scirio
2006-01-23 08:45:10 UTC
Ci sono alcuni film, che si spacciano per classici, ma che in realtà
nascondono pericolosissime trappole.

Di solito non parto mai per partito preso, ma a volte l'unico modo per
non finire in trappola, è prendersi la briga di leggere chi ha fatto
il film...
nello specifico parliamo di un certo Terrence Malick, sconosciuto a
molti, ma da oggi segnato nella mia personalissima lista nera,
perchè...

IL NUOVO MONDO E' L'APOTEOSI DELLA MERDA (cit.)

Attenzione, non andate assolutamente a vedere questo film, non
prendetevi manco la briga di procurarvelo.

Uscito nei primi giorni del 2006, questo nuovo mondo sarà al 99% il
film più cagoso dell'anno!

L'altro giorno ho parlato male di lady vendetta, ma questo, cribbio, lo
fa sembrare un capolavoro pieno di scene emozionati! (e ho detto tutto)

Se quello era fumo e niente arrosto, questo è nebbia senza odore.

Più di due ore di NIENTE!!!

Due palle allucinanti.

Ma cimminchia ce ne frega di quello che pensano quei 4 sfigati dei
protagonisti?

Porca puttena, qui si parla di nuovo mondo, conquiste, sangue e merda :)

Al posto di farne un ottimo film d'azione, pieno di scene di viulenza e
commozione, ci han fatto il polpettone psicologico con inquadrature da
cinefilo sfigghè.

Va bene fare film intro, ma questo è una ciofeca assoluta.
Non vale una cicca!!!

Due ore di monologhi, pensieri, musiche che farebbero addormentare un
cocainomane appena caricato, una lagna mai vista!

Avete presente the village?
Ecco, quello a confronto è un capolavoro di emozioni :)

Ma porca puttena, questi film non devono distribuirli su larga scala
spacciandoli per film per tutti (che non vuol dire che la gente non ci
arriva, ma che bisogna essere consapevoli di quello che si sta andando
a vedè), è una truffa!!!

Ripeto, non andate a vederlo, io vi ho avvertiti :-)

Anzi, passate parola, questa cacca saddà fare FLOP :)
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE

http://scirio.altervista.org
http://moofushi.altervista.org
http://ihu.altervista.org
http://x-privat.org
http://scirio.altervista.org/cinema/
Pictor
2006-01-23 11:23:14 UTC
Post by scirio
[...]
Neanche i masochisti?
Post by scirio
Uscito nei primi giorni del 2006, questo nuovo mondo sarà al 99% il
film più cagoso dell'anno!
C'è di peggio.... e di peggio verrà ^_^
Post by scirio
[...]
Niente di classico... vero.
Post by scirio
Due palle allucinanti.
Ma cimminchia ce ne frega di quello che pensano quei 4 sfigati dei
protagonisti?
Mai visti film che esulino da Rambo, Maial College e la commedia sexy
all'italiana? (scusa la provocazione ma non vedo che ci sia di male
nel fare un film che dice qualcosa tramite i personaggi)
Post by scirio
[...]
Le scene di azione ci sono (poche è vero). La commozione ti viene se
non ti addormenti durante la visione. O se picchi la testa, non
ricordo :/
E le emozioni sono molto intense, se le avverti. Naturalmente non si
dicono "Ti amo", "Ora sono felice", "Ora sono triste per la morte di
mio fratello", "Oh me tapina m'è scappato Jhon Smith".
E menomale, aggiungerei.

Non un capolavoro ma neanche una schifezza.
Post by scirio
Va bene fare film intro, ma questo è una ciofeca assoluta.
Non vale una cicca!!!
Due ore di monologhi, pensieri, musiche che farebbero addormentare un
cocainomane appena caricato, una lagna mai vista!
Devo soffrire d'insomnia allora. Lento va bene, ma noioso non direi.
Post by scirio
[...]
Beh i trailer sono sempre fuorvianti. Ma sinceramente se vado a vedere
una cosa che non incontra i miei gusti dò la colpa a me stesso che
magari non ho letto una riga riguardo al film.
Bastava leggere una qualunque recensione (anche senza spoiler) per
sapere che il film non è per tutti.
Ma non è che ci possono mettere il bollino "Film impegnato", "Film
superficiale", "Film sul carcere", "Film per quelli che vogliono
vedere qualche attricetta carina e svestita".
Insomma ognuno fa il suo film. E il suo senso ce l'ha. Ed è anche un
discreto film.
Il trailer non è che fa capire che è un film d'azione.
Se vuoi le battaglie cruente prenditi Starship Troopers.

