[OT] Kate Bush Aerial
Antonio "toto" Fanelli
2005-11-14 16:50:03 UTC
Lo sto ascoltando da giorni a ciclo continuo.
E bello che sia tornata.
La buona notizia è che sostanzialmente nulla è cambiato
La brutta notizia è che sostanzialmente nulla è cambiato.

Ma mi sta bene così :)
--
Jayne Cobb: She's damaging my calm.

http://www.intervocative.com/dvdcollection.aspx/Voss
Holden
2005-11-15 08:42:42 UTC
Post by Antonio "toto" Fanelli
Lo sto ascoltando da giorni a ciclo continuo.
E bello che sia tornata.
La buona notizia è che sostanzialmente nulla è cambiato
La brutta notizia è che sostanzialmente nulla è cambiato.
eccone un'altra chiavica che mancava all'appello del genere "pensavamo
di averli buttati via con gli anni 80"... dopo depeche mode, duran
duran... direi che è ora di spandau ballet, bros, wham... e poi?!?!?
--
Holden, "lo Stanley Kubrick dei tacchinatori" (copyright GAbriele)
http://www.iaciners.org (e holden è la mia email)

"dobbiamo andare tutti a votare alle primarie, perche'
prodi deve prendere piu' voti di berlusconi!" (mio nonno)
Boris
2005-11-15 08:52:01 UTC
On Tue, 15 Nov 2005 09:42:42 +0100, Holden
Post by Holden
[...]
tu non sei quello che ascolta i Franz Ferdinand, cioè i Duran di oggi?
cosa c'entra Kate Bush, somma artista, con gli Spandau?

Boris
--
Un uomo ha due o tre momenti di splendore
e decenni interi per ricordarsene (Rolo Diez)
Holden
2005-11-15 09:26:20 UTC
Post by Boris
tu non sei quello che ascolta i Franz Ferdinand, cioè i Duran di oggi?
i franz ferdinand mi fanno piuttosto cacare, infatti
Post by Boris
cosa c'entra Kate Bush, somma artista, con gli Spandau?
c'entrano gli anni 80 e le loro sonorità false come giuda

se kate bush è somma artista, alanis morissette è dio? (cit)

Boris
2005-11-15 09:33:45 UTC
Post by Boris
cosa c'entra Kate Bush, somma artista, con gli Spandau?
c'entrano gli anni 80 e le loro sonorità false come giuda
tu non hai mai sentito kate bush, ok.
Post by Holden
se kate bush è somma artista, alanis morissette è dio? (cit)
alanis chi? quella che fa sempre lo stesso disco ma un po' peggio?

Boris
Holden
2005-11-15 10:38:35 UTC
Post by Boris
tu non hai mai sentito kate bush, ok.
si, purtroppo si. non è che faccia schifo in se, è musica vecchia che
appartiene a un decennio che non c'è più. non è i led zeppelin, la cui
musica è immortale, è il segno di un periodo morto, sepolto.
Post by Boris
Post by Holden
se kate bush è somma artista, alanis morissette è dio? (cit)
alanis chi? quella che fa sempre lo stesso disco ma un po' peggio?
uh ne ho detto una a caso... non che la ami particolarmente ma almeno è
rock onesto (non nell'accezione celentaniana)

PatBateman
2005-11-15 12:24:04 UTC
Post by Holden
Post by Boris
[...]
secondo me è giunto il momento
di evocare lo spirito del Tosi
e di citare la tua frase culto, la mia preferita.
Holden
2005-11-15 13:15:40 UTC
Post by PatBateman
e di citare la tua frase culto, la mia preferita.
quale tra le tante????
--
Holden
***@iaciners.org

"noi maschietti siamo veramente dei semplici e a farci felici ci vuole
davvero poco. basta che ci lasci un po' di tempo libero, ci fai poche
menate, ci fai qualche abbondante piatto di cibo poco elaborato e ci fai
fare un po di sesso facile quando ci va. tutto qui. per tutto il resto
ci arrangiamo senza problemi. tipo delle piante grasse... eppure... " (gelo)
PatBateman
2005-11-15 13:31:46 UTC
Post by Holden
Post by PatBateman
e di citare la tua frase culto, la mia preferita.
quale tra le tante????
"di cinema non capisce assolutamente un cazzo, ma lasciatelo stare in
musica, ha un senso in musica, holden..."
Holden
2005-11-15 14:10:43 UTC
Post by PatBateman
"di cinema non capisce assolutamente un cazzo, ma lasciatelo stare in
musica, ha un senso in musica, holden..."
ah, di tosi. sottoscrivo pienamente la II parte!
--
Holden
***@iaciners.org

