Cosmic Sin (2021)
Catrame
2021-05-11 18:00:38 UTC
io non avrei mai creduto di vedere il Bruce internazionale
recitare in una trashata americana di cosí basso livello
Mi fa fatica mettere la firma.
Piergiorgio Sartor
2021-05-11 18:10:17 UTC
Post by Catrame
io non avrei mai creduto di vedere il Bruce internazionale
recitare in una trashata americana di cosí basso livello
Mi hai tolto il pensiero dalla testa.

Controllando su IMDB ha un voto di 2.5...

bye,
piergiorgio
WinterMute
2021-05-11 18:22:20 UTC
il Tue, 11 May 2021 20:10:17 +0200
Piergiorgio Sartor <***@nexgo.REMOVETHIS.de>
ha scritto:

| [...]
|
| Controllando su IMDB ha un voto di 2.5...

ah però... non pensavo ci fossero film al di sotto di 3 come punteggio.

deve essere proprio un capolavoro, per fortuna me lo sono perso.

saluti (ed un augurio di buona cena visto l'orario).

***
◈ [WinterMute] @ [debian «---» bullseye / testing] ◈
***
lzy
2021-05-11 22:58:19 UTC

bah, io l'ho visto mentre face esercizi... e mi ha intrattenuto a dovere, non peggio di altra roba che prende anche 7 e mezzo
d.Martin
2021-05-12 13:30:58 UTC
Post by WinterMute
il Tue, 11 May 2021 20:10:17 +0200
| [...]
|
| Controllando su IMDB ha un voto di 2.5...
ah però... non pensavo ci fossero film al di sotto di 3 come punteggio.
a livello di cult c'è di meglio.
Alex l'Ariete ha 1,8
WinterMute
2021-05-12 14:04:22 UTC
il Wed, 12 May 2021 15:30:58 +0200
"d.Martin" <***@CALDOmail.com> ha scritto:

| a livello di cult c'è di meglio.
| Alex l'Ariete ha 1,8

che dire... di bene in meglio.

a proposito di tombe scoperchiate, il protagonista di questa perla è alberto tomba
giusto?

saluti.

***
◈ [WinterMute] @ [debian «---» bullseye / testing] ◈
***
Piergiorgio Sartor
2021-05-12 15:42:21 UTC
On 12/05/2021 15.30, d.Martin wrote:
[...]
Post by d.Martin
Post by WinterMute
| Controllando su IMDB ha un voto di 2.5...
ah però... non pensavo ci fossero film al di sotto di 3 come punteggio.
a livello di cult c'è di meglio.
Alex l'Ariete ha 1,8
Si, ma qui confrontiamo Bruce con
Alberto (non Sordi), per cui il
confronto non puo` reggere... :-)

bye,
piergiorgio
d.Martin
2021-05-13 12:17:14 UTC
Piergiorgio Sartor
2021-05-13 12:51:21 UTC
On 13/05/2021 14.17, d.Martin wrote:
[...]
Post by d.Martin
Post by Piergiorgio Sartor
Post by d.Martin
a livello di cult c'è di meglio.
Alex l'Ariete ha 1,8
Si, ma qui confrontiamo Bruce con
Alberto (non Sordi), per cui il
confronto non puo` reggere... :-)
si certo, ma magari fra 50 anni si ricorderanno più la prestazione di
Tomba la Bomba piuttosto che una più o meno anonima di Bruce,
Ne dubito fortemente.
Se non altro per la valenza _cinematografica_
internazionale di Bruce. Alberto (sempre non
Sordi) e` limitato nazionalmente.
Riguardo lo sci, cosa diversa.
Avrei dei dubbi sul fatto che qualcuno possa
ricordare Bruce come grande sciatore... :-)
Neanche per un film, credo...
Post by d.Martin
della serie, basta che se ne parli :-)
(certe scene sono da oscar)
http://youtu.be/a72vTLmWfPk
Chissa` se era intenzionalmente comica...?
Post by d.Martin
il commento che secondo me riassume un pò il tutto: "fa talmente schifo
che è bellissimo"
Certamente vi sono dei film che di fatto
diventano trash cult.

bye,
piergiorgio
lzy
2021-05-13 22:06:35 UTC
cioè che riguardi una seconda volta?
Piergiorgio Sartor
2021-05-13 22:21:42 UTC
On 14/05/2021 00.06, lzy wrote:
[...]
Post by lzy
Post by Piergiorgio Sartor
Certamente vi sono dei film che di fatto
diventano trash cult.
cioè che riguardi una seconda volta?
Tante volte da imparare dialoghi e
sequenze a memoria... :-)

bye,
piergiorgio
Barone>CicaIa
2021-05-12 04:07:57 UTC
Post by Catrame
io non avrei mai creduto di vedere il Bruce internazionale
recitare in una trashata americana di cosí basso livello
Lol, sono almeno cinque anni che fa solo film demmerda, e ne fa pure
tanti...
Geronimo Bosco
2021-05-12 15:44:07 UTC
Post by Barone>CicaIa
Lol, sono almeno cinque anni che fa solo film demmerda,
esatto