Il peccato di Lady Considine (1949)
tonto
2021-04-11 15:21:04 UTC
Bel dramma sociale con coloriture gialle.
Hitchcock atipico ambientato nell'ottocento in Australia.
aliter
2021-04-11 17:03:58 UTC
Post by tonto
Bel dramma sociale con coloriture gialle.
Hitchcock atipico ambientato nell'ottocento in Australia.
Si', l'avevo gia' segnalato due anni fa a Sarah che voleva film
"romantici - passionali - femminili", ti riporto il mio giudizio:

dramm. 1949 gb; il peccato di lady considine; hitchcock; bergman [1]

[1] romantico passionale femminile. Pochissimo conosciuto di Hitchcock,
e' pure in colore, ma e' del periodo britannico. Io gli darei 5 stelle
se non ci fosse come co-protagonista quell'odioso di Michael Wilding.
ciao aliter
-- workstation powered by Debian 10.6 GNU/Linux --