"sono estremamente favorevole a mandare i militari italiani
in iraq. basta che poi però non tornino mai più qua!" (succi)
Boris
2005-11-15 18:29:39 UTC
On Tue, 15 Nov 2005 11:38:35 +0100, Holden
Post by Holden
Post by Boris
[...]
è un'ottica musicale che non ho mai adottato, questa del morto
sepolto. e meno male, che se no dovrei ascoltare all'80% negri veri o
finti che predicano su basi campionate del cazzo...
Post by Holden
Post by Boris
Post by Holden
[...]
molto banale. Il primo disco mi piacque assai, il secondo ancora, dal
terzo basta così. kate bush era molto più versatile (ma hai ascoltato
anche solo Wuthering heights e Hammer horror?)

Boris
Holden
2005-11-16 09:42:18 UTC
Post by Boris
è un'ottica musicale che non ho mai adottato, questa del morto
sepolto. e meno male, che se no dovrei ascoltare all'80% negri veri o
finti che predicano su basi campionate del cazzo...
mi sono spiegato male. i beatles sono morti e sepolti come band, ma la
loro musica è immortale, resiste che è un piacere. e così tantissime
band. i gruppi anni 80 sopra citati erano figli di un'epoca, hanno
cavalcato abilmente un decennio e sono tornati fuori solo perchè
qualcuno ha deciso ahime' di riesumarlo, questo decennio.
Post by Boris
molto banale. Il primo disco mi piacque assai, il secondo ancora, dal
terzo basta così. kate bush era molto più versatile (ma hai ascoltato
anche solo Wuthering heights e Hammer horror?)
ha arrangiamenti da organo bontempi, a mio avviso. ecco il problema
--
Holden
***@iaciners.org

Boris
2005-11-16 10:58:06 UTC
On Wed, 16 Nov 2005 10:42:18 +0100, Holden
Post by Holden
Post by Boris
[...]
capisco cosa intendi, anche se da un certo punto di vista i Beatles
suonano irrimediabilmente sixties, come è ovvio.
beh, i gusti son gusti :-)

Boris
Matteo L.
2005-11-16 15:15:36 UTC
Post by Holden
Post by Boris
kate bush era molto più versatile (ma hai ascoltato
anche solo Wuthering heights e Hammer horror?)
ha arrangiamenti da organo bontempi, a mio avviso.
mo e mi signor.
recupera "The kick inside", che fra l'altro e' del '78 e non degli anni
'80, e cambierai idea.
Kate Bush sta al pop anni '80 come i Genesis stanno alla discomusic.
--
Matteo L. - for mailbox messages sum 36 + 36
Frozen warnings close to mine
Close to the frozen borderline
J.J. Sefton
2005-11-16 15:35:11 UTC
Post by Matteo L.
Kate Bush sta al pop anni '80 come i Genesis stanno alla discomusic.
The Invisible Touch non si discosta poi molto
--
- I don't like you, I never did, and I never will.
- A lot of people say that, and the first thing you know it, they get
married, and live happily ever after.
Boris
2005-11-16 16:16:40 UTC
On Wed, 16 Nov 2005 16:35:11 +0100, "J.J. Sefton"
Post by J.J. Sefton
Post by Matteo L.
Kate Bush sta al pop anni '80 come i Genesis stanno alla discomusic.
The Invisible Touch non si discosta poi molto
Quelli sono i Penosis.

Boris
J.J. Sefton
2005-11-16 16:28:30 UTC
Post by J.J. Sefton
Post by Matteo L.
Kate Bush sta al pop anni '80 come i Genesis stanno alla discomusic.
The Invisible Touch non si discosta poi molto
Quelli sono i Penosis.
A seconda di dove si piazza l'accento si possono dare due interpretazioni.
Entrambe valide.
Holden
2005-11-17 08:05:43 UTC
Post by J.J. Sefton
Post by Matteo L.
Kate Bush sta al pop anni '80 come i Genesis stanno alla discomusic.
The Invisible Touch non si discosta poi molto
sei già il mio idolo!
--
Holden
***@iaciners.org

Yuri
2005-11-17 17:25:13 UTC
Post by Matteo L.
recupera "The kick inside", che fra l'altro e' del '78 e non degli anni
'80, e cambierai idea.
Nel 78 sono usciti quello e Lionheart.
Nel 78 la ragazza aveva 17 anni e tutti i pezzi dei due album erano
stati scritti nei 3 anni precedenti.

