[OT] [IAC] Sondaggio politico
Senbee Norimaki
2005-02-07 08:31:51 UTC
Provate questo sito: http://www.politicalcompass.org/
Vi fa un test sul vostro *vero* orientamento politico, nello standard
internazionale. Così capirete finalmente se siete di destra o di sinistra,
libertari o autoritari, al di là dei partitini e della polituchetta
italiana.

Io mi immolo per primo: i miei risultati sono

Left-Right: -2,75
Lib.- Aut.: -6,92
--
Stefano
aka Senbee Norimaki
ICQ# 4243376
tamara
2005-02-07 08:48:03 UTC
Post by Senbee Norimaki
[...]
left-right: -4.63
lib.-aut.: -4.46

Mi piace questo risultato, mi ci riconosco proprio.
Tamara
Renzo
2005-02-07 08:57:40 UTC
Post by Senbee Norimaki
[...]
Il mio:

Left/Right: -1.00
Libertarian/Authoritarian: 0.36
Francesco
2005-02-07 09:00:27 UTC
Post by Senbee Norimaki
[...]
Your political compass
Economic Left/Right: -7.25
Social Libertarian/Authoritarian: -6.21
n3tgan3sh
2005-02-07 09:07:58 UTC
Post by Senbee Norimaki
[...]
Economic Left/Right: -7.88
Social Libertarian/Authoritarian: -6.56
maitre Aliboron
2005-02-07 09:08:43 UTC
On Mon, 07 Feb 2005 08:31:51 GMT, Senbee Norimaki
<***@despammed.com> wrote:

Economic Left-Right: -5,25
Social Lib.- Aut.: -2,51

stessa zona di Mandela e Ghandi piu' o meno.
Il che mi lascia fortemente dubitare della veridicita'
del test...

maitre Aliboron
--
IAC quote of the day: ("la leggenda dei Templari")
IACiner #1: "Ma soprattutto, dov'è che il film ha velleità storiche?"

UFVORCVLPS: O brother where art thou / Interview / L'anno del dragone/
Psycho (1960) / Duel/ Star Trek II/ Le corbeau / Strangers on a train
Effrojable Jardins (in mem. di J. Villeret)/ Analyze this
Senbee Norimaki
2005-02-07 09:25:14 UTC
Errata-Corrige (si era piantata una pagina mentre facevo il test!)

Il mio risultato è:

Left-Right: +3,88
Lib.-Auth.: -7,49
--
Stefano
aka Senbee Norimaki
ICQ# 4243376
tamara
2005-02-07 09:27:10 UTC
Post by Senbee Norimaki
Errata-Corrige (si era piantata una pagina mentre facevo il test!)
Left-Right: +3,88
Lib.-Auth.: -7,49
ma siamo tutti a sinistra? non ci credo
Tamara
Senbee Norimaki
2005-02-07 09:48:17 UTC
Post by tamara
ma siamo tutti a sinistra? non ci credo
Io no, e finora sono l'unico...!
E sarei anche il più libertario finora. Questo mi fa piacere.
Ma in mia compagnia non ci sono personaggi famosi nel quadrante in basso a
destra?
--
Stefano
aka Senbee Norimaki
ICQ# 4243376
Enrico Battocchi
2005-02-07 10:04:22 UTC
Ti ho battuto di brutto.
Senbee Norimaki
2005-02-07 10:09:36 UTC
Brandendo un acciaio di Hattori Hanzo, Enrico Battocchi si gettò su di me
Post by Enrico Battocchi
Ti ho battuto di brutto.
:-) Bene, da oggi mi stai ancora più simpatico.
--
Stefano
aka Senbee Norimaki
ICQ# 4243376
Metal_Lord
2005-02-07 09:27:27 UTC
Post by Senbee Norimaki
Provate questo sito: http://www.politicalcompass.org/
i miei risultati sono
Economic Left/Right: -4.75
Social Libertarian/Authoritarian: -3.03
--
<i8b4uUnderground> d-_-b
<BonyNoMore> how u make that inverted b?
<BonyNoMore> never mind
Anselmo
2005-02-07 09:32:03 UTC
Post by Senbee Norimaki
Io mi immolo per primo: i miei risultati sono
Left-Right: -2,75
Lib.- Aut.: -6,92
I miei:

Economic Left/Right: -8.25
Social Libertarian/Authoritarian: -6.97

Oh yes!

Anselmo
bax
2005-02-07 09:34:24 UTC
Post by Senbee Norimaki
[...]
Economic Left/Right: -5.25
Social Libertarian/Authoritarian: -3.08

Come Gandhi!!!????
Devo preoccuparmi?!

ciao,
bax
--
http://blogspot.bax.com

"Basta fatti, vogliamo promesse."

www.iaciners.org
Holden
2005-02-07 09:49:21 UTC
Economic Left/Right: -5.38
Social Libertarian/Authoritarian: -6.31
--
Holden, "lo stanley kubrick dei tacchinatori" (copyright GAbriele)
htttp://www.iaciners.org (e holden e' la mia email)

" terrore miseria morte, ole' " (striscione dei tifosi del livorno)
Holden
2005-02-07 09:51:17 UTC
Post by Holden
Economic Left/Right: -5.38
Social Libertarian/Authoritarian: -6.31
anche se imho 2-3 domande non le ho tradotte bene...

nel grafico sono vicino di casa del dalai lama :)

azz, e io che pensavo di essere nazista...

Enrico Battocchi
2005-02-07 10:02:02 UTC
Post by Senbee Norimaki
[...]
Economic Left/Right: -7.50
Social Libertarian/Authoritarian: -8.92
Matteo L.
2005-02-07 10:19:22 UTC
Post by Senbee Norimaki
Provate questo sito: http://www.politicalcompass.org/
Left-Right: -6,75
Lib.- Aut.: -6,46

sono un po' piu' comunista del Dalai Lama e piu' liberale di Mandela!
--
Matteo L. - for mailbox messages sum 36 + 36
Frozen warnings close to mine
Close to the frozen borderline
leone etrusco
2005-02-07 10:19:56 UTC
Post by Senbee Norimaki
[...]
Social Libertarian/Authoritarian: -4.72

grazie del sondaggio, credo sia anche un buon modo per farmi conoscere
dal ng ;)

ciao a tutti, trattatemi bene nonostante la mia ignoranza!

;)
fede
2005-02-07 10:20:37 UTC
Post by Senbee Norimaki
Provate questo sito: http://www.politicalcompass.org/
Vi fa un test sul vostro *vero* orientamento politico
(snip)
Post by Senbee Norimaki
Io mi immolo per primo: i miei risultati sono
Left-Right: -2,75
Lib.- Aut.: -6,92
Economic Left/Right: -4.63
Social Libertarian/Authoritarian: -6.77

mi piazza piu' a sinistra di Nelson Mandela, non che sia una gran sorpresa
in verita'. :)