Cerco film su donna malata terminale
Andrea C
2021-05-30 20:58:11 UTC
L'ho visto circa 20 anni fa quanto avevo 20 anni, e non ricordo altro che
questa bellissima donna malata terminale che in una scena, aiutata dal
suo uomo, cercava di esorcizzare la paura della morte comprando, pesando
e mettendo insieme tutti gli elementi chimici di base di cui avevano calcolato, in base al suo peso, le esatte quantità.
La scena era talmente assurda che la ricordo ancora, qualcuno sa aiutarmi?
Andrea C
2021-05-30 21:02:06 UTC
Post by Andrea C
[...]
Ovviamente gli elementi chimici che componevano il suo corpo(acqua, carbonio, ecc)