GIUDIZIO: alhoa sotto il cielo delle stelle
Gianluca.
2021-06-07 08:28:14 UTC
GIUDIZIO: MOLTO BELLO

negro free

me lo ero perso, l'ho recuperato su prime, dato che l'altro ieri mi ero
visto un altro film di murray, quello in cui era il vicino burbero di un
ragazzino, altre bel film. E siccome mi piace moltissimo come attore dai
tempi di lost in traslation, film stupendo da 8.

Cmq il film in questione ha anche un altro attore che mi piaceva ovvero
quello di una notte da leoni e aggiungiamoci pure due belle fighe come
emma tomson e un altra.

la storia di base è piuttosto banale, ma la storia principale è davvero
godibile e ben fatta, ci sono momenti di ilarita, di romanticismo e
qualche dramma.

sconsigliato a grillini pdioti e comunisti vari

Voto di Gianluca.: 6 e 1/2

ps: pur avendo ricevuto un voto altissimo e pur considerandolo un bel
film, sarà presto dimenticato in quanto non è uno di quei film che
eccelle in qualcosa o che si sicordi per qualche motivo specifico
Franz_aRTiglio
2021-06-07 19:22:46 UTC
Post by Gianluca.
GIUDIZIO: MOLTO BELLO
negro
mi piace moltissimo
stupendo da 8.
Ah.
Gianluca.
impara a leggere coglione
Franz_aRTiglio
Piacere (tutto tuo), Franz_aRTiglio.
Sweet Love
2021-06-08 06:19:05 UTC
esticazzi 1
esticazzi 2

neanche tu fossi Roberto Silvestri lol

Love *NOT* for all
Gianluca.
2021-06-08 08:52:04 UTC
succhiame le palle sudate merda di cane
Odisseo
2021-06-08 19:39:32 UTC
Post by Gianluca.
succhiame le palle sudate merda di cane
*sudate*, lol

Non sfugga la ricercatezza terminologica, né
il dettaglio per rendere realistica la scena.
Geronimo Bosco
2021-06-08 15:50:07 UTC
Post by Sweet Love
Roberto Silvestri