Che il davide,,, fosse un cretino era risaputo, ma...
AP
2005-10-06 19:48:25 UTC
anche un ladro e un farabutto e' una piacevole scoperta.

http://snipurl.com/i1jk

Intorno al minuto 51, il vostro,,,, organizza truffe in tutta italia.

scirio
2005-10-06 19:58:54 UTC
Stavo giocando a tira e molla quando tu APz (Per gli amiciz: AP
Post by AP
anche un ladro e un farabutto e' una piacevole scoperta.
http://snipurl.com/i1jk
Intorno al minuto 51, il vostro,,,, organizza truffe in tutta italia.
e diciamolo all'interessatoz
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
Le vicende di Nina, una donna che dopo la separazione dal marito,
intraprende un lungo viaggio interiore per riuscire a capire cosa vuole
veramente dalla vita...

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=9493
Little Nerchia 2.0
2005-10-06 20:05:20 UTC
Post by scirio
Post by AP
anche un ladro e un farabutto e' una piacevole scoperta.
http://snipurl.com/i1jk
Intorno al minuto 51, il vostro,,,, organizza truffe in tutta italia.
e diciamolo all'interessatoz
Non vedo scorrere la durata del video e non posso raggiungere il minuto 51.
--
Qualcosa non mi quadra: per forza, è triangolare.
Ce l'ho più piccolo di te! - © Little Nerchia 2.0 2005
scirio
2005-10-06 20:08:37 UTC
Stavo giocando a tira e molla quando tu Little Nerchia 2.0z (Per gli
Post by Little Nerchia 2.0
non ti resta che guardarlo tuttoz :)

cmq è lolz
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
Un incallito single trentenne ha una certa avversione per i matrimoni,
arrivando sempre in ritardo.
Un giorno però, proprio ad un matrimonio, conosce la donna della sua
vita...

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=515
Little Nerchia 2.0
2005-10-06 20:09:15 UTC
Post by scirio
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by AP
[...]
Ma mi rompo la nerchiaz a vedere tutto lo videoz.
scirio
2005-10-06 20:10:30 UTC
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by AP
[...]
guardalo e andrai a lavorare più gioiosoz :)
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
Walter e sua moglie Joanna si trasferiscono nel tranquillo villaggio di
Stepford.
Walter entra subito a far parte in un circolo per soli uomini, mentre
Joanna fa amicizia con Bobby, anche lei appena arrivata nel villaggio.
Ma Stepford nasconde uno strano mistero riguardante le donne che ci
abitano...

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=3427
Little Nerchia 2.0
scirio
2005-10-06 20:35:36 UTC
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by AP
[...]
beato tez
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
Due gemelli orfani si ritrovano molti anni dopo la morte dei propri
genitori, per poter vendicarsi degli assassini che hanno sterminato la loro
famiglia...

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=2582
River
scirio
2005-10-06 20:53:33 UTC
Stavo giocando a tira e molla quando tu Riverz (Per gli amiciz: River
Post by River
E perchè questa fortunaz???? Anchio voglio starez senza lo lovoroz....
non fidarti, i disoccupati sono un'invenzione dei comunistiz
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
Ibiza è il luogo dove si intrecciano le turbolente vicende di un curioso
gruppo di personaggi...

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=3485
Little Nerchia 2.0
2005-10-06 20:54:17 UTC
Post by scirio
Post by River
E perchè questa fortunaz???? Anchio voglio starez senza lo lovoroz....
non fidarti, i disoccupati sono un'invenzione dei comunistiz
E quando hanno lo lavoroz si trasformano in feroci scioperantiz.
scirio
2005-10-06 21:01:30 UTC
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by River
E perchè questa fortunaz???? Anchio voglio starez senza lo lovoroz....
non fidarti, i disoccupati sono un'invenzione dei comunistiz
E quando hanno lo lavoroz si trasformano in feroci scioperantiz.
quotoz, non gli va mai bene nientez :)
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
Una giovane donna finisce in coma il giorno del suo matrimonio, dopo che
dei banditi hanno sparato a lei e a suo marito.
Gli assalitori sono una banda di Killer di cui anche lei faceva parte.
Uscita dal coma la donna cercherà di vendicarsi...

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=908
Lafiel
2005-10-06 20:19:27 UTC
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by AP
[...]
ma se AP ha detto "intorno al minuto 51" e non "poco prima di metà" ci
sarà un motivo no? evidentemente lui sa qualcosa che noi non sappiamo,
anzi mi stupisco che un uomolo como te non lo sappia :-)
--
... (.L:§ ...

Inter arma enim silent leges
(Cic.)
*247-004-149*
SiMcarD
2005-10-06 20:20:49 UTC
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by AP
[...]
con Opera non vedo la barra di scorrimento, con IE sì.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
->ICQ: 59-575-403<-
***Tennico di IT.TEST***
Lafiel
2005-10-06 20:22:29 UTC
Post by SiMcarD
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by AP
[...]
non aprirò IE per una cosa del genere... :-)
se funzia con firefox allora si può fare :-P

*247-004-149*
scirio
2005-10-06 20:37:17 UTC
Stavo giocando a tira e molla quando tu Lafielz (Per gli amiciz: Lafiel
Post by Lafiel
Post by SiMcarD
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by AP
[...]
conosci anche firefox?
ma le gonne le portiz?
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
La guerriera Elektra, morta brutalmente, torna in vita grazie
all'intervento del proprio maestro.
Durante una missione però, Elektra si rifiuta di uccidere una ragazzina e
suo padre e, spinta dai ricordi della sua infanzia, decide di aiutarli a
sopravvivere...

