(IACINERS) Alfredo Persivale ha ragione
nico pisanelli
2005-07-30 11:34:15 UTC
si', d'accordo, esagera con i toni, ma ha sostanzialmente ragione:

i morti in Israele per gli attacchi suicidi non sono vittime, ma
occupanti colpevoli

il sionismo e' razzista e predica la purezza della razza (lo dicono
anche illustri filosofi)

l'Egitto fece male a firmare la pace con Israele .... se ne vedono ora
le conseguenze

"Sinistra per Israele" (www.sinistraperisraele.it) e' opportunista come
Fini ("Quello di Fini fu' il tuffo carpiato con avvitamento piu'
evidente, ma anche la sinistra non fu' meno plastica.")

N.
scirio
2005-07-30 12:12:23 UTC
non hai messo il tag otz, indì...
Post by nico pisanelli
i morti in Israele per gli attacchi suicidi non sono vittime, ma
occupanti colpevoli
colpevoli na segaz, abbasso i palestinesiz, forza israele, forza gesùz
Post by nico pisanelli
il sionismo e' razzista e predica la purezza della razza (lo dicono
anche illustri filosofi)
razzista è anche chi uccide gli altri perchè diversi
vedi i palestinesiz
chi uccide per conquista non è razzistaz, ma globalizzatore
Post by nico pisanelli
l'Egitto fece male a firmare la pace con Israele .... se ne vedono ora
le conseguenze
anfatti, doveva firmare direttamente la guerra con la palestinaz
qui passoz
Holden
2005-07-30 13:16:18 UTC
Post by scirio
colpevoli na segaz, abbasso i palestinesiz, forza israele, forza gesùz
azzo, avete un ottimo compagno d'armi, ehZ!
--
Holden - "lo Stanley Kubrick dei tacchinatori" (tm GAbriele)
http://www.iaciners.org (e holden è la mia email)

"bellissimi i musei! con tutti quei vasi rotti!
sono la testimonianza che anche nell'antichita'
si giocava al pallone nei cortili di casa!" (succi)
scirio
2005-07-30 13:30:28 UTC
Stavo giocando a tira e molla quando tu Holdenz (Per gli amiciz: Holden
Post by Holden
Post by scirio
colpevoli na segaz, abbasso i palestinesiz, forza israele, forza gesùz
azzo, avete un ottimo compagno d'armi, ehZ!
è che gli isralianiz mi paiono più civilizzatiz
raz de gan nun è mica israelianoz?
Kazuma
2005-07-30 13:36:48 UTC
Post by scirio
raz de gan nun è mica israelianoz?
Direi che questa frase mette fine a tutti i problemi in medio oriente.

Regards,
Kazuma
2005.07.14 - Nulla sarà più importante di mia figlia e della mia ragazza.
scirio
2005-07-30 13:41:14 UTC
Stavo giocando a tira e molla quando tu Kazumaz (Per gli amiciz: Kazuma
lolz :)
Anselmo
2005-08-01 13:19:03 UTC
Post by scirio
Post by Kazuma
Post by scirio
raz de gan nun è mica israelianoz?
Direi che questa frase mette fine a tutti i problemi in medio oriente.
lolz :)
Scirio, cazzo ti ridi? Stiamo parlando di un conflitto che sembra
insanabile, che è causa di morti e ha aiutato la nascita
dell'integralismo islamico e il tuo contributo alla discussione è che
sostieni una parte anziché l'altra perché ti sembra più civilizzata,
infatti tra di loro c'è anche un modello famoso?
Se a volte il tuo modo di essere è simpatico, su argomenti così seri
non lo è affatto.

Anselmo
nico pisanelli
2005-07-30 14:45:56 UTC
Post by Holden
Post by scirio
colpevoli na segaz, abbasso i palestinesiz, forza israele, forza gesùz
azzo, avete un ottimo compagno d'armi, ehZ!
oggi ti dice bene, con te faremo i conti un'altra volta ;)
"nulla restera' impunito" copyright Cuore

N.
Giacomo Sambusida
2005-07-30 13:54:23 UTC
Post by scirio
colpevoli na segaz, abbasso i palestinesiz, forza israele, forza gesùz
^^

Occhio, hai perso una z in Israele.