Gia' questo dovrebbe dire molto rispetto al talento di Kate B.
Che poi qualcuno sia talmente insensibile da associarne il nome alla
peggiore musica anni 80 significa solo avere le orecchie impresciuttate
o la sensibilita' di un muflone.

Ma tant'e'.
Si vede che piace ragionare etichettando invece di impegnarsi ad
ASCOLTARE.
Un'attivita' che non va' piu' di moda a quanto pare e che richiede
troppo impegno.
Molto meglio incasellate e inscatolare tizio o caio sulla base di
qualche pregiudizio o di qualche fugace e superficiale ascolto.
--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Ps. Per scrivermi derotta la mail...
Yuri
2005-11-17 17:26:07 UTC
Post by Matteo L.
[...]

Molto meglio incasellare e inscatolare tizio o caio sulla base di
Matteo L.
2005-11-17 17:39:03 UTC
Post by Yuri
Nel 78 sono usciti quello e Lionheart.
ahem.

e' grave se ho scoperto solo oggi che c'e' un altro disco fra The kick
inside e Never for Ever? :#{

(Lionheart? ho dato un'occhiata alla copertina su Amazon ma io non l'ho
mica mai visto, quel disco li'. bisogna che recuperi. tut tut...)
Holden
2005-11-18 07:01:12 UTC
Post by Yuri
[...]
io ascolto di brutto, ciccio. il problema è quello che ascolto, certe volte.
--
Holden
***@iaciners.org

PatBateman
2005-11-15 12:22:04 UTC
Post by Holden
[...]
Mi ero ripromesso di non intervenire più su post di musica.
Purtroppo però davanti a ste stronzate, mi tremano le mani.
Tu spiegami come puoi tracciare ma anche solo pensare
un parallelo tra Franz Ferdinand e Duran.

Ma ti sogneresti mai di fare un paragone del genere per il cinema?
io capisco la boutade ma questa è proprio fuori luogo.
Boris
2005-11-15 18:39:01 UTC
Post by PatBateman
Mi ero ripromesso di non intervenire più su post di musica.
Purtroppo però davanti a ste stronzate, mi tremano le mani.
Tu spiegami come puoi tracciare ma anche solo pensare
un parallelo tra Franz Ferdinand e Duran.
Lo posso tracciare da venticinque anni di rock ascoltato in tutte le
salse.
Oggi che il rock è morto, ci siamo ridotti ai fenomeni modaioli che
durano un disco o due e fine. Sonorità diverse, stessa funzione
commercialradiofonica spacciata per nuova frontiera del rock. In
effetti i Duran avevano un loro stile, che a me facesse cacare non
conta, e sono durati qualche disco, senza riciclare microelementi di
rock dei trent'anni precedenti.
Potrei dirti White stripes, potrei dirti Scissors sisters, potrei
dirti Strokes, è tutto lo stesso discorso. Per me la parola fine
l'hanno messa i Radiohead.
Post by PatBateman
Ma ti sogneresti mai di fare un paragone del genere per il cinema?
io capisco la boutade ma questa è proprio fuori luogo.
Ah beh se lo dici tu...

Boris
Holden
2005-11-16 09:44:18 UTC
Post by Boris
[...]
ottimo, sottoscrivo con riserva. nel senso che secondo me è morto col
punk a fine '70. poi però i 90 senza inventare nulla hanno dato un
decennio di ottimo rock, con proprio i radiohead come punta. solo che
sono tutti durati pochino proprio per quello che dici.
--
Holden
***@iaciners.org

Boris
2005-11-16 10:50:09 UTC
On Wed, 16 Nov 2005 10:44:18 +0100, Holden
Post by Holden
Post by Boris
[...]
ovvio, a te non piacciono metal e crossover :-P
Post by Holden
poi però i 90 senza inventare nulla hanno dato un
decennio di ottimo rock, con proprio i radiohead come punta. solo che
sono tutti durati pochino proprio per quello che dici.
I 90 secondo me hanno dato le miscele tra punk, rap, blues e metal, il
che si poteva ancora chiamare una qualche forma di innovazione, anche
se minore dato che era solo cucinare bene materiale preesistente.

