cerco titolo film rapina fuga anni '70
Odisseo
2021-04-29 07:55:17 UTC
Il film è abbastanza noto, ma non ne ricordo più il titolo.
Film americano, anni 70.
Dalle parti della California.
Poco notturno. Luminoso.
In due, dopo rapina o evasione (non ricordo), fuggono.
Ricordo bene che la fuga avviene correndo fra i cortili
delle abitazioni del posto, scavalcando recinti ecc.
Uno dei due mi pare che venga ucciso/braccato.
L'altro, alla fine del film, riesce a incontrarsi con una
ragazza in una tavola calda o locale isolato, in uno spazio più
desertico, dove le dà forse dei soldi, in modo che lei possa
rifarsi una vita o qualcosa del genere.
ilMusso
"Zabriskie Point"
Odisseo
2021-04-30 04:19:32 UTC
Post by ilMusso
"Zabriskie Point"
No, no.
Odisseo
2021-05-02 19:23:51 UTC
Trovato per conto mio!

Vigilato speciale (1978), con Dustin Hoffman