Giacomo
scirio
mah, secondo me in quel contesto avrebbe stonatoz :)
Alberto Casini
2005-07-30 12:29:12 UTC
Post by nico pisanelli
"Sinistra per Israele" (www.sinistraperisraele.it)
almeno questi scrivono, si palesano; l'antisemitismo da sinistra è più
schifoso e strisciante del Nazismo

A scream comes across the sky

UFV: Ombre Malesi (W.Wyler, 1940)/ April Story (S.Iwai, 1998)/ Samurai 1:
Musashi Miyamoto (H.Inagaki, 1954)
MarcoS
2005-07-31 10:20:03 UTC
Post by Alberto Casini
Post by nico pisanelli
"Sinistra per Israele" (www.sinistraperisraele.it)
almeno questi scrivono, si palesano; l'antisemitismo da sinistra è più
schifoso e strisciante del Nazismo
Ciao
non mi piace bush, ma non ce l'ho con la razza bianca cristiana.

non mi piace la mafia, ma non ce l'ho con "i siciliani".

non mi piace Al Quaeda, ma non ce l'ho con l'islam.

non mi piace quello che fa israele, ma non ce l'ho con "gli ebrei".

far coincidere critiche sacrosante alla politica israeliana con
l'antisemitismo, è un regionamento degno di calderoli in piena
indigestione da polenta.
scirio
non mi piace quello che fanno i palestinesi, ce l'ho coi palestinesiz ;)
Alberto Casini
2005-07-31 11:32:06 UTC
Post by MarcoS
far coincidere critiche sacrosante alla politica israeliana con
l'antisemitismo, è un regionamento degno di calderoli in piena
indigestione da polenta.
il mio "regionamento" è degno della mia grandezza, evidentemente pari alla
tua coda di paglia dal momento che mi riferivo a chi già compie tal
passaggio

Holden
2005-07-31 17:54:06 UTC
Post by MarcoS
far coincidere critiche sacrosante alla politica israeliana con
l'antisemitismo, è un regionamento degno di calderoli in piena
indigestione da polenta.
non essere così leggero, è un ragionamento pericolosamente *razzista*.

Alberto Casini
2005-07-31 18:46:49 UTC
Post by Holden
non essere così leggero, è un ragionamento pericolosamente *razzista*.
salto che fa appunto l'antisemitismo sia da sinistra che da destra...non
certo Il Casini

MMAX
2005-07-30 12:45:36 UTC
On Sat, 30 Jul 2005 11:34:15 GMT, nico pisanelli
Post by nico pisanelli
"Sinistra per Israele" (www.sinistraperisraele.it) e' opportunista come
Fini ("Quello di Fini fu' il tuffo carpiato con avvitamento piu'
evidente, ma anche la sinistra non fu' meno plastica.")
Fermi tutti!!
Persivale, coglionaccio, hai veramente scritto una cazzata del genere?

MMAX
Bakunin
2005-07-30 14:23:19 UTC
Post by nico pisanelli
[...]
RUOTFL, te l'avevo detto che era un bel pezzo di manzo, né? :)
--
Bak [ ICQ 13249673 ]

"Orwell was an optimist"
Kibo
MMAX
2005-07-30 16:57:17 UTC
Post by nico pisanelli
[...]
Si' ma come dire..grande sorpresa oggi.
Ti dico solo che m'hanno avvisato in mail [avevo disottoscritto il
gruppo] all'urlo "Guarda questo coglione che scrive"
E giu' una sintesi dello tsunami di cazzate che scriveAP in materia.
Peraltro chi ha selezionato le sue chicche è un lurker...

MMAX
Harvey
2005-07-31 01:03:02 UTC
Post by MMAX
Peraltro chi ha selezionato le sue chicche è un lurker...
MMAX
Vabbé lurker per modo di dire...Ho pure partecipato a diversi raduni
di IAC diversi anni fa. Compaio e scompaio, questo sì.
Gli avevo giò risposto mesi fa come "L.B. Jefferies", son