ricerca sottotitoli - De Man die zijn haar kort liet knippen (1965)
WinterMute
2021-08-24 12:50:05 UTC
buon pomeriggio a tutti,

sto cercando online già da qualche tempo, purtroppo senza risultati apprezzabili, di
procurarmi i sottotitoli in iTA del film "De Man die zijn haar kort liet knippen"
(l'uomo dal cranio rasato) [1] pellicola del 1965 diretta da André Delvaux [2].

[1] https://www.imdb.com/title/tt0129222/
[2] https://it.wikipedia.org/wiki/Andr%C3%A9_Delvaux

come accennavo poco fa ad oggi non sono riuscito a trovare nulla di utilizzabile, ho
pensato quindi di chiedere aiuto su questo gruppo.
è sottinteso che non sto chiedendo di fare al mio posto la summenzionata ricerca,
sarebbe tuttavia già un grande aiuto (e ve ne sarei estremamente grato) se poteste
indirizzarmi verso qualche risorsa che offra la possibilità di trovare i sottotitoli
in questione (sempre ammesso che esistano).

vi ringrazio anticipatamente per ogni eventuale suggerimento e auguro a tutti un buon
proseguimento di giornata.

saluti.

***
◈ [WinterMute] @ [debian «---» bookworm / testing] ◈
***
tonto
2021-08-29 13:13:44 UTC
Post by WinterMute
come accennavo poco fa ad oggi non sono riuscito a trovare nulla di utilizzabile, ho
In italiano non l'ho trovato
http://www.opensubtitles.org/it/search2/sublanguageid-ita/moviename-de+man+die+zijn+haar+kort+liet+knippen
Ma c'è in inglese...
https://subscene.com/subtitles/the-man-who-had-his-hair-cut-short-de-man-die-zijn-haar-kort-liet-knippen
...puoi trasformarlo in un txt, incollare il testo su translate.google.com e
tradurlo in italiano
WinterMute
2021-08-30 14:35:56 UTC
il Sun, 29 Aug 2021 15:13:44 +0200
"tonto" <***@tonto.it> ha scritto:

> [...]
| ...puoi trasformarlo in un txt, incollare il testo su translate.google.com e

buon pomeriggio,

mi scuso per ritardo nella risposta, in effetti è la stessa cosa che avevo pensato
di fare anch'io una volta appurato che in italiano, i sottotitoli in oggetto, non
sembrano esistere.

ad ogni modo ti ringrazio per il consiglio, un saluto.

***