Per il resto tieni conto che io sono un vecchietto e non ho più voglia
di andare a scovare i nuovi talenti che magari ci sono. Quello che
sento in giro non mi esalta, e ho deciso di non ascoltare più "roba
nuova" ed invece andarmi a riascoltare cosa mi piace e che magari non
sento da dieci anni per mancanza di tempo. Adesso devo riacquistare
intere discografie che avevo ancora su audiocassetta, ci vorrà un
dieci anni.

Boris
Holden
2005-11-16 11:41:56 UTC
Post by Boris
I 90 secondo me hanno dato le miscele tra punk, rap, blues e metal, il
che si poteva ancora chiamare una qualche forma di innovazione, anche
se minore dato che era solo cucinare bene materiale preesistente.
uh si concordo
Post by Boris
[...]
concordo in pieno.

certo che è chiaro che i beatles suonino sixties, ma lo spessore è immutato.
--
Holden
***@iaciners.org

A'Tuin® la bisciascuela
2005-11-16 13:15:59 UTC
Post by Boris
Adesso devo riacquistare
intere discografie che avevo ancora su audiocassetta, ci vorrà un
dieci anni.
...guarda che natale si avvicina...esci la lista...e non farmi fare la
solita pagliacciata con la consorte...!
--
2/12/72 - la tarta §Coven§

...io sono pazza...ma tu che scusa hai...?
Boris

A'Tuin® la bisciascuela
2005-11-16 14:32:39 UTC
Post by Boris
[...]
"ciao...mi controlli se Luca ha questo questo e quest'altro...?"

Boris
2005-11-16 14:36:44 UTC
Post by Boris
[...]
non c'è bisogno, grazie.

Boris
A'Tuin® la bisciascuela
2005-11-16 15:32:34 UTC
Post by Boris
[...]
ok...salvo il post

J.J. Sefton
Holden
2005-11-15 10:38:50 UTC
Post by J.J. Sefton
Post by Holden
[...]
tranquillo che arriva!

J.J. Sefton
2005-11-15 20:11:13 UTC
Post by Holden
Post by J.J. Sefton
Nick Kamen?
tranquillo che arriva!
se mi assicuri che arriva, come posso stare tranquillo?
Quasi quasi faccio un falo' di tutti i levi's in possesso... cosi', per
scaramanzia
Holden
2005-11-16 09:54:09 UTC
Post by J.J. Sefton
se mi assicuri che arriva, come posso stare tranquillo?
Quasi quasi faccio un falo' di tutti i levi's in possesso... cosi', per
scaramanzia
hai già tirato giù dalla soffitta il moncler?
--
Holden
***@iaciners.org

J.J. Sefton
2005-11-16 10:25:02 UTC
Post by Holden
Post by J.J. Sefton
se mi assicuri che arriva, come posso stare tranquillo?
Quasi quasi faccio un falo' di tutti i levi's in possesso... cosi', per
scaramanzia
hai già tirato giù dalla soffitta il moncler?
Non ancora, ma lo tengo con cura, avvolto in una bella copertina najoleari
(o come cacchio si scrive)
Holden
2005-11-16 10:32:55 UTC
Post by J.J. Sefton
Non ancora, ma lo tengo con cura, avvolto in una bella copertina najoleari
(o come cacchio si scrive)
invece porca vacca le timberland mi sono un pelino piccole, i just can
get enough...
--
Holden
***@iaciners.org

J.J. Sefton
2005-11-16 12:17:14 UTC
Post by Holden
Post by J.J. Sefton
Non ancora, ma lo tengo con cura, avvolto in una bella copertina najoleari
(o come cacchio si scrive)
invece porca vacca le timberland mi sono un pelino piccole, i just can
get enough...
pecceto, erano un tutt'uono con la cintura el charro!
Holden
2005-11-16 12:23:35 UTC
Post by J.J. Sefton
pecceto, erano un tutt'uono con la cintura el charro!
azzo, el charro non me lo ricordavo. hai vinto!!!

ecco: i depeche mode stanno alla musica come el charro sta all'eleganza
ah ah ah!
--
Holden
***@iaciners.org

Boris
2005-11-16 13:34:22 UTC
questa mi è piaciuta.

