Pubblicità al cinema
Danny
2005-05-12 15:36:57 UTC
Vi pare giusto che uno che paga per andare al cinema debba sorbirsi minuti e
minuti di spot pubblicitari anche lì?
Io ci sto andando pochissimo al cinema ultimamente proprio per questo
motivo.
C'è qualcun altro che soffre questa situazione?

Dan
adamski
2005-05-12 15:44:49 UTC
Post by Danny
Io ci sto andando pochissimo al cinema ultimamente proprio per questo
motivo.
ROTFL!
Post by Danny
C'è qualcun altro che soffre questa situazione?
Tutti. Ma da questo a essere un motivo per non andare al cinema, ce ne
passa.
adamski
un fake di Alberto
2005-05-12 15:54:49 UTC
Post by adamski
Post by Danny
C'è qualcun altro che soffre questa situazione?
Tutti. Ma da questo a essere un motivo per non andare al cinema, ce ne
passa.
E poi basta saperlo. Al Warner io so che posso arrivare entro quindici
minuti dall'orario previsto - cosi' becco solo i trailer e non le cagate
pubblicitarie.
--
UFV:L'uomo perfetto/Profondo rosso(DVD)/Il cielo cade(VHS)
We Don't Live Here Anymore/Million Dollar Baby/Litigi
d'amore/Taxi Lovers - http://www.albertofarina.tk
Alberto Casini
2005-05-12 18:31:54 UTC
e non le cagate pubblicitarie.
sarò strano io, ma dal momento che a me piace tutto ciò che è immagine fa
piacere vedere le pubblicità al cinema; soprattutto quelle belle
A screaming comes across the sky
Skype: einheit77
UFV: UFEFF 7^ Edizione/ Mortelle randonnée/ Sisters of the Gion/ Pépé le
Moko/ Kakashi/ My Wife is a Gangster/ Poltergeist/ Kingdom of Heaven/
Double Suicide
adamski
2005-05-12 19:06:47 UTC
Post by Alberto Casini
soprattutto quelle belle
gli spot della diesel di un anno due fa erano uno spettacolo.
adamski
Maranga
2005-05-12 21:39:54 UTC
Post by adamski
Post by Alberto Casini
soprattutto quelle belle
gli spot della diesel di un anno due fa erano uno spettacolo.
Senza considerare che spesso al cinema passano gli spot in versione lunga
(non come in tv) e se si tratta di un spot fatto ad arte allora me lo gusto.
Se è uno spot schifoso chiacchiero con gli amici.

Non ci vedo nulla di drammatico (se il tutto rimane nell'ambito dei 15-20
minuti).

Un episodio che mi fece incazzare fu una volta in un multisala quando
interruppero il film di Aldo, Giovanni e Giacomo per l'intervallo e non
capivo perchè visto che non fu riaperta la sala.
Poi sono andati in onda alcuni spot ... :-(
Danny
2005-05-17 08:41:26 UTC
Post by Maranga
Senza considerare che spesso al cinema passano gli spot in versione lunga
(non come in tv) e se si tratta di un spot fatto ad arte allora me lo gusto.
Se è uno spot schifoso chiacchiero con gli amici.
Sì, ma io vado sempre da solo al cinema. Con chi chiacchero, con le
poltroncine? ;-)
E poi di solito mi piace essere puntuale, anche perchè odio dover cercare
posto quando c'è già buio in sala che imbranato come sono mi siedo addosso a
qualche malcapitato...

Dan
Alberto Casini
2005-05-13 18:24:47 UTC
Post by adamski
gli spot della diesel di un anno due fa erano uno spettacolo
delle ultime trovo che renda molto bene (passata tanto al cinema), quella
deo sony-eriksonn; con lo split del tipo e della tipa a sottolineare il
co-brand...tra l'altro è molto bello il pezzo di elettronica minimale che
va sotto, sai chi è/sono?
Double Suicide
Lello Vitello
2005-05-12 15:55:18 UTC
Post by Danny
C'è qualcun altro che soffre questa situazione?
Tutti. Ma da questo a essere un motivo per non andare al cinema, ce ne
passa.
Beh, direi che e' quantomeno un discreto disincentivo
--
Lello Vitello
Canzoni gratis su richiesta:
www.lellovitello.it
Nicola®
2005-05-12 15:57:53 UTC
Post by Danny
[...]
dalle mie parti, nelle multisale, ci sono 15 minuti ca di pubblicità.
Faccio prima: entro 5 minuti, o poco meno, prima della messa in onda del
film
Kuros
2005-05-13 16:15:31 UTC
Post by Nicola®
Faccio prima: entro 5 minuti, o poco meno, prima della messa in onda del
film
"Messa in onda"?
Quello era "Amici", ciccio.

