Tafanos (2021)
Catrame
2021-10-12 12:30:35 UTC
produzione italianissima

una trashata cosí non l'ho mai vista nemmeno fatta dai japanesi

praticamente hanno creato un copione trash e ci hanno cacato sopra dopo
una fagiolata messicana, poi hanno girato le scene

agghiacciante
Mi fa fatica mettere la firma.
Odisseo
Poppe se ne vedono?
Catrame
2021-10-12 15:58:09 UTC
Era il 12/10/2021 quando l'utente Odisseo ( ***@odisseo.od ) prese
l'iniziativa di postare su it.arti.cinema questo pregevole testo pregno
Post by Odisseo
Post by Catrame
[...]
ZERO
zero figa zero poppe zero gambe
a parte una scena dove si vede un vaghissimo sideboob in doccia, da
quel punto di vista é un film talebano
Mi fa fatica mettere la firma.
noquarter
2021-10-13 11:12:29 UTC
Post by Catrame
[...]
visto il trailer, adoro le trashate, chiedo al cuGGino gli daro' una possibilita'....