Boris
Salvatore Ortese
2005-11-17 04:22:24 UTC
Post by Holden
Post by J.J. Sefton
Nick Kamen?
tranquillo che arriva!
Fatemi sapere quando tornano anche Craxi e Andreotti, che inizio a bruciare
le macchine sotto casa.
--
love, love
is a verb
love is a doing word
J.J. Sefton
2005-11-17 08:00:10 UTC
Post by Salvatore Ortese
Post by Holden
Post by J.J. Sefton
Nick Kamen?
tranquillo che arriva!
Fatemi sapere quando tornano anche Craxi e Andreotti, che inizio a bruciare
le macchine sotto casa.
Andreotti non mi pare che se ne sia mai andato. Craxi dovrebbe tornare nel
prossimo film di Romero
vuoto
2005-11-18 04:30:17 UTC
Post by J.J. Sefton
Craxi dovrebbe tornare nel
prossimo film di Romero
In quello nuovo di joe dante tornano craxi, salvo lima e caligola e
vanno tutti a votare per berlusconi

--
An hurricane occurs when low pressure and high pressure masses of air
come in contact with one another
adamski
2005-11-15 11:53:46 UTC
Post by Holden
eccone un'altra chiavica che mancava all'appello del genere "pensavamo
di averli buttati via con gli anni 80"... dopo depeche mode, duran
duran... direi che è ora di spandau ballet, bros, wham... e poi?!?!?
Ma piantala! Non foss'altro perché stai parlando di una signora.
--
adamski

"You know, there's like a butt-load of gangs at this school.
This one gang kept wanting me to join because I'm pretty good
with a bo staff"

(Napoleon Dynamite)
Holden
2005-11-15 13:16:24 UTC
Post by adamski
Ma piantala! Non foss'altro perché stai parlando di una signora.
è tutta colpa del cognome, cazzo
--
Holden
***@iaciners.org

Antonio "toto" Fanelli
2005-11-15 16:25:27 UTC
Post by Holden
"pensavamo
di averli buttati via con gli anni 80"... dopo depeche mode, duran
duran... direi che è ora di spandau ballet, bros, wham... e poi?!?!?
Siouxsie and the banshees, Joy division, Cure, Echo and the bunnymen,
Japan, U2, eccetera ...
Grande decennio!!

Holden
2005-11-16 09:54:49 UTC
Post by Antonio "toto" Fanelli
Siouxsie and the banshees, Joy division, Cure, Echo and the bunnymen,
Japan, U2, eccetera ...
Grande decennio!!
il vostro limite è che l'avete "vissuto" e ci siete affezionati

(ps: i joy division li salvo anch'io pur non esaltandomi)
--
Holden
***@iaciners.org

Yuri
Bakunin
2005-11-16 16:37:59 UTC
Post by Holden
[...]
Di preciso, quando hai iniziato a non capire un cazzo?
Anno più, anno meno.

Ossequi,
B.
Holden
2005-11-17 08:08:12 UTC
Post by Bakunin
Di preciso, quando hai iniziato a non capire un cazzo?
Anno più, anno meno.
sono nato nel 1972, secondo me da subito.

tu hai qualche annetto in più credo, ecco perchè difendi (come tutti i
tuoi coetanei e dintorni) quell'orrido decennio. è una questione di
sentimento. io con gli anni '90 ho ricominciato a respirare musica.
--
Holden
***@iaciners.org

Bakunin
2005-11-17 14:32:54 UTC
Post by Holden
Post by Bakunin
Di preciso, quando hai iniziato a non capire un cazzo?
Anno più, anno meno.
sono nato nel 1972, secondo me da subito.
Bene, lo sospettavo.
Post by Holden
tu hai qualche annetto in più credo, ecco perchè difendi (come tutti i
tuoi coetanei e dintorni) quell'orrido decennio.
Io non sto difendendo un orrido decennio quanto un'artista (anzi,
mettiamoci pure dentro i Depeche Mode ed altri gruppi che hanno nominato).
Post by Holden
è una questione di sentimento.
No, è una questione di sensibilità, per questo asserisco che non capisci
un cazzo.

Per esempio, lo scorso inverno ho assistito al concerto dei Dead Can Dance
e nostalghia a parte, credo di aver assistito ad una delle più belle
performance degli ultimi anni.

