capolavori Netflix
Odisseo
2021-05-29 11:51:40 UTC
Finora non ho visto nemmeno un film Netflix che valga qualcosa.

Segnalare qua solo gli eventuali capolavori Netflix.

I film passabili non mi interessano.
Piergiorgio Sartor
2021-05-29 15:09:47 UTC
Post by Odisseo
Finora non ho visto nemmeno un film Netflix che valga qualcosa.
Segnalare qua solo gli eventuali capolavori Netflix.
I film passabili non mi interessano.
Tu capisci, pero`, che per noi e` alquanto
difficile giudicare cosa ti interessi, vero?

Ad ogni modo, io mi concentrerei piu` sulle
serie, che sui film.
Di queste ne hanno di davvero interessanti
(che poi interessino a te o meno, non si
puo` sapere).

bye,
piergiorgio
Massy 🎸
2021-05-29 15:12:54 UTC
Post by Odisseo
Finora non ho visto nemmeno un film Netflix che valga qualcosa.
Segnalare qua solo gli eventuali capolavori Netflix.
I film passabili non mi interessano.
Difficilmente troverai un film esclusiva netflix ai livelli dei film di
Kubrik e simili.
Però ci sono delle serie tv esclusive netflix molto intrattenenti.
Massy 🎸
2021-05-29 15:14:12 UTC
Post by Massy 🎸
Post by Odisseo
I film passabili non mi interessano.
Difficilmente troverai un film esclusiva netflix ai livelli dei film di
Kubrik e simili.
Anche perchè Kubrik non so chi sia :-D
Kubrick naturalmente!
Typo, giuro!
dalai lamah
2021-05-29 19:23:06 UTC
Post by Odisseo
Finora non ho visto nemmeno un film Netflix che valga qualcosa.
Segnalare qua solo gli eventuali capolavori Netflix.
I film passabili non mi interessano.
Di ottimi film me ne verrebbero in mente diversi, ma siccome sei in cerca
soltanto di capolavori, qualcuno (non io) potrebbe proporre The Irishman
(2019) oppure Roma (2018).

Probabilmente il miglior film prodotto da Netflix che ho visto fino ad oggi
è Storia di un matrimonio (2019), ma non so se arriverei a definirlo un
capolavoro.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.
Barone:CicaIa
2021-05-30 12:30:24 UTC
Post by Odisseo
Finora non ho visto nemmeno un film Netflix che valga qualcosa.
Segnalare qua solo gli eventuali capolavori Netflix.
Intendi film originali Netflix?
Se cerchi capolavori stai fresco...l'unico film originale Netflix degno di
nota e' The Irishman di Scorsese
Domenico Cotugno
2021-05-31 08:41:58 UTC
Post by Odisseo
Finora non ho visto nemmeno un film Netflix che valga qualcosa.
Segnalare qua solo gli eventuali capolavori Netflix.
I film passabili non mi interessano.
fanno tutti cagare, mai visto neanche mezzo decente. si salvano solo le
serie