[DVD] Mi metto un altro oggetto in casa?
Spaceman Spiff
2005-01-03 14:04:40 UTC
Su consiglio libettiano e shodowistico ho verificato: il mio
noleggio mi da un lettore dvd a 49 euri oppure aggratis se
ricarico la tessera del noleggio di 100 euri.

che faccio? mi metto un altro oggetto in casa? mi complico ancora
un po' la vita? mi faccio venire delle altre esigenze che non
sono vitali? aggiungo un altro scatoloncino a quelli del trasloco
che faro' fra (pochi) mesi?

ffffffff
--
Inviato da Virgilio http://newsgroup.virgilio.it
..un servizio di news via web con in piu' l'antispam
Cannes De Niro
2005-01-03 14:11:44 UTC
Post by Spaceman Spiff
Su consiglio libettiano e shodowistico ho verificato: il mio
noleggio mi da un lettore dvd a 49 euri oppure aggratis se
ricarico la tessera del noleggio di 100 euri.
Secondo me non conviene
Con 79 euro ti fai un sunstech che ti legge anche i divx e che puoi
facilmente rendere 'region free' in modo da vedere anche dvd americani e
asiatici.
49 euri è un prezzo normalissimo-issimo-issimo, che non dovrebbe metterti
premura addosso. Quella non è un'occasione da prendere al volo, è lo
standard. Hai tutto il tempo che vuoi per pensare bene al da farsi (per
esempio puoi scoprire se quel modello specifico è facile da
deregionalizzare, caratteristica secondo me essenziale).
Spaceman Spiff
2005-01-03 14:19:16 UTC
Post by Cannes De Niro
Secondo me non conviene
Con 79 euro ti fai un sunstech che ti legge anche i
divx e che puoi
facilmente rendere 'region free' in modo da vedere
anche dvd americani e asiatici.
arghhhhh!!!! Voglio essere un utente base! voglio il sale che
sala, lo zucchero che zucchera, l'ascensore che ascende, il
telefono che telefona! Perche' devo imparare delle cose per
sapere quanto mi saranno utili delle cose che non so che cosa siano?

arghhhhhhhhhhhhhhhhhh
Post by Cannes De Niro
Quella non è un'occasione da
prendere al volo, è lo
standard. Hai tutto il tempo che vuoi per pensare
bene al da farsi
grazie. E' che mi sa che non sono piu' adatta alla civilta' dove
sono nata :-(

fffffffff
Kazuma
2005-01-03 15:31:26 UTC
ricapitolando, tale Spaceman Spiff ha sporcato il mio monitor con questi
Post by Spaceman Spiff
grazie. E' che mi sa che non sono piu' adatta alla civilta' dove
sono nata :-(
già...
che tristezza...

Regards,
Kazuma

IMDB Quote
Aaron Altman: Ok, I'll meet you at the place near the thing where we went
that time. [Broadcast News (1987)]
--
(Per pipunto: questa è una signature)
SELECT * FROM users WHERE clue > 0
O rows returned.
scirio
2005-01-03 14:29:17 UTC
Post by Spaceman Spiff
[...]
siz
--
Indovina il film:
Kevin Lomax, un giovane avvocato di successo viene assunto da uno degli

Soluzione: http://cinemaz.altervista.org/?id=1192
dr.falken

Aiutino: John Milton e' il diavolo.
scirio
2005-01-04 09:25:51 UTC
Post by dr.falken
[...]
Post by scirio
[...]
semmai spoilerino!
--
Indovina il film:
Un serial killer sta uccidendo le sue vittime ispirandosi ai peccati

Soluzione: http://cinemaz.altervista.org/?id=2170
dr.falken
Ma mica ho detto che film e'!
scirio
2005-01-04 18:45:07 UTC
Post by dr.falken
Post by scirio
Post by dr.falken
[...]
Post by scirio
Post by dr.falken
Post by scirio
capo, gli da molta fiducia, ma c'è qualcosa di misterioso in John...
Aiutino: John Milton e' il diavolo.
semmai spoilerino!
Ma mica ho detto che film e'!
ci son tutte le parole del titolo però :p
--
Indovina il film:
Le vicende di 3 coppie si intrecciano nel magico natale a Gstaad.