Ma ovviamente per te gli '80 sono Den Arrow.
Spero che per tuo figlio il nuovo millennio sia La Gasolina.
Post by Holden
io con gli anni '90 ho ricominciato a respirare musica.
Evidentemente sei rimasto parecchio in apnea (e ti ha fatto male).
Bak
Boris
2005-11-17 14:57:46 UTC
Post by Bakunin
Ma ovviamente per te gli '80 sono Den Arrow.
oh, Harrow!!! :-P

Boris
A'Tuin® la bisciascuela
2005-11-17 15:10:48 UTC
Post by Boris
Post by Bakunin
Ma ovviamente per te gli '80 sono Den Arrow.
oh, Harrow!!! :-P
(posso dire che e'/era di Bresso...senza tirarmi addosso battute salaci...?
:oP)

Boris
2005-11-17 15:56:00 UTC
On Thu, 17 Nov 2005 16:10:48 +0100, A'Tuin® la bisciascuela
Post by Boris
Post by Bakunin
Ma ovviamente per te gli '80 sono Den Arrow.
oh, Harrow!!! :-P
(posso dire che e'/era di Bresso...senza tirarmi addosso battute salaci...?
:oP)
puoi dire ciò che vuoi

Boris
A'Tuin® la bisciascuela
2005-11-17 16:09:32 UTC
Post by Boris
Post by Bakunin
[...]
non sembrava...
ah!
ma non era fare...

Boris
2005-11-17 16:24:30 UTC
Post by Boris
Post by Bakunin
[...]
strano che non sembrasse, dopo martedì

Boris
A'Tuin® la bisciascuela

Boris
2005-11-18 09:29:49 UTC
Post by Boris
Post by Bakunin
[...]
batti e ribatti alla fine...

Boris
A'Tuin® la bisciascuela
2005-11-17 15:09:42 UTC
Post by Bakunin
Post by Holden
Post by Bakunin
Di preciso, quando hai iniziato a non capire un cazzo?
Anno più, anno meno.
sono nato nel 1972, secondo me da subito.
Bene, lo sospettavo.
che vuol dire...anch'io sono del '72
Post by Bakunin
Post by Holden
[...]
:o)
Post by Bakunin
Post by Holden
[...]
arggggh...perche' l'hai nominata...
mi hai rovinato la giornata...
Post by Bakunin
Post by Holden
io con gli anni '90 ho ricominciato a respirare musica.
Evidentemente sei rimasto parecchio in apnea (e ti ha fatto male).
LOL

Holden
2005-11-17 16:50:16 UTC
Post by Bakunin
[...]
harrow e company sono il commerciale degli '80.
mentre i '90 hanno portato il rock, magari quello semplice vedi oasis a
essere commerciale, questo è l'importante.

poi ci sono buoni, anzi buonissimi gruppi 80 (rem, jesus&mary chain,
ecc...) che hanno un sound che non mi piace più di tanto, tolti i rem,
ma sono ok.

poi ci sono i sopravvalutati: duran, depeche e compagnia bella

poi ci sono i morti, come i cure. gruppo figlio di un periodo finito.

la questione è + complicata, ma diciamo che se il rock ci ha abituato a
gruppi come led zeppelin, poi ascoltare i depeche è come mangiare
l'insalata col vicino che ha a fianco a te un bel piatto di tagliatelle
al ragù.
--
Holden
***@iaciners.org

A'Tuin® la bisciascuela
2005-11-17 10:11:12 UTC
Post by Bakunin
Post by Holden
[...]
per rispetto...non volevo dirlo io...
grazie di avermi tolto dall'impaccio

Bakunin
2005-11-17 14:33:10 UTC
Post by Bakunin
Post by Holden
[...]
Prego. Quando ci vuole, ci vuole.
Bak
A'Tuin® la bisciascuela
2005-11-17 15:11:37 UTC
mentre continuavo a far finta di lavorare, ho sentito Bakunin che diceva:

zac
Post by Bakunin
Di preciso, quando hai iniziato a non capire un cazzo?
Anno più, anno meno.
per rispetto...non volevo dirlo io...
grazie di avermi tolto dall'impaccio
Prego. Quando ci vuole, ci vuole.
ellllllllllllloso...ma poi non ce l'ho fatta a stare zitta...

Holden
2005-11-17 16:45:52 UTC
Post by Bakunin
[...]
se nasce qualcosa voglio la percentuale
--
Holden
***@iaciners.org

A'Tuin® la bisciascuela
2005-11-17 20:55:11 UTC
Post by Bakunin
[...]
camicia di seta se si arriva al matrimonio...

A'Tuin® la bisciascuela
2005-11-17 10:12:28 UTC
Post by Holden
[...]
ho cambiato idea...non e' sufficiente l'intervento di Bakunin...
'zzo hai da dire contro i Depeche...???!!!