K.
Nicola®
5 minuti prima dell'inizio del film. così va bene?
Davide,,,,
2005-05-12 16:30:38 UTC
"Nicola®"

Sei quello che fa le figure da idiota su it.sport.calcio?
Nicola®
2005-05-12 16:35:32 UTC
tipo quali?
Davide,,,,
2005-05-13 07:45:43 UTC
Tipo questa.
Nicola®
2005-05-13 08:59:43 UTC
Post by Davide,,,,
Tipo questa.
dimostralo
Maynard James Keenan
2005-05-12 15:52:30 UTC
Post by Danny
[...]
Addirittura......
A me onestamente...quei minuti di pubblicità fanno pure comodo....
mi permettono di trovare parkeggio + tranquillamente :) ...e poi onestamente
non fanno neanke tano male....ad uno come me che ha pokissimo tempo per
vedersi i trailer in Tv.

bye
Kuros
2005-05-13 16:17:34 UTC
Post by Maynard James Keenan
A me onestamente...quei minuti di pubblicità fanno pure comodo....
mi permettono di trovare parkeggio + tranquillamente :) ...
Sindrome del rompipalle che arriva all'ultimo momento, e che magari ti
chiede di scalare di posto. Regolati sull'orario del film, non sul ritardo.
Oppure prendi la metro.

e poi onestamente
Post by Maynard James Keenan
non fanno neanke tano male....ad uno come me che ha pokissimo tempo per
vedersi i trailer in Tv.
Ma per postare messaggini impestati di kappa su un NG, il tempo ce l'hai
eccome.

K.
scirio
2005-05-12 20:12:21 UTC
Stavo giocando a tira e molla quando tu Kurosz (Per gli amiciz: Kuros
Post by Kuros
[...]
e sticazziz?
uno arriva quando vuole, se arriva prima dell'inizio non puoi dirgli
niente!
e poi onestamente
che gentez ;)
--
"Indovina il film:
Il giovane Tim Avery, scopre che suo figlio ha acquisito degli strepitosi

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=8686"

Mentre Scirio posta sono lez 22:12:21 del 12/05/2005
Vuoi postare velocemente come me e provare a battermi nelle classifiche super postiyans? http://www.x-privat.org
Nicola®
2005-05-12 21:40:02 UTC
Post by Kuros
Sindrome del rompipalle che arriva all'ultimo momento, e che magari ti
chiede di scalare di posto. Regolati sull'orario del film, non sul ritardo.
le multisale ormai sono diventate quasi dei punti di ritrovo:
ristoranti, fast food, sale d'aspetto. Tutto ciò fatto anche come stop
per aspettare l'inizio di un film. Considerando poi che tu, comprando un
biglietto, quest'ultimo equivale ad un posto preciso nella sala, tu hai
tutto il diritto di entrarci quando ti pare. io non ho mai visto che
tutti quelli che devono vedere un film cominciano ad entrare durante la
pubblicità; ne vedo entrare anche appena il film comincia, raramente
anche dopo.
Mario Argento
2005-05-12 22:05:45 UTC
Post by Nicola®
fast food
ah ecco: qualcuno ha già parlato delle ascelle pezzate, della puzza di
piedi, delle persone troppo alte o ipercrinite che impediscono la visione?
perchè? perchè andarci per poi lamentarsi?
--
Mario dal vivo:
http://snipurl.com/d84i
Mario Argento
2005-05-12 22:04:38 UTC
Post by Kuros
Post by Maynard James Keenan
minuti di pubblicità fanno pure comodo
Sindrome del rompipalle che arriva all'ultimo momento
qualcuno ha già parlato dei popcorn, delle ascelle pezzate, della puzza di
http://snipurl.com/d84i
Danny
2005-05-17 08:38:37 UTC
Post by Maynard James Keenan
...e poi onestamente
non fanno neanke tano male....ad uno come me che ha pokissimo tempo per
vedersi i trailer in Tv.
I trailer vanno bene (anche se non dovrebbero mai essere più di 3 perchè poi
non me ne ricordo nemmeno uno), ma gli spot delle varie bevande e cazzate
varie mi indispongono proprio. Ne vedo già troppe in tv