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=7105
Lafiel
2005-10-06 20:43:24 UTC
Post by Lafiel
Post by SiMcarD
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by AP
[...]
e mi stanno pure bene

*247-004-149*
scirio
2005-10-06 20:36:42 UTC
Stavo giocando a tira e molla quando tu SiMcarDz (Per gli amiciz: SiMcarD
Post by SiMcarD
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by AP
[...]
ecco, adesso sarà solo un caso, ma...

IE > operaz
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
Il chirurgo Richard Kimble viene accusato ingiustamente della morte della
moglie ed è costretto a scappare per poter dimostrare la sua innocenza.
Ma sulle tracce di Kimble c'è un determinato agente con la sua squadra...

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=3025
SiMcarD
2005-10-06 20:42:39 UTC
Post by SiMcarD
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by AP
[...]
webmaster del sito < world :)
--
_-=SiMcarD=-_ ®
->ICQ: 59-575-403<-
***Tennico di IT.TEST***
Lafiel
2005-10-06 20:42:48 UTC
Post by SiMcarD
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by AP
[...]
no, la rai fa il sito e non pensa che molte persone non usano IE

*247-004-149*
SiMcarD
2005-10-06 20:44:15 UTC
Post by SiMcarD
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by AP
[...]
webmaster RAI = statale :)
--
_-=SiMcarD=-_ ®
->ICQ: 59-575-403<-
***Tennico di IT.TEST***
scirio
2005-10-06 20:54:28 UTC
Post by SiMcarD
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by AP
[...]
e fa benez, i sovversivi vanno depennati dal webz :)
sotto un'unico browser (cit.z)
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
Gigi e Andrea sono due calciatori dilettanti della Marchigiana.
I due però, prendono sottogamba il loro ruolo e al posto di allenarsi
seriamente pensano solo alle donne...

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=4020
Lafiel
2005-10-06 21:01:45 UTC
Post by SiMcarD
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by AP
[...]
allora anziché usare il lettore mp3, dài l'esempio e compra un bel
giradischi :-)

*247-004-149*
scirio
2005-10-06 21:05:41 UTC
Post by SiMcarD
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by AP
[...]
semmai, buttate i giradischi e comprate lo lettore mp3
old non è artez, è muffaz
approposito qualcuno vuole 2 technics 1210 usati dallo dj migliore
d'italiaz? :)
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
E' la storia di un australiano che diventa un'attrazione nazionale quando
prende il volo sulla sua sedia a sdraio, sostenuto da palloncini.

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=3442
Little Nerchia 2.0
2005-10-06 21:08:40 UTC
Post by scirio
Post by Lafiel
Post by scirio
Post by Lafiel
Post by scirio
Post by SiMcarD
Post by Lafiel
Post by scirio
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by AP
[...]
Te li comprerei se riuscissi a muovere lo crossfader con la nerchiaz.
scirio
2005-10-07 06:59:35 UTC
Il 06 Ott 2005 23:08:40 nel ng it.arti.cinema,it.test,it.politica,
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by Lafiel
Post by scirio
Post by Lafiel
Post by scirio
Post by SiMcarD
Post by Lafiel
Post by scirio
Post by Little Nerchia 2.0
fai una screcciatina :)
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE - 8 9 2 Z - 8 9 2 Z

http://scirio.altervista.org
http://ihu.altervista.org
http://x-privat.org
http://scirio.altervista.org/cinema/

"Windows user n 999999999999999999999999999.
Gli utenti windows non han bisogno di contarsi
perchè sono più crasti... windows > linux"
Lafiel
2005-10-06 21:09:40 UTC
Post by SiMcarD
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by AP
[...]
IE = secolarizzazione

*247-004-149*
scirio

Lafiel
2005-10-07 11:46:34 UTC
Post by SiMcarD
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by AP
[...]
non ce l'hai un vocabolario?

*247-004-149*
scirio
2005-10-07 12:23:33 UTC
Post by SiMcarD
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by AP
[...]
se non fossi pigro non userei usenettez

Lafiel
2005-10-07 12:32:24 UTC
Post by SiMcarD
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by AP
[...]
allora ti rimarrà il dubbio :-)

*247-004-149*
scirio
2005-10-07 12:42:36 UTC
Post by SiMcarD
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by AP
[...]
tempo un paio di reply e lo scoproz...
con che lettera inizia la risposta? :)

ps grazie a scisland non devo scrollare la pagina x vedere la
rispostaz, mi basta un clickz :)

scirio
2005-10-06 20:36:06 UTC
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by AP
[...]
io so tuttoz
ma omertoz
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
Un uomo cauto e tranquillo, dopo essere stato tradito dalla moglie, si
innamora di una vecchia amica di infanzia, Polly, che col suo carattere gli
sconbussolerà completamente la vita.

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=3192
Little Nerchia 2.0
2005-10-06 20:37:57 UTC
Post by scirio
Post by Lafiel
Post by scirio
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by AP
[...]
Alloraz sei IT (italiano e in topicz).
lulla
2005-10-06 20:11:26 UTC
Little Nerchia 2.0 wrote in it.discussioni.litigi
Post by Little Nerchia 2.0
a me si vede una chiavica...
"Open Cola, la prima bevanda open source"
scirio
2005-10-06 20:35:13 UTC
Stavo giocando a tira e molla quando tu lullaz (Per gli amiciz: lulla
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by AP
[...]
ma poi non ho capito ciccentra davidez
è sua la società fuffaz? :)
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
La vera storia di Bruce Lee.
Il campione di arti marziali passato alla storia per i suoi film e morto
prematuramente.

