Loren superstar 2021
lzy
2021-05-11 22:56:37 UTC
mi ha emozionato...
James T.Kirk
2021-05-12 08:38:10 UTC
Post by lzy
mi ha emozionato...
in parte, avere il discorsetto già scritto non fa bella figura
e, come si dice, a pensar male spesso si ha ragione.
lzy
2021-05-12 10:36:24 UTC
faceva fatica a parlare povera...... tra età ed emozione...
James T.Kirk
non hai capito quello che ho detto.
Enzio Tempo
2021-05-12 17:24:22 UTC
Post by James T.Kirk
Post by lzy
Post by James T.Kirk
Post by lzy
[...]
può darsi ma non credo sia importante---

preferisco leggere cosa dicono di BruceW :-)
James T.Kirk