68, rovina delle donne.
George Clooney
2003-12-09 13:24:39 UTC
Vai in un qualsiasi stato, fuori dall'italia, e le ragazze sono gentili, le
saluti e rispondono al saluto, fai la spesa al supermercato e la cassiera ti
dice come si chiama.
Torni in italia e le donne son incazzate, frigide, se cerchi di parlare ti
trattano da rompicoglioni che se le vuole solo scopare, farebbero passare la
fantasia pure ad un naufrago che non vede qualcosa di femminile da 20 anni.
Qual e' il motivo?
Non e' difficile scoprirlo, se consideriamo che le donne italiane son cosi'
da dopo i movimenti femministi, il 68.
Emancipazione, bruciamo i reggiseni, e son diventate meno attraenti di mia
nonna quando scorreggia.

Ringraziamo il popolo comunista anche per questo regalo.
Francesco
2003-12-09 13:25:55 UTC
CAROTI (cit.)
dileggiato ma fiero
m a f e
2003-12-09 13:33:43 UTC
Post by George Clooney
[...]
su, dai, guglielmo, vedrai, vedrai, vedrai che cambiera'
--
Manz & Vafe - Maestrini per caso
http://www.tribook/it
G u g l i e l m o
2003-12-09 14:25:05 UTC
Post by m a f e
Post by George Clooney
[...]
Stai diventando come l'Elsa....

"I'm not joking, Tess,"
"I'm not laughing, Danny."
m a f e
2003-12-09 15:04:58 UTC
Post by G u g l i e l m o
Post by m a f e
Post by George Clooney
[...]
No, ho sempre e solo una terza. Abbondante, ma terza.
--
Manz & Vafe - Maestrini per caso
http://www.tribook/it
G u g l i e l m o
2003-12-09 15:04:42 UTC
Post by m a f e
Post by G u g l i e l m o
Stai diventando come l'Elsa....
No, ho sempre e solo una terza. Abbondante, ma terza.
Se il problema fossero le tette, io attualmente sarei l'uomo più felice del
mondo...

"I'm not joking, Tess,"
"I'm not laughing, Danny."
m a f e
2003-12-09 15:12:46 UTC
Post by G u g l i e l m o
Post by m a f e
Post by G u g l i e l m o
Stai diventando come l'Elsa....
No, ho sempre e solo una terza. Abbondante, ma terza.
Se il problema fossero le tette, io attualmente sarei l'uomo più felice del
mondo...
No, il problema e' il senso dell'umorismo, e non ti vedo messo cosi'
bene :)
--
Manz & Vafe - Maestrini per caso
http://www.tribook/it
G u g l i e l m o
2003-12-09 15:41:48 UTC
Post by m a f e
No, il problema e' il senso dell'umorismo, e non ti vedo messo cosi'
bene :)
E' vero. E' brutto essere l'unico ad averlo conservato.

"I'm not joking, Tess,"
"I'm not laughing, Danny."
m a f e
2003-12-09 15:52:33 UTC
Post by G u g l i e l m o
Post by m a f e
No, il problema e' il senso dell'umorismo, e non ti vedo messo cosi'
bene :)
E' vero. E' brutto essere l'unico ad averlo conservato.
Senti, ma tu, quella barzelletta dell'autostrada, la conosci, vero?
--
Manz & Vafe - Maestrini per caso
http://www.tribook/it
G u g l i e l m o
2003-12-09 15:54:40 UTC
Post by m a f e
Post by G u g l i e l m o
Post by m a f e
[...]
E tu ne conosci altre, o dobbiamo sorridere alla tua battuta per la milionesima
volta?

"I'm not joking, Tess,"
"I'm not laughing, Danny."
m a f e
Manz & Vafe - Maestrini per caso http://www.tribook/it
G u g l i e l m o
2003-12-09 17:02:45 UTC
Post by m a f e
Post by G u g l i e l m o
Post by m a f e
Post by G u g l i e l m o
Post by m a f e
[...]
Lei non so, non sono il suo portavoce...

"I'm not joking, Tess,"
"I'm not laughing, Danny."
adamski
2003-12-09 21:46:42 UTC
On Tue, 09 Dec 2003 16:04:42 +0100, G u g l i e l m o
Post by G u g l i e l m o
Se il problema fossero le tette, io attualmente sarei l'uomo più felice del
mondo...
Ti sono cresciute, alla fine?

adamski
--
"Tits are great!"
(Bob Crane)

www.actuals.supereva.it
G u g l i e l m o
2003-12-10 08:13:50 UTC
Post by G u g l i e l m o
Se il problema fossero le tette, io attualmente sarei l'uomo più felice del
mondo...
Ti sono cresciute, alla fine?
No, ma ci sto lavorando.

"I'm not joking, Tess,"
"I'm not laughing, Danny."
dr.falken
2003-12-11 05:57:33 UTC
"m a f e" ha scritto:

[...]
Coppa?
G u g l i e l m o
2003-12-11 08:56:27 UTC
Post by dr.falken
[...]
Post by m a f e
Post by G u g l i e l m o
Stai diventando come l'Elsa....
No, ho sempre e solo una terza. Abbondante, ma terza.
Coppa?
Mah, dalle cosce direi più prosciutto.

"assoluzione manco per il cazzo..."
Seenam
2003-12-09 13:35:43 UTC
è bello ma sei OT
George Clooney
2003-12-09 13:43:33 UTC
Post by Seenam
è bello ma sei OT
ti turba la cosa?
Leonard Spears
2003-12-09 13:46:37 UTC
"George Clooney" <***@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:br4ji6$28vm52$***@ID-173504.news.uni-berlin.de...

| "Seenam" <***@inwindooo.it> ha scritto nel messaggio
|
| ti turba la cosa?

Ciao George, volevo dirti che c'è una del cinema lì che ti ha dato del "Guglielmo", io
sarei molto, ma molto, ma molto offeso.
--
You're tired of your teachers and your school's a drag, you're not going to end up like your
mum and dad

http://tinyurl.com/mzpg & http://tinyurl.com/mzup
George Clooney
2003-12-09 13:57:27 UTC
Post by Leonard Spears

| ti turba la cosa?
Ciao George, volevo dirti che c'è una del cinema lì che ti ha dato del "Guglielmo", io
sarei molto, ma molto, ma molto offeso.
In america c'e' un detto. Tradotto in italiano suona piu' o meno come "il
cinefilo intellettuale, e' piu' imbecille di un maiale, mantenuto e
comunista, fa lo snob per far conquista, tutti i film lui schernisce, sol
perche' non li capisce, non lavora perche' inetto, tanto il papi paga il
biglietto"
scirio
2003-12-09 14:01:51 UTC
Post by George Clooney
[...]