Na cazzata.
Alessandro Cara
2021-05-21 20:04:36 UTC
Ho visto il trailer del nuovo film di W. Allen.
C'e' un attore che mi ricordo per averlo visto nel seria GoodWife.
Solo a guardarlo me fa ride!
ac (y-1=x)
lzy
Film pessimo mi dicono
Eremita Analogico
2021-05-27 15:35:45 UTC
Post by lzy
Post by Alessandro Cara
[...]
Mah, visto giorni fa al cinema ma non mi ha molto entusiasmato.
Belle e simpatiche le tante citazioni a vecchi film, qualche battuta
divertente ma sostanza poca.
Non ho altri paragoni con film di Allen, di altro suo penso di aver
visto solo Match Point, e nemmeno tutto visto che mi faceva orrore.
Forse dovrei recuperare qualcosa che ha fatto negli anni '70 o '80