(e io vado a vederli a febbraio...pappappero)

Holden
2005-11-17 12:50:31 UTC
Post by A'Tuin® la bisciascuela
ho cambiato idea...non e' sufficiente l'intervento di Bakunin...
'zzo hai da dire contro i Depeche...???!!!
che sono l' "el charro" della musica. una moda alquanto demenziale che
fortunatamente era svanita, ma sono romerianamente tornati
Post by A'Tuin® la bisciascuela
(e io vado a vederli a febbraio...pappappero)
che culo!
--
Holden
***@iaciners.org

Boris
2005-11-17 12:52:24 UTC
On Thu, 17 Nov 2005 13:50:31 +0100, Holden
Post by Holden
che culo!
quoto.

Boris
A'Tuin® la bisciascuela
2005-11-17 13:07:05 UTC
Post by Boris
Post by Holden
che culo!
quoto.
beh...con i jeans di martedi' non e' che rendesse molto...
ma grazie anche a te

Boris
2005-11-17 13:16:29 UTC
On Thu, 17 Nov 2005 14:07:05 +0100, A'Tuin® la bisciascuela
Post by Boris
Post by Holden
che culo!
quoto.
beh...con i jeans di martedi' non e' che rendesse molto...
tanto non ho guardato

Boris
A'Tuin® la bisciascuela
2005-11-17 13:25:21 UTC
Post by Boris
Post by Holden
che culo!
quoto.
beh...con i jeans di martedi' non e' che rendesse molto...
tanto non ho guardato
dicono tutti cosi'

Boris
2005-11-17 13:54:59 UTC
Post by Boris
Post by Holden
che culo!
quoto.
beh...con i jeans di martedi' non e' che rendesse molto...
tanto non ho guardato
dicono tutti cosi'
Quel "tutti" è illuminante.

Boris
Holden
2005-11-17 14:15:41 UTC
Post by Boris
Post by A'Tuin® la bisciascuela
Post by Holden
che culo!
beh...con i jeans di martedi' non e' che rendesse molto...
tanto non ho guardato
dicono tutti cosi'
Quel "tutti" è illuminante.
io guardo e lo ammetto. ma di solito non ho neanche bisogno di
ammetterlo ;-)
--
Holden
***@iaciners.org

Boris
2005-11-17 14:59:19 UTC
Post by Boris
Post by A'Tuin® la bisciascuela
Post by Holden
che culo!
[...]
Ma anch'io guardo, però quando mi sono fatto un'idea non ne ho più
bisogno...

Boris
Holden
2005-11-17 16:50:49 UTC
Post by Boris
Ma anch'io guardo, però quando mi sono fatto un'idea non ne ho più
bisogno...
mai adagiarsi sugli allori
--
Holden
***@iaciners.org

Boris
2005-11-17 16:55:27 UTC
On Thu, 17 Nov 2005 17:50:49 +0100, Holden
Post by Holden
Post by Boris
Ma anch'io guardo, però quando mi sono fatto un'idea non ne ho più
bisogno...
mai adagiarsi sugli allori
ehi dov'è che mi sono lasciato sfuggire che mi ci sono adagiato
sopra???

Boris
Holden
2005-11-17 16:56:35 UTC
Post by Boris
ehi dov'è che mi sono lasciato sfuggire che mi ci sono adagiato
sopra???
;-)
--
Holden
***@iaciners.org

adamski
2005-11-18 09:33:02 UTC
Post by Holden
mai adagiarsi sugli allori
Anche perché pungono.

(Napoleon Dynamite)
A'Tuin® la bisciascuela
2005-11-17 15:06:19 UTC
Post by Boris
Post by Holden
[...]
tutti...gli uomini
e ahime'...benche' io ti adori sopra ogni altra cosa...fai parte della
categoria di cui sopra

Boris
2005-11-17 15:57:40 UTC
Post by Boris
Post by Holden
[...]
siamo una massa indistinta

Boris
A'Tuin® la bisciascuela
2005-11-17 20:58:48 UTC
mentre continuavo a far finta di lavorare, ho sentito Boris che diceva:

zac
colpa mia se sei nato uomo...??!!

Boris
2005-11-18 09:30:27 UTC
On Thu, 17 Nov 2005 21:58:48 +0100, A'Tuin® la bisciascuela
Post by Boris
[...]
Te ne rammarichi?

