Vendetta di Luci-fer e risposta di Mika-hel
Mika-hel
2006-10-24 17:00:50 UTC
Vendetta di Luci-fer e Risposta di Mika-hel

Durante il periodo di veglia(sonno nella Simulazione) Luci-fer si è
vendicato con me perchè l'avevo rispedito all'inferno poco prima di
addormentarmi. Una decina di giorni fa(periodo della Simulazione) con lo
scopo di portare scompiglio nel mondo creato dai simulatori ho portato
Luci-fer in simulazione(per lui è un mondo come un'altro da distruggere),
l'ho illuso con la brama di poter tornare al paradiso e stanotte lo
brutalmente rimandato all'inferno(paradiso e inferno sono luoghi che
esistono in dimensioni al di fuori del nostro spazio tempo, nell'inferno
regna sovrana la sofferenza la sofferenza della coscienza più che quella
del corpo). Quello che non sapete e che io so, per tutti i millenni che ho
vissuto come arcangelo, è che Luci-fer era un esperto nel viaggio astrale,
forse l'arcangelo che era migliore in quella disciplina se non il migliore
in assoluto. Nel periodo di veglia(sonno nella Simulazione) Lucifer si è
interfacciato al mio viaggio astrale e ha preso il sacchetto astrale entro
cui si esperienzia il viaggio astrale e l'ha portato in una dimensione di
sofferenze della coscienza ho sofferto ferite sia nel mio fisico che nel
mio corpo infatti al mio ritorno in simulazione(risveglio) avevo come una
scanalatura, scalfitura nella pelle della mia guancia sinistra segno che
tutte quelle sofferenze avevano raggiunto la loro fine.
La mia risposta è stata quella di risvegliare il Leocane un'animale
mitologico che tutti gli arcangeli conoscono perchè riportato nel nostro
testo l'Evanghelion, quel cane contiene due cani bianchi e un leone dal
pelo albino che si sono fusi assieme l'uno inghiottendo l'altro lasciando
le pelli della loro precendente vita a terra e creando così l'animale
mitologico il Leocane(nessuno neppure google sa del Leocane e
dell'Evanghelion perchè noi arcangeli abbiamo tenuto sempre nascosto agli
uomini sia il testo a noi sacro che l'animale o meglio gli animali,
infatti una volta punito l'arcangelo e condannato alle sofferenze per le
sue sventate azioni l'animale mitologico, il Leocane torna ad essere due
cani bianchi ed un leone albino. Il Leocane nel piano astrale ha punito
Luci-fer e ha fatto in modo di sottrargli temporaneamente i suoi poteri
sul piano astrale, per qualche settimana(tempo della Simulazione) dovrei
stare tranquillo.
Come essere base io sono un'essenza di pura energia senziente e questo lo
sapete ma forse non sapevate che ho vissuto per 18 millenni come arcangelo
michele da qui il mio nick Mika-hel "chi come dio" in ebraico antico.
Shalom amici miei!
--
In Fede e Verità,

Mika-hel
Mi piace pensare che ci sia ancora speranza per tutti, sopratttuto per
coloro che liberi non lo sono stati mai.
Con il fine di liberare ogni essenza e corpo dalla Simulazione.

Stefano
2006-10-26 02:26:20 UTC
Post by Mika-hel
[...]
Fantastico. Ma la lancia di Longino non sarebbe stata utile? Così, per
curiosità.
Post by Mika-hel
Come essere base io sono un'essenza di pura energia senziente e questo lo
sapete ma forse non sapevate che ho vissuto per 18 millenni come arcangelo
michele da qui il mio nick Mika-hel "chi come dio" in ebraico antico.
Eh, anche la mia scrivania è un arcangelo mi sa.

Ciao!

Stefano
Spaceman Spiff
2006-10-26 08:19:56 UTC
Post by Mika-hel
[...]
E' la trama del prossimo albo di Gea?

fffffffffff
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
Nicola de Angeli
2006-10-26 16:53:13 UTC
Post by Spaceman Spiff
E' la trama del prossimo albo di Gea?
Lo leggi? Bellissimo!

...peccato i sei mesi tra un numero e l'altro, del resto fa tutto da
se'...

