6 gradi di separazione (1993)
Aggiungi Risposta
tonto
2020-04-22 22:26:22 UTC
Rispondi
Uno spunto statistico, tante chiacchiere e qualche pesante banalità.
Ogni tanto si spera che il film prenda una piega più graffiante e meno
noiosa.
Ma sarebbe sufficiente una scena di restauri a Roma per capire quanta
stupida banalità ci sia dietro a questo film.
lzy
2021-12-30 10:27:04 UTC
Rispondi
Post by tonto
[...]
Oh, ecco, mi apprestavo a chiedere lumicini...
ma vedo che tonto mi ha preceduto nella primavera pandemica 2020

Dunque è una cagata?
Dunque è una cagata anche la teoria o solo il filmetto?