[OT - serie TV] dexter: new blood
kary...@gmail.com
2021-12-10 19:51:39 UTC
premesso questo mi piacerebbe sapere quali sono le vostre impressioni,
nell'eventualità abbiate avuto modo di vedere gli episodi trasmessi finora, riguardo
la serie in oggetto [1].
senza scendere nello spoiler o nella descrizione (anche sommaria) della trama
personalmente devo dire che quello che ho visto (ad oggi sono stati trasmessi 5
episodi, in pratica siamo a metà stagione) non mi spiace affatto.
Concordo sul giudizio finora, e sottolineo finora perchè è ancora ampiamente in tempo ad andare
a rotoli.
WinterMute
2021-12-10 20:30:36 UTC
il giorno Fri, 10 Dec 2021 11:51:39 -0800 (PST)
Post by ***@gmail.com
Concordo sul giudizio finora, e sottolineo finora perchè è ancora ampiamente in
tempo ad andare a rotoli.
buonasera,

innanzitutto grazie per il tuo feedback, mi trovi d'accordo sul timore espresso...
purtroppo, anche ricordando quanto combinato con il finale della "vecchia" serie,
c'è sempre tempo per rovinare quanto di buono si è visto sin qui.

ad ogni modo, anche se come detto ci sono ragioni per paventare questo scenario,
speriamo che questa volta gli autori/sceneggiatori sappiano concludere come si deve.

saluti.

***
◈ [WinterMute] @ [debian] «-» [bookworm | testing] ◈
***
Pagliotz
2021-12-11 11:11:43 UTC
Post by ***@gmail.com
[...]
dopo aver letto le vostre sconclusionate opinioni vi rispondo.
Da grande fan della serie originale, mi aspettavo molto di più.
A cominciare dalla sigla, che in questa serie manco ci sta, la sigla del
dexter originale è stata una delle più belle sigle di sempre, perfetta e
geniale, ti faceva entrare nell'atmosfera della serie, la vedevo sempre
con piacere.
e già questo....
poi.
la trama e i personaggi.
l'indiana? ne vogliamo parlare? c'è mancato poco che fosse una negra.
cmq tutto il contorno di personaggi è alquanto ridicolo e privo di spessore.
La trama...
1 come cazzo fa il figlio a trovarlo non si sa. Lo spiegano sì, ma in
maniera del tutto superficiale, tramite una foto postata da un terzo di
una partita di bowling o quel cazzo che è. Una stronzata bella e buona,
insomma.
2 spoiler.... il figlio è assassino come il padre, ma che cagata!!!!!!
3 di acri e acri di terra nel primo episodio quello va a sparare al
cervo proprio dove sta dexter.altra cagata fuori dalla tazza.
456 ecc troppe ce ne sono.
Alla fine è bel al di sotto delle aspettative, ma questo era abbastanza
ovvio giacchè si fanno queste operazione di marketing. Ma è così male da
esserne schifati? No, si lascia guardare e vediamo dovre andrà a parare.
Secondo me dexter farà da insegnante al figlio, forse ci lascerà le
penne per salvarlo o per scagionarlo finirà in carcere. delle due l'una.
kary...@gmail.com
2021-12-11 18:03:30 UTC
Post by ***@gmail.com
[...]
Sulla sigla hai ragione ma la colonna sonora è buona.

Per Il Villain hanno pescato un ottimo attore, vediamo il personaggio, speriamo
Non lo sputtanino.

Il figlio ha troppo, troppo la faccia da pirla, impossibile provare empatia.
WinterMute
2021-12-11 18:16:30 UTC
il giorno Sat, 11 Dec 2021 10:03:30 -0800 (PST)
Post by ***@gmail.com
[...]
Per Il Villain hanno pescato un ottimo attore, vediamo il personaggio, speriamo
Non lo sputtanino.
[...]
buonasera,

sarà che il buon clancy brown è uno dei miei attori preferiti ma anche secondo me il
suo ruolo è assolutamente azzeccato.

saluti.

***
◈ [WinterMute] @ [debian] «-» [bookworm | testing] ◈
***
Gianluca.
tempus fugit
Taf®
2021-12-17 10:03:24 UTC
serie TV dexter: new blood
Una domanda: questa serie può essere vista e capita anche da chi
(come me) non ha mai visto nulla della serie "Dexter" (2006-2013)?
no
--
.:. ByE bYe ByTaf® .:.
" *INDIFFERENZA* : il miglior modo per far capire a un individuo che non