Ciao
Nicola

"Striving for mediocrity in a world of excellence."
Spaceman Spiff
2006-10-26 17:09:19 UTC
Post by Nicola de Angeli
Post by Spaceman Spiff
E' la trama del prossimo albo di Gea?
Lo leggi? Bellissimo!
sisissisisisisisi

enoch lo seguo dai tempi di Sprayliz
Post by Nicola de Angeli
...peccato i sei mesi tra un numero e l'altro, del
resto fa tutto da
se'...
eh, infatti gli ci vogliono tutti. Certo che a giugno scorso
siamo rimasti con un bel cliffanger, hangover, hangup o come si
chiama

fffffffffffffff
Nicola de Angeli
2006-10-26 21:12:54 UTC
Post by Spaceman Spiff
sisissisisisisisi
enoch lo seguo dai tempi di Sprayliz
Purtroppo io lo conosco solo per Gea...
Post by Spaceman Spiff
eh, infatti gli ci vogliono tutti. Certo che a giugno scorso
siamo rimasti con un bel cliffanger, hangover, hangup o come si
chiama
Orpo!!!
E' un crescendo.

Ciao
Nicola

"Striving for mediocrity in a world of excellence."
Nicola de Angeli
2006-11-02 08:31:57 UTC
Post by Spaceman Spiff
enoch lo seguo dai tempi di Sprayliz
A LuccaComics ho trovato un volumone che raccoglie tutte (credo) le
storie di Sprayliz, realizzato da Alta Fedelta'!
Bello.

Ciao
Nicola

"Striving for mediocrity in a world of excellence."
Spaceman Spiff
2006-11-02 10:21:27 UTC
Post by Nicola de Angeli
Post by Spaceman Spiff
enoch lo seguo dai tempi di Sprayliz
A LuccaComics ho trovato un volumone che raccoglie
tutte (credo) le
storie di Sprayliz, realizzato da Alta Fedelta'!
Bello.
ne sono uscite solo 13... e' probabile che siano tutte raccolte
li', quindi

e' praticamente agli antipodi della tua sensibilita' politica,
cmq, chissa' se ti piace

fffffffffff
Nicola de Angeli
2006-11-02 10:55:27 UTC
Post by Spaceman Spiff
ne sono uscite solo 13... e' probabile che siano tutte raccolte
li', quindi
e' praticamente agli antipodi della tua sensibilita' politica,
cmq, chissa' se ti piace
Beh, anche Gea e' su quei toni, mi pare, almeno da quel che ho letto
finora.

A me i murales piacciono, comunque, ma dipende dove e dipende come.
Segnacci scarabocchiati in fretta su un muro bianco appena
riverniciato mi danno (molto) fastidio, come pure l'imbrattamento di
muri di monumenti storici, belli di per se'; murales ricchi di colori
e di significato politico e culturale, in zone dove regna il grigio e
lo squallore, possono essere opere d'arte. Io faccio una distinzione
tra vandalismo e espressione artistica, ma capisco che lo scopo di chi
scrive sui muri possa essere molto diverso da come la penso io...

Ciao
Nicola

"Striving for mediocrity in a world of excellence."
Spaceman Spiff
2006-11-02 13:30:30 UTC
Post by Nicola de Angeli
Beh, anche Gea e' su quei toni, mi pare, almeno da
quel che ho letto
finora.
si, ha punti in comune, ma sprayliz e' decisamente barricadera e
schierata
Post by Nicola de Angeli
ricchi di colori
e di significato politico e culturale, in zone dove
regna il grigio e
lo squallore, possono essere opere d'arte. Io faccio
una distinzione...
in sprayliz ci sono ovviamente i graffiti veri e propri, non i
tag (gli scarabocchi). E cmq c'e' parecchio altro di contorno,
centri sociali, antiproibizionismo ecc. ecc. A quello mi riferivo
in generale

fffffffffff
Andrea Maderna
2006-11-04 11:29:54 UTC
In data Thu, 02 Nov 2006 14:30:30 +0100, Spaceman Spiff
Post by Spaceman Spiff
Post by Nicola de Angeli
[...]
E secondo me alla fin fine Gea finisce per essere superiore perché più
misurato.
E' vero, è meno "nuovo", originale, ma certe prese di posizione viste in
Sprayliz erano troppo ostentate, continue, ripetitivie, da volantino
regalato al Leoncavallo e alla fine dannose.

Sprayliz mi piaceva, ma dopo un po' ne avevo davvero le palle piene di
naziskin investiti, centri sociali popolati solo da gente illuminata e gay
bellissimi, intelligentissimi e buonissimi. In Gea tutto questo c'è, ma in
maniera molto meno assidua, e alla fin fine ne esce fuori un fumetto
migliore.
--
L'Edicola di giopep
http://giopep.blogspot.com/
Spaceman Spiff
2006-11-06 09:40:46 UTC
Post by Andrea Maderna
[...]
ebbe', si

ffffffffffffff

Antonello Blueberry
Io ho un disegno di Enoch con Sprayliz che decora Batman. GneGneGne.
Spaceman Spiff