pulp fiction
Aggiungi Risposta
Luis
2022-01-06 11:14:56 UTC
Rispondi
un'altra tamarrata che ha avuto un successo enorme, diretto
da un tamarro che non gli farei dirigere neanche una
discarica di rifiuti napoletana.
come si fa ad appassionarsi a simili baggianate?
dialoghi da asilo di mentecatti che più che volgari sono
ridicoli, attori sostituibili da pupazzi fatti con avanzi
di sartoria
d.Martin
2022-01-06 13:01:06 UTC
Rispondi
Post by Luis
[...]
a suo tempo volevo uscire dal cinema dopo mezz'ora,
mai successo, neanche con le più grandi porcherie,
forse era mia giornata no, ma mai più visto per cambiare
quella prima impressione.
Luis
2022-01-06 13:30:59 UTC
Rispondi
Post by d.Martin
Post by Luis
[...]
mi rimane il dubbio del motivo del successo e
dell'apprezzamento.
troppo facile dire stupidità del genere umano.
mi piacerebbe capire meglio.
peraltro ho conosciuto persone apparentemente normali,
persone come si deve, anche parecchio schizzinose, che lo
apprezzano parecchio.
insomma tutto il contrario che ti aspetti da delle persone
del genere. la scena poi di quando il poliziotto si incula il tipo è
disgustosa, come può un film con una scena del genere
diventare cult.
disgusto totale
danilob
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by Luis
mi rimane il dubbio del motivo del successo e
dell'apprezzamento.
A parte qualche scena iconica, secondo me il motivo è che i media
ne hanno parlato tanto, quindi automaticamente è diventato un
capolavoro. Se non ti piaceva, eri out.

Discorso analogo per Kill Bill, di cui ricordo praticamente solo
gli schizzi di sangue.

Luis
2022-01-16 16:23:25 UTC
Rispondi
On Sun, 16 Jan 2022 16:55:17 +0100 (GMT+01:00), danilob
Post by danilob
A parte qualche scena iconica, secondo me il motivo è che i media
ne hanno parlato tanto, quindi automaticamente è diventato un
capolavoro. Se non ti piaceva, eri out.
non so non ricordo quel periodo, io manco lo vidi ma non
sono stato emarginato da nessuno per questo
sono soddisfazioni :)
Barone_Cicala--
2022-01-16 22:10:48 UTC
Rispondi
Post by Luis
mi rimane il dubbio del motivo del successo e
dell'apprezzamento.
Noi invece gia' prima de sto post non avevamo il minimo dubbio sul fatto
che tu non capissi un cazzo di cinema, tecnicamente e artisticamente.
Luis
2022-01-16 22:29:08 UTC
Rispondi
On Sun, 16 Jan 2022 22:10:48 -0000 (UTC), Barone_Cicala--
Post by Barone_Cicala--
Post by Luis
[...]
pulp fiction è un film per tamarri grezzi, non avevo dubbi
che ti sarebbe piaciuto
Barone_Cicala--
2022-01-16 22:35:37 UTC
Rispondi
Post by Luis
pulp fiction è un film per tamarri grezzi, non avevo dubbi
che ti sarebbe piaciuto
No, veramente non mi e' piaciuto un granche' (non mi ha neanche fatto
schifo) per questioni di semplici gusti personali, ma comunque ne so'
abbastanza da capirne il valore. E' un gran film, punto.
Quando capirai che i tuoi gusti non sono la pietra di paragone secondo la
quale si giudica se un film no buono o no in assoluto avrai fatto uno step
in piu'...alla buon'ora..
Ma difficilmente ci riuscirai dato che e' chiaro che giudichi solo in base
al fatto che e' giudicato urbis et orbis un mezzo capolavoro e a te sta
robba ti fa rodere il culo perche' dato che non ti e' piaciuto sta cosa ti
rende insicuro e reagisci di conseguenza..
Un po' come anche con Kubrick
Luis
2022-01-17 11:34:53 UTC
Rispondi
On Sun, 16 Jan 2022 22:35:37 -0000 (UTC), Barone_Cicala--
Post by Barone_Cicala--
Post by Luis
pulp fiction è un film per tamarri grezzi, non avevo dubbi
che ti sarebbe piaciuto
No, veramente non mi e' piaciuto un granche' (non mi ha neanche fatto
schifo)
ah ecco ti sei salvato in minima % :D
Post by Barone_Cicala--
per questioni di semplici gusti personali, ma comunque ne so'
abbastanza da capirne il valore. E' un gran film, punto.
sì una grande cagata :D
Post by Barone_Cicala--
Quando capirai che i tuoi gusti non sono la pietra di paragone secondo la
quale si giudica se un film no buono o no in assoluto avrai fatto uno step
in piu'...alla buon'ora..
ci sono molte cose che non mi piacciono ma non dico la
stessa cosa che dico di pf. pf piace perchè molta gente
anche se non lo dà a vedere, è sostanzialmente e
profondamente tamarra, piace il thrash, la violenza (forma hdi perversione?), l'horror, e tante altre varie
schifezzuole
Post by Barone_Cicala--
[...]
mi rode il culo per cosa?
lolz
semmai rode il culo a quelli a cui piace vedere film con
quella scena del poliziotto che si incula il ciccione
lolz
che cazzo di gusti che avete
Sambuca Molinari
2022-01-19 18:11:02 UTC
Rispondi
Post by Luis
mi rode il culo per cosa?
Ti rode il culo che la gente esalti roba che non ti piace.. un classico.
Ma ora dai parlaci di Hitchcock, altra merda sopravvalutata immagino.
WinterMute
2022-01-19 18:26:12 UTC
Rispondi
il giorno Wed, 19 Jan 2022 18:11:02 -0000 (UTC)
Post by Sambuca Molinari
[...]
Ma ora dai parlaci di Hitchcock
[...]
ma anche no...

***
◈ [WinterMute] @ [debian] «-» [bookworm | testing] ◈
***
Luis
2022-01-19 18:33:43 UTC
Rispondi
On Wed, 19 Jan 2022 18:11:02 -0000 (UTC), Sambuca Molinari
Post by Sambuca Molinari
Post by Luis
mi rode il culo per cosa?
Ti rode il culo che la gente esalti roba che non ti piace.. un classico.
che fantasia imbecille :D
Post by Sambuca Molinari
Ma ora dai parlaci di Hitchcock, altra merda sopravvalutata immagino.
mai interessato, ma non direi le stesse cose che dico su
pf, neanche lontanamente