Insomma il film non è quello che ti aspettavi. Ma non per questo non
può essere apprezzato.
Post by scirio
Ripeto, non andate a vederlo, io vi ho avvertiti :-)
Troppo tardi :(
Ma non me ne sono pentito sai?
Passo proprio il contrario.... :)
scirio
2006-01-23 11:52:42 UTC
Il 23 Gen 2006 12:23:14 +0100 nel ng
it.test,it.arti.cinema,free.it.cinema, Pictor
Post by Pictor
Post by scirio
Attenzione, non andate assolutamente a vedere questo film, non
prendetevi manco la briga di procurarvelo.
Neanche i masochisti?
bè quelli si, consigliato anche a chi soffre di insonnia :)
Post by Pictor
Post by scirio
Uscito nei primi giorni del 2006, questo nuovo mondo sarà al 99% il
film più cagoso dell'anno!
C'è di peggio.... e di peggio verrà ^_^
speriamo di evitarlo :)
Post by Pictor
Post by scirio
[...]
si, ma c'è modo e mo
e questo non è apprezzato
magari visto con lo spirito giusto, forse, forse...
ma x vedere un film del genere... tanto vale guardare un quadro :)
e poi cmq, che avvertano :)
Post by Pictor
[...]
ma anche se lo dicessero?
è tutto così lento, troppo, degustibus infundus, però che flemma
che surreal film
Post by Pictor
Non un capolavoro ma neanche una schifezza.
dipende dai gusti
Post by Pictor
[...]
io ho letto una riga e me ne sono pentito
una riga di una scema chiamata susanna che mi ha spoilerato l'unica
scena che poteva essere interessante nel film ;)
Post by Pictor
[...]
ok, ma è coem fare un film x natale alla pieraccioni e poi metterci
dentro donnie darko, la gente sclera
Post by Pictor
Il trailer non è che fa capire che è un film d'azione.
Se vuoi le battaglie cruente prenditi Starship Troopers.
non voglio le battaglie cruente, ma nemmeno il piattume
perchè devo entrare io nei personaggi e sforzarmi ad interpretare i
loro bisbigli?
magari con l'umore giusto lo farei
tipo, so che devo vedere un mullcomesiscrive drive, e mi ci metto
d'impegno
ma questo è un colpo a tradimento ;)
Post by Pictor
Insomma il film non è quello che ti aspettavi. Ma non per questo non
può essere apprezzato.
questo è vero
sinceramente se fossi dell'umore giusto magari lo apprezzerei, ma è il
classico film che vedi ogni 100 anni, che piace sempre solo ad un
numero esiguissimo di persone (che guai se si sentono migliori per
questo)
che qui è stato spacciato x tutt'altro, e spero che la voce si sparga
prima che molti escano dal cinema con l'incassatura :)
Post by Pictor
Post by scirio
Ripeto, non andate a vederlo, io vi ho avvertiti :-)
Troppo tardi :(
Ma non me ne sono pentito sai?
degustibus :)

Pictor
2006-01-23 12:57:35 UTC
Post by Pictor
Post by scirio
Uscito nei primi giorni del 2006, questo nuovo mondo sarà al 99% il
film più cagoso dell'anno!
C'è di peggio.... e di peggio verrà ^_^
speriamo di evitarlo :)
Purtroppo sono semrep in agguato :>
Post by scirio
Post by Pictor
Post by scirio
[...]
Beh alla fine un'opera d'arte è sempre tale. E nulla vieta ad un film
di esprimersi come un quadro (anche perchè ho sempre classificato il
cinema con l'arte scaturita dalla fusione delle due musica e pittura).

Certo che ci vuole lo sprito giusto. Come per vedersi altri film
(tutti direi).

Per il fatto di avvertire purtroppo non è possibile. Il regista magari
lo farebbe.... ma la produzione di sicuro non approverebbe. Ed è
quella che ha fatto il trailer... e quindi veramente colpevole dell'
'inganno' (anche se leggendo "Dal regista Terence Malick" uno magari
un'idea se la fa, se conosce un minimo di cinema :>).
Post by scirio
Post by Pictor
[...]
La lentezza non è necessariamente negativa.
Non è avvincente. E' vero (alcune volte però sì).
Ma è comunque intenso.
Dipende dal film e da come lo si vuole girare.
Probabilmente un ritmo serrato e un'azione avvincente non avrebbero
trasmesso certo il messaggio che invece viene trasmesso con il film,
fatto così.
Post by scirio
Post by Pictor
Non un capolavoro ma neanche una schifezza.
dipende dai gusti
Logicamente =)
Post by scirio
Post by Pictor
[...]
Nella vita bisogna rischiare ;)

Comunque di solito sul sito di FilmTV trovi molti commenti e sono
segnalati gli spoiler.
Aiuta a farsi un'idea minima prima di una visione ;)
Post by scirio
Post by Pictor
[...]
Beh dipende da COME c'è messo. Se il film regge lo stravolgimento io
ci vado a nozze. Un film fatto bene può svolgersi in qualunque modo e
restare piacevole.
Se fatto bene, ripeto.... per me TNW lo è.... non un capolavoro ma un
bel film.
Poi subentra il solito 'gusto'.
Post by scirio
Post by Pictor
[...]
Beh come si è detto sarebbe meglio avere un minimo d'idea di cosa si
va a vedere. ;)
Post by scirio
Post by Pictor
[...]
Beh purtroppo vallo a dire a chi fa i trailer.
Io oramai ho smesso di affidarmi a loro... :)
degustibus :)
scirio
2006-01-23 13:25:19 UTC
Il 23 Gen 2006 13:57:35 +0100 nel ng
Post by Pictor
Post by scirio
[...]
questo è vero, ma diciamo che secondo me un prodotto per essere
completo dovrebbe soddisfare tutti i sensi, essere profondo, ma poter
esser gustato anche superficialmente
Post by Pictor
Certo che ci vuole lo sprito giusto. Come per vedersi altri film
(tutti direi).
vero, ma per questo genere di film ci vuole uno stato d'animo davvero
adatto alla situazione, almeno per lo spettatore comune
Post by Pictor
[...]
infatti, tocca informarsi prima, non c'è + religione :)
Post by Pictor
Post by scirio
[...]
ma sai che il miglior rischio è vedere un film senza saperne niente?
prova qualche volta, se ti va male fai una rece come questa, ma se ti
prende, si amplifica tutto, una sensazione unica

Virtus_Robur_Man
2006-01-27 15:15:38 UTC
sempre meglio di Boldi e De Sica!