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=5267
lulla
2005-10-06 20:36:40 UTC
scirio wrote in it.discussioni.litigi
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by AP
[...]
prova a chiedere a lui.
"Open Cola, la prima bevanda open source"
scirio
2005-10-06 20:41:23 UTC
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
Post by AP
[...]
avrà la società irisz
fa mica il negriero nei call centerz?
mi sa che ap è invidioso perchè lui sfruttando i manovali guadagna menoz :)
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
Roma 1868.
Il monsignor Colombo scopre di avere un figlio segreto, nato da una
relazione con una contessa.
Quando questo figlio viene arrestato per cospirazione e condannato alla
pena di morte, il monsignor Colombo cercherà di salvarlo...

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=5569
BArrYZ
2005-10-06 20:14:38 UTC
Post by AP
http://snipurl.com/i1jk
Intorno al minuto 51, il vostro,,,, organizza truffe in tutta italia.
Scusa, ma come fai a lanciare delle accuse cosi' gravi?
--
BArrYZ

[_Sign?_]
AP
2005-10-06 20:19:52 UTC
Post by BArrYZ
Post by AP
http://snipurl.com/i1jk
Intorno al minuto 51, il vostro,,,, organizza truffe in tutta italia.
Scusa, ma come fai a lanciare delle accuse cosi' gravi?
non hai visto la trasmissione?
Boris: I cattivi, per inciso, sono gli uni e gli altri.
adamski
adamski
AP
2005-10-06 20:39:03 UTC
Post by adamski
Post by AP
non hai visto la trasmissione?
Riassumi?
Son 5 minuti dai, dal 51 al 57 circa.

Ed e' solo l'inizio.
Boris: I cattivi, per inciso, sono gli uni e gli altri.
BArrYZ
2005-10-06 20:58:30 UTC
Post by AP
Son 5 minuti dai, dal 51 al 57 circa.
Ed e' solo l'inizio.
Io la puntata l'ho pure vista, ma non ho visto il nesso. Se mi illumini
magari, e' meglio.

La societa' in oggetto (IRIS?) e' sua?
Da cosa lo evinci?
--
BArrYZ

[_Sign?_]
AP
2005-10-06 21:08:16 UTC
Post by BArrYZ
Io la puntata l'ho pure vista, ma non ho visto il nesso. Se mi illumini
magari, e' meglio.
La societa' in oggetto (IRIS?) e' sua?
si.
E pure la SIRI di Milano, e altre.
Post by BArrYZ
Da cosa lo evinci?
Mostrano un cedolino, e su c'e' il suo nome, Davide De Santi.
Su IDL lo stanno crocifiggendo, sono andati a stanarlo nel suo "ufficio" di
verona, lui non si e' fatto trovare.

Ho le lacrime agli occhi dal ridere.
Boris: I cattivi, per inciso, sono gli uni e gli altri.
BArrYZ
2005-10-06 21:13:54 UTC
Post by AP
Mostrano un cedolino, e su c'e' il suo nome, Davide De Santi.
Su IDL lo stanno crocifiggendo, sono andati a stanarlo nel suo
"ufficio" di verona, lui non si e' fatto trovare.
Ho le lacrime agli occhi dal ridere.
Cacchio che notizia!

(io al foglietto non ci avevo fatto proprio caso!)

Ma non puo' essere un omonimo ?

Dai, non ci credo, non puo' essere.
--
BArrYZ

[_Sign?_]
AP
2005-10-06 21:22:24 UTC
Post by BArrYZ
Ma non puo' essere un omonimo ?
Dai, non ci credo, non puo' essere.
Il lato veramente comico della faccenda, e' che il Davide,,,, dopo essersi
bullato per anni di quello che e' e quello che fa, adesso grida con la voce
strozzata di essere una persona onesta.

Lo spettacolo e' di la', gratis.
Boris: I cattivi, per inciso, sono gli uni e gli altri.
BArrYZ
2005-10-06 21:44:26 UTC
Post by AP
Lo spettacolo e' di la', gratis.
Sto leggendo. In effeti mi sto letteralmente pisciando dalle risate, porca
puttana.

Eppure, se la faccenda dei lavoratori inculati fosse vera, da ridere c'e'
veramente poco.
--
BArrYZ

[_Sign?_]
un fake di Alberto
2005-10-07 07:00:07 UTC
Post by AP
Il lato veramente comico della faccenda, e' che il Davide,,,, dopo essersi
bullato per anni di quello che e' e quello che fa,
Cioe' cosa? Dai, spiega, non ho modo da casa di vedere il filmato e mi
preoccupo.

Non ricordo proprio Davide,,,, bullarsi di qualcosa di illegale.

