[Serie TV] The man in the high castle
Coiser
2021-05-10 15:49:27 UTC
Qualcuno che l'ha vista potrebbe dire le sue impressioni?
Un ringraziamento anticipato a chi vorrà rispondere.
WinterMute
2021-05-10 15:59:33 UTC
WinterMute
2021-05-10 16:04:26 UTC
Tilt from Arch
2021-05-12 17:03:23 UTC
Post by Coiser
Qualcuno che l'ha vista potrebbe dire le sue impressioni?
Un ringraziamento anticipato a chi vorrà rispondere.
Fatta molto bene, ma non sono riuscito ad appassionarmici, forse alcune
cose mi hanno infastidito (alcune coincidenze di troppo per far
incontrare certi personaggi), forse non sono riuscito ad immedesimarmi in
nessun personaggio particolare.

Nella quarta serie ho notato un distacco rispetto alle precedenti, non so
se dovuto a cause esterne (attore non più disponibile? cambio di
sceneggiatori?), fatto sta che personaggi spariscono e ne arrivano di
nuovi fino a quel momento mai citati (o me li son persi io?).

Sicuramente vale la pena guardarla tutta, ma non grido al capolavoro.

Tutte opinioni personali, eh, non mi reputo un esperto.
--
Tilt