Stranezza
Aggiungi Risposta
ilMusso
2022-01-03 11:43:46 UTC
Rispondi
Sono capitato su questa https://www.imdb.com/title/tt7286976/ pagina
di IMDb e ho notato una cosa assai strana riguardante il film in
questione, che è "The Light Touch" del 2021.

Il film ha 2,7 come rating (dato dalla media dei 118 utenti - allo
stato attuale - che hanno espresso il proprio voto) ma ha anche
un bel po' di riconoscimenti (wins + nominations) nella sezione
"Awards".
https://www.imdb.com/title/tt7286976/awards

Boh.
Franz_aRTiglio
2022-01-03 19:27:30 UTC
Rispondi
Post by ilMusso
[...]
boh ? che sia perché il cartellone sembra un'innuendo LGHDTV+ così
di moda oggigiorgio e non c'e' critico che non voglia cavalcare l'onda
o rischiare l'attacco dei vari BLMSJW e/o similari ? prima di natale
sentivo distrattamente la solita figasecca sul radiogiornale di radio2
sproloquiare di "versione lesbo di brokeback mountain", ma potrei
aver fatto confusione.