Non ho visto il filmato e quindi non so di cosa stai parlando, ma non
vedo niente di comico in un amico nei guai.
--
UFV:Dawn of the Dead(2004-DVD)/L'estate di Bobby Charlton(VHS)
Romanzo criminale/Charlie and the Chocolate Factory/Fury(DVD)
Viva Zapatero! - http://www.albertofarina.tk
AP
2005-10-07 07:39:03 UTC
Post by un fake di Alberto
Post by AP
[...]
Infatti, sostiene anche adesso di non aver fatto nulla di illegale, e forse
ha anche ragione, il fatto e' che il suo call center era una cooperativa, e
gia' la cosa e' comica qui, perche' una cooperativa nasce su un progetto
comune, una cooperativa non sono 100 disperati a 450 euro al mese sfruttati
a cococo, comunque il caso e' questo, apre una cooperativa a napoli, 120
persone, pagate se fanno il "target" e tutte con quella specie di nero che
prima si chiamava cococo e adesso "progetto", una mattina fanno per andare
al lavoro e il posto non c'e' piu', e' chiuso, vuoto.
Uno intervistato da Ballaro' dice che e' andato in banca per incassare
l'assegno, e la banca gli dice che non puo' pagarlo.
Nel frattempo salta fuori un'altra societa' del Davide, questa a Milano,
con lo stesso nome ma rovesciato, che fa la stessa cosa.

Ne esce un bel quadro del noto cretino,,,, e delle sue attivita'.

Il corollario comico sono i chiodi che gli stanno piantando sulla croce su
IDL, e sul come si agita lui per difendersi.
Aveva sfidato chiunque a venirgli a dire quelle cose in faccia, e promesso
2000 euro a chi avesse avuto il coraggio. Argonix, un simpatico
professionista di modena ha preso il suo treno ed e' andato a Verona, ma il
Caghella,,,, ha preferito stare da lontano in una finestra a spiare
piuttosto che farsi vedere.

La vicenda e' tragicomica, ma piu' comica che tragica.
Post by un fake di Alberto
Non ho visto il filmato e quindi non so di cosa stai parlando, ma non
vedo niente di comico in un amico nei guai.
Sei sempre in tempo a disconoscerlo e venire a ridere da questa parte,
certi cretini meritano l'isolamento.

Antonello Blueberry
2005-10-07 08:51:48 UTC
Post by AP
Nel frattempo salta fuori un'altra societa' del Davide, questa a Milano,
con lo stesso nome ma rovesciato, che fa la stessa cosa.
Ne esce un bel quadro del noto cretino,,,, e delle sue attivita'.
Tra l'altro la scuola di Inglese per cui fanno le telefonate non è sempre
del Davide?
Mi dispiace, a me è molto simpatico, però...
Vabbè, vengo a fare il tornitore a Buccinasco.
AP
2005-10-07 09:05:34 UTC
Post by Antonello Blueberry
Mi dispiace, a me è molto simpatico, però...
pero'....
Post by Antonello Blueberry
Vabbè, vengo a fare il tornitore a Buccinasco.
Non e' mica un brutto lavoro e non si guadagna poco.

scirio
2005-10-07 09:26:40 UTC
Post by AP
Post by Antonello Blueberry
Vabbè, vengo a fare il tornitore a Buccinasco.
Non e' mica un brutto lavoro e non si guadagna poco.
ti vengono un sacco di malattiez

Zio_Gugo
2005-10-07 13:26:40 UTC
Post by AP
[...]
Quanto piglia uno con un po' di esperienza?
Zio_Gugo
il cuggino di Nico
2005-10-07 11:16:26 UTC
Post by AP
[...]
ha parlato il compagno che ha la fabbrichetta
piantala buffone!

N.

PS
Post by AP
Sei sempre in tempo a disconoscerlo e venire a ridere da questa parte,
certi cretini meritano l'isolamento.
tu stai perdendo molti amici che avevi e ti stai auto-isolando, non sarai piu'
cretino tu?
AP
2005-10-07 11:43:48 UTC
Post by il cuggino di Nico
ha parlato il compagno che ha la fabbrichetta
piantala buffone!
Scusa?
Post by il cuggino di Nico
tu stai perdendo molti amici che avevi e ti stai auto-isolando, non sarai piu'
cretino tu?
No, non sono piu' cretino del davide,,,, e soprattutto sono onesto.
E vorrai capire chi e' che starei perdendo.

BTW, il ladro e' davide, perche' accusi me?

il cuggino di Nico
2005-10-07 12:04:07 UTC
Post by AP
BTW, il ladro e' davide, perche' accusi me?
per ora l'unica cosa certa e' che tu puoi essere denunciato per calunnia
(e io per ingiurie personali, ma credo che non faticherei a convincere un giudice a
darmi le attenuanti, vero Monica?)

N.
AP
2005-10-07 12:23:21 UTC
Post by il cuggino di Nico
Post by AP
BTW, il ladro e' davide, perche' accusi me?
per ora l'unica cosa certa e' che tu puoi essere denunciato per calunnia
Certo, io e Ballaro'.

Vai Davide, denunciami, al punto in cui sei puoi solo renderti piu'
ridicolo.

Argonix
2005-10-07 13:12:35 UTC
Post by AP
Post by il cuggino di Nico
Post by AP
[...]
Perche' hai paura ?
Caghella,,,, ha cercato di spaventare anche me accusandomi di vigliaccheria
perche' lo diffamavo nascondendomi dietro un nick.
Diceva che non avrei mai avuto il coraggio di dirgliele in faccia.
Ieri sono andato a Verona e trai tavoli del Bar da Piero ci siamo parlati.
Ora aspetto che arrivi il bonifico che mi ha promesso di 2000 euro, che era
il premio della scommessa.
So che sono soldi che grondano il sangue anche di Domenico Caiazza, ma lui
i suoi 400 li ha presi sensa muoversi da Napoli.
Io ieri, da Pontremoli a Verona e ritorno ho impegnato tutta la giornata.
Sono un professionista con oltre 15 anni di carriera alle spalle, viaggio
attorno ai 250 euro l'ora, fatti un po' tu i conti.

