The Witch (2015)
Alan Silvestro
2021-10-20 21:01:58 UTC
Bella la fotografia, bravi gli attori, trama quasi inesistente per questo horror d'autore (o almeno così la critica vuole farlo passare), ma mi aspettavo molto di più.
In particolare non ho apprezzato la lentezza dello svolgimento per poi far accadere rivelazione e finale (imbarazzante) nel giro dei 10 minuti finali. Ho trovato un po' "vuoto" il tutto e ne sono dispiaciuto.
lzy
2021-10-21 21:59:31 UTC
Post by Alan Silvestro
[...]
se n'era già parlato poco tempo fa con successo di pubblico