siti uscite cinema e home video
MrGreco
2021-09-03 13:28:12 UTC
Buongiorno,
siete a conoscenza di siti dove si possono trovare le uscite mensili di
film per il cinema e l'home video?
Per le uscite al cinema c'è www.comingsoon.it
Attualmente uso Mymovies.it ma non mi piace moltissimo, per esempio tra
le uscite in home video inserisce anche vecchi titoli che vengono
riproposti in bluray o dvd.
Beh, sono comunque nuove uscite.
MrGreco
Domenico Cotugno
dove sono le date d'uscita su quel sito?
MrGreco
2021-09-24 11:21:40 UTC
Post by Domenico Cotugno
Post by MrGreco
[...]