Un caro saluto agli amici di iac.
Argonix
2005-10-07 13:06:16 UTC
Post by il cuggino di Nico
Post by AP
BTW, il ladro e' davide, perche' accusi me?
per ora l'unica cosa certa e' che tu puoi essere denunciato per calunnia
NO ! NO ! NO !
NON E' CALUNNIA !
ALLORA IL PETACCIA PARLA A VUOTO ?
Neldot
2005-10-07 13:15:50 UTC
Post by Argonix
Post by il cuggino di Nico
Post by AP
[...]
Lascia fare, che finché il Petaccia parlerà a(l) vuoto la categoria non
perderà clienti.
Anselmo
2005-10-07 12:40:36 UTC
Post by il cuggino di Nico
Post by AP
[...]
Se AP non fa dei contratti che danno un po' di garanzie ai suoi
dipendenti e permette loro di avere una vita dignitosa e, soprattutto,
se paga gli stipendi, perché buffone?
Post by il cuggino di Nico
tu stai perdendo molti amici che avevi e ti stai auto-isolando, non sarai piu'
cretino tu?
Se gli amici erano come quelli lì o arguti come te, non è una grande
perdita. Magari ne ha trovati degli altri un po' più simpatici.

Anselmo
Anselmo
2005-10-07 12:54:33 UTC
Anselmo ha scritto:

Ehm...
Se AP fa dei contratti che danno un po' di garanzie ai suoi
Anselmo
il cuggino di Nico
2005-10-07 11:14:29 UTC
Post by un fake di Alberto
Non ho visto il filmato e quindi non so di cosa stai parlando, ma non
vedo niente di comico in un amico nei guai.
--
io non vedo niente di comico in una merda umana come Alfredo Persivale

N.
AP
2005-10-07 11:44:18 UTC
Post by il cuggino di Nico
io non vedo niente di comico in una merda umana come Alfredo Persivale
LOL

Ti brucia che hanno beccato quel cretino di davide con le mani nella
cioccolata, eh?

il cuggino di Nico
2005-10-07 12:04:42 UTC
Post by AP
Ti brucia che hanno beccato quel cretino di davide con le mani nella
cioccolata, eh?
eh si', mi aveva promesso il 15%

N.
Moritz Benedikt
2005-10-07 13:52:32 UTC
Post by il cuggino di Nico
Post by AP
Ti brucia che hanno beccato quel cretino di davide con le mani nella
cioccolata, eh?
eh si', mi aveva promesso il 15%
Bah. Stavolta AP ha segnato un punto a suo favore che non potete
semplicemente spiegare via come animosità personale o peggio. E' abbastanza
evidente che se le parti fossero invertite non avreste alcun dubbio sulla
verità delle accuse.

Moritz Benedikt

'Les passions sont comme la peste et le typhus. Cessez de les combattre,
elles reviennent' - Alain
Monica
2005-10-07 11:38:55 UTC
Post by un fake di Alberto
Non ho visto il filmato e quindi non so di cosa stai parlando, ma non
vedo niente di comico in un amico nei guai.
ecco, quotando Alberto io posso solo dire, aldilà di tutte le facili
battute, che le sentenze dovremmo lasciarle ai giudici.
una persona può essere una buona o una cattiva persona, e aver agito in un
certo modo. Ma magari aspetterei ad emettere una sentenza di condanna senza
conoscere tutti i fatti, e soprattutto mi esimerei dallo svolgere un compito
che non mi spetta.
Fine del mio intervento

M.
BArrYZ
2005-10-07 12:02:41 UTC
Post by Monica
ecco, quotando Alberto io posso solo dire, aldilà di tutte le facili
battute, che le sentenze dovremmo lasciarle ai giudici.
Mi accodo per dire che sono sostanzialmente d'accordo. Lungi da me dal voler
difendere chicchessia, ma da una parte c'e' una trasmissione Tv, con delle
interviste, e basta. Chi e' il colpevole e di cosa (se esiste un colpevole),
non si puo' dire sentendo solo una campana, di questo ne sono certo.
--
BArrYZ

[_Sign?_]
AP
2005-10-07 12:38:03 UTC
Post by BArrYZ
Chi e' il colpevole e di cosa (se esiste un colpevole),
non si puo' dire sentendo solo una campana, di questo ne sono certo.
chi si e' fatto i soldi sulle spalle della povera gente, sfruttando la
precarieta' e scaricando 100 persone dall'oggi al domani e' pero' evidente.

Ha un nome e cognome, e' Davide de Santi, un orribile pezzente, ladro e
sfruttatore.

Monica
M.
scirio
2005-10-07 12:44:09 UTC
Il 7 Ott 2005 14:33:40 nel ng it.arti.cinema, "Monica"
Post by Monica
Post by AP
Post by BArrYZ
[...]
vedo lo tuo sorriso e il cellulare pronto a chiamare davidez per
proporgli lo tuo tariffario per le calunnie di apz :)

Monica
2005-10-07 12:50:01 UTC
Post by scirio
vedo lo tuo sorriso e il cellulare pronto a chiamare davidez per
proporgli lo tuo tariffario per le calunnie di apz :)
non faccio penale. Rifuggo il penale.
Ogni tanto qualche sostituzione ma solo 416 bis.

