A distanza di anni ho rivisto donnie dorko....
Franz_aRTiglio
2021-06-14 19:14:49 UTC
...ed e' sempre una merda.
Catrame
2021-06-15 05:28:29 UTC
Era il 14/06/2021 quando l'utente Franz_aRTiglio (
Post by Franz_aRTiglio
...ed e' sempre una merda.
pure la director cut fa cagare spruzzi e grumi
Mi fa fatica mettere la firma.
Geronimo Bosco
2021-06-15 16:05:04 UTC
Post by Franz_aRTiglio
...ed e' sempre una merda.
severo ma giustissimo
WinterMute
2021-06-16 14:23:10 UTC
il Mon, 14 Jun 2021 21:14:49 +0200
Franz_aRTiglio <***@N0SPAMtin.it> ha scritto:

| ...ed e' sempre una merda.

buon pomeriggio,

sarà che sono, come si suol dire, di "bocca buona" ma a me non dispiacque ne a suo
tempo ne successivamente quando mi è capitato di rivederlo.

discorso differente per quella sorta di sequel del tutto traballante e
sconclusionato che è "s. darko" [1]

[1] https://www.imdb.com/title/tt1231277/

saluti.

***
◈ [WinterMute] @ [debian «---» bullseye / testing] ◈
***
Franz_aRTiglio
2021-06-17 20:38:33 UTC
Post by Franz_aRTiglio
...ed e' sempre una merda.
buon pomeriggio,
sarà che sono, come si suol dire, di "bocca buona" ma a me non dispiacque ne
a suo tempo ne successivamente quando mi è capitato di rivederlo.
Legittimo, a me per esempio non dispiace zardoz, partendo dal concetto
che e' il risultato di un low budget in cui hanno accalappiato la star
dei tempi promettendogli (presumo) effettacci in stile star uòrs ma
non sono andati oltre alla barba disegnata con la biro, insomma il
risultato e' una merda come donnidarko ma almeno e' una merda onesta.