerevoli lettori cristiani
che si sono fatti sedurre dalle fantasie e dalle falsità di Dan Brown.
(Staff Fede e Cultura)
Anselmo
2006-06-05 07:29:46 UTC
Permalink
Post by sciku
quale è stato il film horror più brutto che avete visto in assoluto?
che non fa paura, che è realizzato tecnicamente da schifo, che si
capisce subito come va a finire... ecc...
ovviamente non valgono i film di serie b, ma solo quelli che in teoria
sono film importanti
Talos, l'ombra delle piramidi, è sicuramente il film peggiore, di
quelli che fanno apparire noioso qualsiasi Scary Movie. Non saprei dire
però se non debba essere considerato di serie B

Anselmo
QSounD
2006-06-10 16:26:21 UTC
Permalink
Post by sciku
quale è stato il film horror più brutto che avete visto in assoluto?
Senza il minimo dubbio,
The Grudge

ByeZ
M@ster
2006-06-10 17:33:40 UTC
Permalink
Post by QSounD
Senza il minimo dubbio,
non hai mai visto Mr Switch
Claudio62
2006-06-11 06:42:18 UTC
Permalink
Post by QSounD
Post by sciku
quale è stato il film horror più brutto che avete visto in assoluto?
Senza il minimo dubbio,
The Grudge
Sì, mo' arriva un altro cinefilo !
Sentite, chiudiamola qui, per favore....
Claudio.
QSounD
2006-06-15 01:01:28 UTC
Permalink
Post by QSounD
Post by sciku
quale è stato il film horror più brutto che avete visto in assoluto?
Senza il minimo dubbio,
The Grudge
Sì, mo' arriva un altro cinefilo !
Sentite, chiudiamola qui, per favore....
Claudio.

...Ha ragione Dott. Claudio62 G.Fava.....
devo chiedere il permesso ai veri cinOfili come lei, per rispondere a un NG
pubblico dove,
tra l'altro, il primo post era partito in forma di sondaggio....

Invece di fare lo spocchioso e di dire ad altri di "farla finita", proposta
seriamente cinefila...xché non vai a farti sodomizzare dal nero del "Miglio
Verde" dopo che è diventato sordo totale bilaterale (magari ci prendi
gusto)...?
A proposito, il tuo alto tasso di cinefilia si evince palesemente dagli
interventi che fai....LOL !!!!!

PLONK
Claudio62
2006-06-15 06:57:07 UTC
Permalink
Post by Claudio62
Post by QSounD
Post by sciku
quale è stato il film horror più brutto che avete visto in assoluto?
Senza il minimo dubbio,
The Grudge
Sì, mo' arriva un altro cinefilo !
Sentite, chiudiamola qui, per favore....
Claudio.
...Ha ragione Dott. Claudio62 G.Fava.....
devo chiedere il permesso ai veri cinOfili come lei, per rispondere a un NG
pubblico dove,
tra l'altro, il primo post era partito in forma di sondaggio....
Invece di fare lo spocchioso e di dire ad altri di "farla finita", proposta
seriamente cinefila...xché non vai a farti sodomizzare dal nero del "Miglio
Verde" dopo che è diventato sordo totale bilaterale (magari ci prendi
gusto)...?
A proposito, il tuo alto tasso di cinefilia si evince palesemente dagli
interventi che fai....LOL !!!!!
PLONK
Tui non ci stai proprio con la testa !
Si parlava di cinefilia, non di coprofilia.
Ma evidentemente tu non sai ragionare d'altro.
Infatti giudicare The Grudge come peggior film in assoluto vuol dire
NCUCDC.
Grazie per l'interessamento, ma per quanto riguarda il nero, quello ti
fa le scarpe, perchè almeno è un bravissimo attore e qualcosa di
buono nella vita ha realizzato, cosa che per quanto ti riguarda,
dubito.... e comunque di farmi sodomizzare da lui (o da chiunque altro)
lasciami dire che sono c***i miei.
Ti rigrazio per esserti preso la briga di andare a leggere i miei
interventi: il mio tasso di cinefilia non sarà alto ma dato che per
fortuna ho altre cose da fare nella vita oltre che guardare film, mi
basta sapermi superiore alla tua forma di vita per sentirmi contento.
PLONK a mia volta, signor QSound dei miei cog****i. (maledetta
netiquette, che ti impedisce di mandare a quel paese la gente come
veramente merita !)
Claudio.
Jack Torrone
2006-06-15 07:27:14 UTC
Permalink
Post by QSounD
...Ha ragione Dott. Claudio62 G.Fava.....
devo chiedere il permesso ai veri cinOfili come lei, per rispondere a un NG
pubblico dove,
tra l'altro, il primo post era partito in forma di sondaggio....
Invece di fare lo spocchioso e di dire ad altri di "farla finita", proposta
seriamente cinefila...xché non vai a farti sodomizzare dal nero del "Miglio
Verde" dopo che è diventato sordo totale bilaterale (magari ci prendi
gusto)...?
non ricordavo più perché avevo tolto la sottoscrizione di
it.arti.cinema, adesso incomincio a ricordare...
BTW sparando un titolo a sensazione senza un filo di motivazione è
inevitabile incappare in risposte come quella di Claudio62
Post by QSounD
A proposito, il tuo alto tasso di cinefilia si evince palesemente dagli
interventi che fai....LOL !!!!!
evidentemente lo leggi distrattamente
--
MSN fruttolone(at)hotmail.com | http://garibaldino.blog.tiscali.it
"Non serve a niente avere una grande cultura accademica se non sappiamo
ascoltare"
*Samael Aun Weor*
s***@hotmail.com
2006-06-15 15:59:43 UTC
Permalink
guardate questo sondaggio !!

http://spettacolo.alice.it/community/dilatua/sondaggio.html?393
Post by Jack Torrone
Post by QSounD
...Ha ragione Dott. Claudio62 G.Fava.....
devo chiedere il permesso ai veri cinOfili come lei, per rispondere a un NG
pubblico dove,
tra l'altro, il primo post era partito in forma di sondaggio....
Invece di fare lo spocchioso e di dire ad altri di "farla finita", proposta
seriamente cinefila...xché non vai a farti sodomizzare dal nero del "Miglio
Verde" dopo che è diventato sordo totale bilaterale (magari ci prendi
gusto)...?
non ricordavo più perché avevo tolto la sottoscrizione di
it.arti.cinema, adesso incomincio a ricordare...
BTW sparando un titolo a sensazione senza un filo di motivazione è
inevitabile incappare in risposte come quella di Claudio62
Post by QSounD
A proposito, il tuo alto tasso di cinefilia si evince palesemente dagli
interventi che fai....LOL !!!!!
evidentemente lo leggi distrattamente
--
MSN fruttolone(at)hotmail.com | http://garibaldino.blog.tiscali.it
"Non serve a niente avere una grande cultura accademica se non sappiamo
ascoltare"
*Samael Aun Weor*
Continua a leggere su narkive:
Loading...