M.
scirio
2005-10-07 13:02:48 UTC
Il 7 Ott 2005 14:50:01 nel ng it.arti.cinema, "Monica"
Post by Monica
Post by scirio
[...]
però i favori ai colleghi si fanno semprez :)

Monica
2005-10-07 13:09:12 UTC
Post by Monica
non faccio penale. Rifuggo il penale.
Ogni tanto qualche sostituzione ma solo 416 bis.
però i favori ai colleghi si fanno semprez :)
Colleghi? il 4virgole non è un collega.
E le sostituzioni le faccio per fare un favore, ma sono sostituzioni.
Significa andare in udienza e far figurare che c'eri tu al posto di niente.
Non faccio il penale, non ho abbastanza pelo sullo stomaco e non ce la
faccio.
Di sicuro però questo ingrato lavoro mi ha insegnato a non giudicare nemmeno
il peggior delinquente. In nessun caso. Il giudizio non spetta a noi.

M.
Pierpaolo
2005-10-07 13:35:56 UTC
Monica :
..
Post by Monica
Di sicuro però questo ingrato lavoro mi ha insegnato a non giudicare nemmeno
il peggior delinquente. In nessun caso. Il giudizio non spetta a noi.
Volendo risalire...
- Peccati che gridano vendetta al cospetto di Dio:
- ...
- 3 Oppressione dei poveri
- 4 Frode nella mercede agli operai

Due su quattro non male!
Ma chi siamo noi per giudicare?

P.
--
I don't know exactly what democracy is. But we need more of it.
Anonymous Chinese Student, during protests in Tianamen Square, Beijing,
1989
Moritz Benedikt
2005-10-07 13:57:51 UTC
Post by Monica
Post by scirio
però i favori ai colleghi si fanno semprez :)
Colleghi? il 4virgole non è un collega.
Per favore non parlare col ritardato che non sa nemmeno di cosa si sta
parlando e gode solo perchè qualcuno su IAC fa una figura di merda.

Ammetti comunque che AP in questo caso ha un'arma a sua disposizione e la
usa contro qualcuno che gli sta sui coglioni? E che se le stesse accuse
fossero state rivolte in tivù a lui quanti oggi difendono Davide,,,, perchè
bisogna aspettare il processo non avrebbero il benchè minimo riguardo, anzi?
Nota quanti danno per scontato che AP sia altrettanto (o di più) colpevole
in quanto piccolo imprenditore e glielo rinfacciano, senza nemmeno l'ombra
di una prova o indizio.

elles reviennent' - Alain
Monica
2005-10-07 14:04:24 UTC
Post by Moritz Benedikt
Ammetti comunque che AP in questo caso ha un'arma a sua disposizione
Senti Moritz, noi ci conosciamo, no?
mbè.
Io non entro nel merito della vicenda. Non ci voglio entrare!
Magari AP ha ragione, magari Davide 4 virgole è un coglione sfruttatore e
sborone.
Però è il MODO che non mi piace.
Emettere una sentenza sulla base di circostanze la cui veridicità non è più
affidata ai giudici, ma ad una trasmissione televisiva, è cosa che mi
ripugna.

M.
Nicola®
2005-10-07 12:36:28 UTC
Post by BArrYZ
[...]
Entro solo per dire una cosa.
Vorrei fra l'altro che Davide leggesse quello che sto scrivendo, e per
una volta seriamente.
Sul fatto della scommessa io non ci voglio entrare, non mi interessa.
dico solo che una persona può essere ritenuta colpevole di un reato solo
in ambiente giuridico. Spetta i giudici accusare, non ad altri, non ad
un ng. Anche perchè finchè non c'è un'accusa, almeno di primo grado,
nessuno è colpevole.
E se poi, in un possibile processo, Davide viene assolto?
--
One, two, Freddy's coming for you...
Three, four, better lock your door...
Nine, ten, never sleep again.
Anselmo
2005-10-07 12:50:41 UTC
Post by Nicola®
E se poi, in un possibile processo, Davide viene assolto?
Smettiamola con i sofismi, un conto il giudizio legale, un conto quello
umano. Per dire che Davide è una merda disumana non c'è mica bisogno
di aspettare un processo. Potrebbe anche essere nella legalità, ma
sempre una merda disumana è. Naturalmente se ritieni che farti i soldi
sottopagando la gente e tenendola nel precariato (cosa del tutto
legale) e poi vantarsi pubblicamente di essere uno con i soldi è una
cosa da merde subumane.
Chissà, forse AP ha anche più soldi di lui, ma a me non verrebbe mai
in mente di dargli un giudizio del genere (questo per prevenire accuse
di invidia sociale o simili).

E' logico che se uno è un tuo amico preferisci sospendere il giudizio.
Io evito di scontrarmi con una amica che sfrutta la situazione degli
affitti per affittare stanze a prezzi assurdi, senza avere un reale
bisogno di quei soldi, ad esempio. Ma almeno siate onesti. State in
silenzio piuttosto che dire cose ridicole. Mi riferisco anche a Monica
che ha detto la stessa cosa che hai detto tu.