Dan
scirio
2005-05-17 09:21:43 UTC
Post by Danny
I trailer vanno bene (anche se non dovrebbero mai essere più di 3 perchè poi
non me ne ricordo nemmeno uno), ma gli spot delle varie bevande e cazzate
varie mi indispongono proprio. Ne vedo già troppe in tv
a dannyz, è tuo il cinemaz?
no, quindi guarda in silenzio :p
se non vuoi la pubblicità, prenoti il posto (pagandi di più) e arrivi allo
scoccare del filmz
--
_=_
q(-_-)p SCIRIO - 100% COMMERCIALE
(__\_\_|_/__)
Gabriele V
Dan
scirio
2005-05-12 18:20:06 UTC
Stavo giocando a tira e molla quando tu Dannyz (Per gli amiciz: Danny
Post by Danny
[...]
vai al cinema all'ora prefissata (se riesci a trovare posto) e vedi che max
5 minuti e parte il filmz
anzi dovresti ringraziarli che ti intrattengono durante l'attesaz ;)
--
"Indovina il film:
Stella Solitaria ed il suo canuomo Rutto partono per lo spazio alla ricerca

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=3487"

Mentre Scirio posta sono lez 20:20:06 del 12/05/2005
Vuoi postare velocemente come me e provare a battermi nelle classifiche super postiyans? http://www.x-privat.org
luigi
2005-05-12 19:08:07 UTC
On Thu, 12 May 2005 17:36:57 +0200, "Danny"
Post by Danny
Io ci sto andando pochissimo al cinema ultimamente proprio per questo
motivo.
C'è qualcun altro che soffre questa situazione?
Dan
uno che va spesso al cinema o si abitua e non ci fa caso o prende le
sue contromisure, uno che va in modo saltuario ci andra sempre di meno
secondo me, poi 50 minuti di ritardo sull'ultimo spettacolo e
all'uscita non hai piu' mezzi per tornare a casa farebbero incazzare
chiunque
ciao
Luigi

per sostenere la vita, la ricerca, la libertà di cura,
la libertà di dono: il 12 giugno 2005, io voterò sì.
se poi i preti e quelli di forza italia dicono
di non andare a votare e' un motivo in piu' per farlo.
carlo\mrwhite
2005-05-13 13:08:30 UTC
Post by Danny
Vi pare giusto che uno che paga per andare al cinema debba sorbirsi minuti e
minuti di spot pubblicitari anche lì?
Una sentenza del Giudice di Pace di Napoli proprio questa settimana ha
condannato un cinema al risarcimento danni in favore di due spettatori
costretti a sorbirsi 50 minuti di spot prima della proiezione di "natale
sul Nilo", se non sbaglio... 550 euro a testa.

Preparo la citazione?
--
"i was high, but she was the sky"
use the condom. remove it to reply.
Danny
2005-05-17 08:46:22 UTC
Post by carlo\mrwhite
[...]
Io avrei condannato gli spettatori per essere andati a vedere Natale sul
Nilo... ;-)
Scherzi a parte, questo è un caso particolare ed è ovviamente giusto che un
cinema che ti fa aspettare quasi un'ora venga multato.
Quello che però m'infastidisce è che ormai la pubblicità sta diventando una
prassi ovunque. Già è invadente in televisione (in certi casi oltre l'umana
sopportazione). Cazzo, anche al cinema, la pubblicità non ce la voglio!!!

Dan
fedro
2005-05-17 20:15:09 UTC
Post by Danny
[...]
e la cosa divertente è che al momento
l'unico modo per vedersi un film e avere la
certezza di non sorbirsi la pubblicità è scaricarsi
un divx dalla rete...
a me onestamente dà da pensare.

f.
email: fedrozen (AT) inwind (DOT) it
carlo\mrwhite
2005-05-18 18:16:26 UTC
Post by Danny
prassi ovunque. Già è invadente in televisione (in certi casi oltre l'umana
sopportazione). Cazzo, anche al cinema, la pubblicità non ce la voglio!!!
pensa che dalle mie parti danno la pubblicita' "normale" (barilla, nike
adidas ecc.) e quella *locale* (il bar, il mobilificio, il ristorante
ecc.)...
Frankie
2005-05-13 23:07:26 UTC
Post by Danny
[...]
mille volte meglio delle interruzioni *durante* i film alla TV (..
magari i classici 10 minuti abbontanti di spot mandati 30 secondi
prima della fine del film ...

ciao

Francesco

P.S. e ricordiamoci del lavaggio riuscito del cervello fattoci
all'epoca del referendum, quello sulle interruzioni pubblicitarie ....