Film cinese lotteria e espianto forzoso organi
Henri de Toulouse-Lautrec
2021-10-23 09:58:46 UTC
Squid game mi ha fatto venire in mente che negli anni 80 o 90 vidi un
film (o forse purtroppo era una puntata di qualche serie) in cui, mi
pare, in Cina, veniva proposta a dei partecipanti una lotteria (con in
palio molti soldi). Se pero' il partecipante pescava il simbolo di un
organo, questo organo gli veniva espiantato. Un partecipante pesco' il
simbolo dell'occhio, un altro quello del cuore. Poi uno dei partecipanti
si arrabbio' dicendo "il gioco è truccato" e scoppio' un putiferio.
Ricordo pochissimo perché lo vidi 25 - 30 anni fa. Vi ricordate cosa
potesse essere?
Piergiorgio Sartor
2021-10-23 10:21:46 UTC
Post by Henri de Toulouse-Lautrec
[...]
Un episodio di X-Files.

bye,
piergiorgio
Henri de Toulouse-Lautrec
2021-10-23 20:12:24 UTC
Post by Piergiorgio Sartor
[...]
si, puo' essere perche' li guardavo assiduamente. Ti viene mica in mente
piu' o meno che stagione? grazie
Henri de Toulouse-Lautrec
2021-10-23 20:13:11 UTC
Post by Piergiorgio Sartor
[...]
trovato:

Estrazioni macabre (Hell Money) episodio 3x19

grazie mille