Anselmo
Nicola®
2005-10-07 12:57:23 UTC
Post by Anselmo
E' logico che se uno è un tuo amico preferisci sospendere il giudizio.
Amico?!
Io e Davide non abbiamo mai avuto discussioni amichevoli.
Post by Anselmo
Mi riferisco anche a Monica
che ha detto la stessa cosa che hai detto tu.
è essere realistici
Nine, ten, never sleep again.
Monica
2005-10-07 13:04:50 UTC
"Anselmo" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio news:***@g49g2000cwa.googlegroups.com...
Ma almeno siate onesti. State in
silenzio piuttosto che dire cose ridicole. Mi riferisco anche a Monica
che ha detto la stessa cosa che hai detto tu.

Anselmo,
a me non interessa mnimamente giudicare il 4virgole, che per inciso è uno
stronzo supponente.
Ma :
non mi sognerei mai di lanciare accuse pesantissime su basi TELEVISIVE.
La mia cliente un giorno è dovuta andare a difendersi da Marrazzo, e non ha
potuto farlo, per una serie di correntisti frodati da promotori infedeli.
E' stato detto di tutto: ladri, farabutti, gente che andava a chiudere i
conti...
morale della favola: la cliente ha vinto la causa, non era responsabile, e
per quei casi in cui lo era aveva già pagato sua sponte.
Ma ne è uscita fuori infangata, con una reputazione davvero non invidiabile.

Cerca di equilibrare il giudizio: a te il 4 virgole sta sui coglioni
comunque, anche se fosse un uomo in odore di santità. Io dico che per
quanto odiosa, è una persona in difficoltà. non c'è mai nulla di bello nel
gongolare perchè qualcuno che conosciamo è nei guai.
E poi, regolatela: io l'autorità di dire che non si possono dare giudizi
senza sentire le due parti ce l'ho. Ce l'ho di storia personale e
professionale.
E di ridicolo ci trovo solo il tuo annaspare nell'accusa a tutti i costi.

M.
Nicola®
2005-10-07 13:08:14 UTC
Monica wrote:

[cut]
Post by Monica
[...]
Quoto.
Posso ammettere che davide mi è sempre stato sui coglioni. Ma quello che
ripeto è che spetta alle vie legali accusare una persona.
Nine, ten, never sleep again.
AP
2005-10-07 13:22:40 UTC
Post by Monica
E di ridicolo ci trovo solo il tuo annaspare nell'accusa a tutti i costi.
Il Davide:

Gestisce una delle attivita' piu' umilianti che ci siano adesso, i Call
center?

Lo fa creando delle cooperative che sono forzatamente farlocche, in quanto
il personale partecipa solo sorrettiziamente alla attivita'?

Paga queste persone 400 euro al mese?

Sfrutta una possibilita' (illecita) camuffando le assunzioni da
collaborazioni a progetto?

E' scappato da una di queste, a Napoli, chiudendola durante un week end e
senza avvisare chi vi lavorava, cosi' che i "dipendenti" sono arrivati alla
mattina e hanno trovato chiuso?

Ha riaperto la stessa societa' a Milano, cambiando leggermente nome?

Io vedo cinque SI, e tanto mi basta per vedere un farabutto che si e' fatto
i soldi sulla pelle dei poveracci.

Monica
2005-10-07 13:20:51 UTC
Post by AP
Io vedo cinque SI, e tanto mi basta per vedere un farabutto che si e' fatto
i soldi sulla pelle dei poveracci.
Si AP. Ma tu dici che certe cose si sono verificate, che sono vere.
Nessuno le mette in dubbio.
Io ti dico: a queste circostanze, non applicare un giudizio tranchant. Non
ora.

M.
scirio
2005-10-07 13:41:54 UTC
Il 7 Ott 2005 15:20:51 nel ng it.arti.cinema, "Monica"
Post by Monica
Post by AP
[...]
lo sai che quando parli difficile sei più secsi di mafez? :)

adamski
2005-10-07 13:19:24 UTC
Post by Monica
Io dico che per
quanto odiosa, è una persona in difficoltà. non c'è mai nulla di bello nel
gongolare perchè qualcuno che conosciamo è nei guai.
Sicuramente non c'è niente di bello nell'andarlo a gridare in giro. Nuove
frontiere del cattivo gusto su iac, non credevo si giungesse a tal punto.

Anche Davide comunque, a trascinarsi in queste penose discussioni su usenet
quando (sia chiaro, spero per lui che così non sia) c'è ben altro in ballo,
fa una deludente figura da coglione.
adamski
Davide,,,,
2005-10-07 14:04:57 UTC
E' il mio carattere Dio cane, non ce la faccio a stare zitto.
Anselmo
2005-10-07 13:57:51 UTC
Post by Monica
Cerca di equilibrare il giudizio: a te il 4 virgole sta sui coglioni
comunque, anche se fosse un uomo in odore di santità.
No, a me faceva solo pena prima.
Post by Monica
Io dico che per
quanto odiosa, è una persona in difficoltà. non c'è mai nulla di bello nel
gongolare perchè qualcuno che conosciamo è nei guai.
Io non gongolo. Ci sono rimasto malissimo.
Post by Monica
E poi, regolatela: io l'autorità di dire che non si possono dare giudizi
senza sentire le due parti ce l'ho. Ce l'ho di storia personale e
professionale.
Senti, tu non hai parlato di sentire le due parti ma di chi è
autorizzato ad emettere sentenze e quando (sentenze intese nel senso
legale del termine).
A volte voi avvocati date l'impressione di credervi più furbi degli
altri, sai?

