ragazzi perduti di jole shumacher curiosità
Sinistri e grillini me lo potete solo sucare
2020-08-01 12:42:37 UTC
c'è uno dei vampiri, mi pare si chiamasse marco nella traduzione in
italiano, che assomiglia molto a sean penn, qualcuno sa se è lui o un
suo parente?
su wikipeddia no risulta che abbia partecipato a questo film

Il comunismo è la filosofia dei falliti, il credo degli ignoranti,
il vangelo dell'invidia;
la sua caratteristica intrinseca è la condivisione della povertà
WinterMute
2020-08-01 13:44:47 UTC
il Sat, 1 Aug 2020 14:42:37 +0200
Sinistri e grillini me lo potete solo sucare <***@gmail.com>
ha scritto:

> [...]
| suo parente?
| su wikipeddia no risulta che abbia partecipato a questo film

buon pomeriggio,

se non ho mal interpretato l'attore che cerchi dovrebbe essere alex winter [1]

[1] https://en.wikipedia.org/wiki/Alex_Winter

saluti

***
***
Sinistri e grillini me lo potete solo sucare
2020-08-01 15:29:00 UTC
Post by WinterMute
il Sat, 1 Aug 2020 14:42:37 +0200
> [...]
buon pomeriggio,
se non ho mal interpretato l'attore che cerchi dovrebbe essere alex winter [1]
sì, lui, grazie.