in quanti siamo a considerare i film di kubrik delle immense imbecillaggini?
Aggiungi Risposta
Luis
2021-12-27 15:04:05 UTC
Rispondi
arancia meccanica ridicolo sopratutto nelle scene cruente,
recitate da dilettanti incapaci

2001 odissea nell'ospizio scialbo, con colpi di scene
emozionanti come vedere crescere i fili d'erba. la scena
finale è da asilo

shining: ma doveva far paura? era un film horror? mi ha
fatto più paura totò tarzan
Luis
2021-12-27 18:01:45 UTC
Rispondi
Post by Luis
[...]
tu e il tuo omino nel cervello.
di do un 3 in trolling perche' mi hai indotto a rispondere. la prossima
volta osa di piu'.
ah be' allora.
nessun trolling, anzi mi sono moderato nell'analisi
Luis
2021-12-28 19:12:39 UTC
Rispondi
Post by Luis
[...]
su arancia meccanica e soprattutto su quella merda di cane malato di
2001 quoto.
ah ecco
merda di cane malato :D
che fantasia :D
fantascienza da bar, belle immagini, bella fotorgafia, ma
trama e concetti di livello infimo
Su altri film come shining
shining un po' meno stupido, per quanto consideri odioso
nicholson è bravo, anche la duvall, ma la trama anche in
questo caso molto debole
o l'immenso full metal jacket
proprio no.
viste poche scene di fmj, l'ho scartato comunque i
Anche eyes with sciot mi è piaciuto, non un filmone, ma
guiardabile. Spero in una riedizione doppiata decentemente.
ho visto poche scene, la solita tamarrata pseudo erotica
Barry lyndon è carino.
ho già dato
.TafⓇ
2021-12-28 19:30:08 UTC
Rispondi
Post by Luis
Post by Luis
[...]
quindi emerito testa di minchia non hai visto un cazzo di kubrik e ti
permetti di criticarlo? ma spalmati la merda in faccia
--
.:. ByE bYe ByTaf® .:.
" *INDIFFERENZA* : il miglior modo per far capire a un individuo che non
[Anonimo]
Taf®
2021-12-29 07:35:13 UTC
Rispondi
On 28/12/2021 , *Luis* wrote:
8><---
fake di taf ... sprofondatene nuovamente nella merda da cui
vieni va'
lol
è Gianluca.
detto questo, detto tutto!
lol
--
.:. ByE bYe ByTaf® .:.
"Ho provato rancore, ma mi stava male addosso,
[Anonimo]
Luis
2021-12-29 09:36:18 UTC
Rispondi
Post by Taf®
[...]
come 007 vali come critico di cinema: una minchia
:D
Taf®
2021-12-29 10:21:55 UTC
Rispondi
On 29/12/2021 , *Luis* wrote:
8><---
come 007 vali, come critico di cinema: una minchia
:D
lol lollosò lol
--
.:. ByE bYe ByTaf® .:.
"Indifferenza: il miglior modo per far capire a uno che non conta
[Anonimo]
.TafⓇ
2021-12-31 19:27:09 UTC
Rispondi
Post by Luis
Post by Taf®
[...]
toh è venuto il merda di cane malato: taffinculo! e il killlife lo ha
sfanculato ...ahahahahah a saperlo lo avrei fatto prima.
e vedo anche con piacere che i due coglioni si sono accoppiati , bene
andate insieme affanuculo