"Il prigioniero coreano" (Kim Ki-duk, 2016), un gioiellino
Aggiungi Risposta
ilMusso
2021-03-14 13:35:48 UTC
Rispondi
Ho scoperto e guardato questo film del 2016 del maestro Kim Ki-duk.

Ho fatto delle ricerche qui su IAC e, detto per completezza d'informazione, ho visto che qualche tempo fa 1% lo aveva menzionato nel mio topic "Quale considerate il miglior film degli ultimi venti anni?", però in quel momento non ci avevo fatto troppo caso.

Beh, si tratta di un gioiellino, pensato, scritto, diretto e prodotto da Kim Ki-duk (che ci ha lasciato lo scorso dicembre).

Un autentico gioiellino.
kayx
2021-11-14 17:32:42 UTC
Rispondi