E questo è un sofisma, perché un giudizio umano da quel che si evince
è sufficiente per farselo. Poi Davide ha diritto di dire la sua, se
vuole, e il giudizio può cambiare. L'unica giustificazione che vedo
possibile è che non ne sapeva niente e che sia solo stato usato come
prestanome, a lui interessava solo andare in giro in Maserati, dire che
è un imprenditore e vantarsi di avere molti soldi. Ma anche in se
fosse così, il mio giudizio sarebbe pressoche lo stesso (anche se mi
farebbe piacere, perché vorrebbe dire che non è poi così stronzo,
solo straordinariamente imbecille).
Post by Monica
E di ridicolo ci trovo solo il tuo annaspare nell'accusa a tutti i costi.
Io non annaspo affatto. Se tu trovi ridicolo il mio essere schifato da
questa cosa mi spiace per te. Io sono schifato da queste cose a
prescindere da chi le compia (se leggi i miei post "politici" dovresti
saperlo), e puoi essere in disaccordo, ma non vedo come puoi trovarla
una cosa ridicola.

Anselmo
Monica
2005-10-07 14:01:29 UTC
Post by Monica
[...]

Anselmo, ma mi hai accusata tu per primo di essere ridicola! hai detto che
dico cose ridicole. Santo dio. Non ci capiamo, o dimentichi quello che hai
scritto...
nel qual caso, scusa se non ho letto bene

M.
Rebecca Belcastro
2005-10-07 14:01:40 UTC
Post by Monica
[...]
Quali sono queste difficolta'?

La giustizia?
Non ho letto da nessuna parte che ci siano procedimenti a suo carico.

La gogna mediatica?
Nella trasmissione sono state nominate due fantomatiche societa', ma
non si e' mai vista la sua faccia.
Si e' visto per mezzo secondo un foglietto con il suo nome, e non credo
che, al di fuori della cerchia dei frequentatori di IAC e IDL, lo
abbiano notato in molti.

Chi, qui su Usenet, conosce anche pur vagamente il soggetto, si e'
fatto le sacrosante quattro risate.

Baci,
Rebecca
Davide,,,,
2005-10-07 14:04:10 UTC
"Monica"
Post by Monica
Anselmo,
a me non interessa mnimamente giudicare il 4virgole, che per inciso è uno
stronzo supponente.
:-)

Davide,,,,
2005-10-07 14:03:08 UTC
"Anselmo"
Post by Anselmo
Chissà, forse AP ha anche più soldi di lui, ma a me non verrebbe mai
in mente di dargli un giudizio del genere (questo per prevenire accuse
di invidia sociale o simili).
Se fanno un servizio su AP a Ballarò lo giudichi allo stesso modo?
Basi i tuoi giudizi su quello che in quattor minuti dice la tv?
Davide,,,,
2005-10-07 14:01:39 UTC
Certo che ti leggo!
Anselmo
2005-10-07 12:36:14 UTC
Post by un fake di Alberto
Non ho visto il filmato e quindi non so di cosa stai parlando, ma non
vedo niente di comico in un amico nei guai.
L'amico si è comportato in modo veramente osceno. Anche io che non lo
trovavo simpatico, ed anche un po' uno stronzetto, sono rimasto
veramente male nel vedere il video.
Davvero, si faceva il bullo di essere un imprenditore e di avere i
soldi e poi non pagava stipendi da 516 euro al mese, a persone che
lavoravano in completo precariato, tra l'altro...
A questo punto anche Berlusconi è un sant'uomo.

Anselmo
Boris
2005-10-07 13:07:34 UTC
Post by Anselmo
Post by un fake di Alberto
[...]
Mi attacco qua sotto per dire sommessamente che questo thread non
dovrebbe più essere alimentato. Imho.

Boris
--
"Cosa vendi?" - "Un giorno di libertà. Libertà vera."
"Quanto costa?" - "Un po' meno di una vita"
"La compro. Tenga il resto."
AP
2005-10-07 13:24:04 UTC
Post by Anselmo
Davvero, si faceva il bullo di essere un imprenditore e di avere i
soldi e poi non pagava stipendi da 516 euro al mese, a persone che
lavoravano in completo precariato, tra l'altro...
E la farsa della maserati e' ancora tutta da scoprire.

Dicci anche a noi a chi e' intestata, caghella,,,,

Pierpaolo
2005-10-06 22:08:38 UTC
Post by AP
anche un ladro e un farabutto e' una piacevole scoperta.
http://snipurl.com/i1jk
Intorno al minuto 51, il vostro,,,, organizza truffe in tutta italia.
Visto, visto,
Su IDL gli hanno fatto la pelle.

P.
AP
2005-10-07 04:54:55 UTC
Post by Pierpaolo
Post by AP
[...]
Caghella,,,,
Argonix e' il mio nuovo mito...
Boris: I cattivi, per inciso, sono gli uni e gli altri.
Massimo B.
2005-10-07 07:36:47 UTC
Post by AP
anche un ladro e un farabutto e' una piacevole scoperta.
http://snipurl.com/i1jk
Intorno al minuto 51, il vostro,,,, organizza truffe in tutta italia.
Ho visto il video e sono senza parole.
Grazie per il link.
popinga
2005-10-07 14:04:32 UTC
Post by AP
anche un ladro e un farabutto e' una piacevole scoperta.
http://snipurl.com/i1jk
Intorno al minuto 51, il vostro,,,, organizza truffe in tutta italia.
storia triste ma fichissima.
senti, per caso è il davide che qualche tempo fa esibiva in iac il suo qi?