Soluzione: http://cinemaz.altervista.org/?id=4033
Kazuma
2005-01-04 11:13:20 UTC
Post by dr.falken
Aiutino: John Milton e' il diavolo.
Non so perchè ma Milton mi fa venire in mente "Lucky Luke a Dalton
City"... :)

Regards,
Kazuma

IMDB Quote
Abby: You forgot to say I love you because you're beautiful. Brian: No, I
didn't. I mean, she is. But that's not why I love her. [Truth About Cats &
Dogs, The (1996)]
O rows returned.
un fake di Alberto
2005-01-10 09:28:22 UTC
Post by Kazuma
Post by dr.falken
Aiutino: John Milton e' il diavolo.
Non so perchè ma Milton mi fa venire in mente "Lucky Luke a Dalton
City"... :)
Era "Joe" Milton, amiota! ;-)
--
UFV:The Grudge/Amore e guerra(DVD)/L'altro delitto(DVD)/Hollywood
party(DVD)/L'adversaire(DVD)/L'ultimo spettacolo(DVD)
http://www.albertofarina.tk
Kazuma
2005-01-10 09:38:33 UTC
ricapitolando, tale un fake di Alberto ha sporcato il mio monitor con questi
Post by un fake di Alberto
Post by Kazuma
Post by dr.falken
Aiutino: John Milton e' il diavolo.
Non so perchè ma Milton mi fa venire in mente "Lucky Luke a Dalton
City"... :)
Era "Joe" Milton, amiota! ;-)
Infatti mi ricordavo il cognome... :)
Per il nome... credo sia un problem di morse :))

Regards,
Kazuma

IMDB Quote
Jesse: Dude, where's my car? Chester: Where's your car dude? Jesse: DUDE,
where's my car? Chester: Where's your car dude? [Dude, Where's My Car?
(2000)]
O rows returned.
un fake di Alberto
2005-01-10 09:45:03 UTC
Post by un fake di Alberto
Post by Kazuma
Post by dr.falken
[...]
"Imbecilli stop dovevate liberare Joe Dalton stop non Joe Milton stop"

<sospiro>
Goscinny
http://www.albertofarina.tk
Kazuma
2005-01-10 09:49:03 UTC
Post by un fake di Alberto
"Imbecilli stop dovevate liberare Joe Dalton stop non Joe Milton stop"
Joe Milton... un mito :)
Che aveva fatto il portacenere... e che quando evasero i Dalton era
rientrato dal buco...

Regards,
Kazuma

IMDB Quote
Cal: How's it working with her? Hector: Gotta pay the bills. Cal: When it
gets that desperate, borrow from me. [Girlfight (2000)]
O rows returned.
nico pisanelli
2005-01-03 14:40:55 UTC
Post by Spaceman Spiff
Su consiglio libettiano e shodowistico ho verificato: il mio
noleggio mi da un lettore dvd a 49 euri oppure aggratis se
ricarico la tessera del noleggio di 100 euri.
se i 100 euro li facevi comunque, se potrai continuare a farlo (tipo che
non cambi zona dopo il trasloco), prendilo gratis, non disimballarlo e
rivenditelo a 30-50 euro

N.
G u y
2005-01-03 14:45:12 UTC
Post by nico pisanelli
Post by Spaceman Spiff
[...]
E poi dicono dei liguri...Ara, digli qualcosina!!

-Guy

"I see you lived to die another day.."
nico pisanelli
2005-01-03 14:54:46 UTC
Post by G u y
E poi dicono dei liguri...Ara, digli qualcosina!!
io sono uno spendaccione per le cose che mi piacciono
sento un'irrefrenabile attrazione per il guadagno senza lavoro
(sara' che sono romano?)

N.
Saty
2005-01-03 14:56:14 UTC