Boris
A'Tuin® la bisciascuela
2005-11-17 13:06:32 UTC
Post by Holden
[...]
ricordami un po' che pensi dell'ultimo Cremonini...?
Post by Holden
Post by A'Tuin® la bisciascuela
(e io vado a vederli a febbraio...pappappero)
che culo!
grazie...in effetti e' meglio della Lopez

Holden
2005-11-17 14:17:01 UTC
Post by Holden
che sono l' "el charro" della musica. una moda alquanto demenziale che
fortunatamente era svanita, ma sono romerianamente tornati
ricordami un po' che pensi dell'ultimo Cremonini...?
per il momento non mi piace molto, siamo lontani dalla leggerezza
lunapop. ma non scomodiamoli x il confronto con gli elcharro mode, lì
sono sufficienti gli aqua!
Post by Holden
che culo!
grazie...in effetti e' meglio della Lopez
infatti non vedo l'ora di (ri)vederlo
(no no, da fuori i jeans, non fatevi strane storie!)
--
Holden
***@iaciners.org

A'Tuin® la bisciascuela
2005-11-17 15:08:10 UTC
Post by Holden
[...]
guarda...mi avanzasse un biglietto te ne farei omaggio...
cosi' avresti la possibilita' di ricrederti...
Post by Holden
che culo!
grazie...in effetti e' meglio della Lopez
infatti non vedo l'ora di (ri)vederlo
(no no, da fuori i jeans, non fatevi strane storie!)
Milano credo non si sia mossa nell'ultima era geologica ;o)

Holden
2005-11-17 16:51:41 UTC
Post by Holden
[...]
smack.

2 inviti in un post. continuo a dare ripetizioni, a chi fosse
interessato! ;-)
--
Holden
***@iaciners.org

A'Tuin® la bisciascuela
2005-11-17 20:48:21 UTC
Post by Holden
[...]
errore...era un invito *per* due ;o)

Holden
2005-11-18 07:02:03 UTC
Post by A'Tuin® la bisciascuela
errore...era un invito *per* due ;o)
corner. ma sono forte di testa, occhio!
--
Holden
***@iaciners.org

James P. Sullivan
Cazzata. Gia' solo i video di Corbin, valgono la spesa.
Boris
2005-11-17 15:58:16 UTC
Basta togliere l'audio.

Boris
Holden
2005-11-17 16:52:35 UTC
Post by Boris
Post by James P. Sullivan
Cazzata. Gia' solo i video di Corbin, valgono la spesa.
Basta togliere l'audio.
tu in compenso mi hai tolto le parole di bocca :-)

i video sono un'altra cosa. c'è quello bellissimo di spike jonze sui
beastie boys, che mi fanno cagare. però il video è stupendo
--
Holden
***@iaciners.org

James P. Sullivan
2005-11-17 18:16:01 UTC
Dai profetici Buggles in poi, video e audio sono inscindibili.
J.J. Sefton
2005-11-17 19:01:05 UTC
Post by James P. Sullivan
Dai profetici Buggles in poi, video e audio sono inscindibili.
Pero' potevano anche fermarsi alla profezia, invece di andare a far danni
negli Yes
James P. Sullivan
2005-11-17 23:22:13 UTC
Post by J.J. Sefton
Post by James P. Sullivan
Dai profetici Buggles in poi, video e audio sono inscindibili.
Pero' potevano anche fermarsi alla profezia, invece di andare a far danni
negli Yes
Ormai gli Yes erano decotti.
Trevor Horn rimane un genio.
J.J. Sefton
2005-11-18 08:27:01 UTC
Post by James P. Sullivan
Post by J.J. Sefton
Post by James P. Sullivan
[...]
Quindi dici, che per pietà gli hanno voluto dare il colpo di grazia. Per
non farli soffrire, come coi cavalli?
James P. Sullivan
2005-11-18 10:56:11 UTC
Post by J.J. Sefton
Post by James P. Sullivan
Post by J.J. Sefton
Post by James P. Sullivan
[...]
Tutte le ipotesi sono buone.

Holden
2005-11-18 07:02:43 UTC
Post by James P. Sullivan
Dai profetici Buggles in poi, video e audio sono inscindibili.
non dire juventinate, james
--
Holden
***@iaciners.org

adamski
2005-11-18 09:41:58 UTC
Post by Holden
beastie boys, che mi fanno cagare
Ma almeno Paul's Boutique e Check Your Head li hai mai sentiti?
Sai che sono un unicum nel panorama hip-hop?

(Napoleon Dynamite)
Holden
2005-11-18 10:19:33 UTC
Post by adamski
Ma almeno Paul's Boutique e Check Your Head li hai mai sentiti?
Sai che sono un unicum nel panorama hip-hop?
il problema è proprio l'hiphop, dearie
--
Holden
***@iaciners.org