I film del 2021 che mi sono piaciuti
Aggiungi Risposta
ilMusso
2021-12-26 16:03:46 UTC
Rispondi
In ordine di preferenza:
- "Land"
- "The Unforgivable"
- "Belfast"
- "Una famiglia vincente - King Richard"
- "Palmer"
- "Lamb"

Non male:
- "L’uomo dei ghiacci - The Ice Road"
- "The Mauritanian"

Per quanto riguarda il cinema italiano, sopportabile solo il film
"Yara" (ma voglio riguardare "La terra dei figli").
leo
2021-12-26 19:24:24 UTC
Rispondi
Post by ilMusso
[...]
Io ho visto Unforgivable su tua segnalazione qui, e mi è piaciuto,
anche palmer, gli altri non li ho visti... me li segno...
Non m'era dispiaciuto quello del tizio dal passato insospettabile che
conduce una vita ripetitiva e monotona, ma ad un certo punto...

ilMusso
2021-12-26 21:18:30 UTC
Rispondi
Post by leo
Non m'era dispiaciuto quello del tizio dal passato insospettabile che
conduce una vita ripetitiva e monotona, ma ad un certo punto...
http://youtu.be/k69UM9wVAMA
"Io sono nessuno" è un film che è piaciuto non poco a diversi miei
amici ma che su di me non ha avuto la stessa presa.
1%
2021-12-26 22:53:48 UTC
Rispondi
Per me, ma NON in ordine di preferenza:

No sudden Move (Steven Soderbergh, 2021)
Judas and the Black Messiah (Shaka King, 2021)
I Molti Santi Del New Jersey (Alan Taylor, 2021)
Respect (Liesl Tommy, 2021)
Finch (Miguel Sapochnik, 2021)
Old Henry (Potsy Ponciroli, 2021)
Le leggi della frontiera (Daniel Monzón, 2021)
Ferry (Cecilia Verheyden, 2021)

Per quanto riguarda il cinema italiano:

Il Cattivo Poeta (Gianluca Jodice, 2021)
E Noi Come Stronzi Rimanemmo A Guardare (Pif, 2021)
Il silenzio grande (Alessandro Gassmann, 2021)
Trafficante Di Virus (Costanza Quatriglio, 2021)
1%
2022-01-04 14:13:05 UTC
Rispondi
Post by 1%
Il Cattivo Poeta (Gianluca Jodice, 2021)
E Noi Come Stronzi Rimanemmo A Guardare (Pif, 2021)
Il silenzio grande (Alessandro Gassmann, 2021)
Trafficante Di Virus (Costanza Quatriglio, 2021)
Aggiungo:

Qui rido io (Mario Martone, 2021)

I fratelli De Filippo (Sergio Rubini, 2021),

che è la continuazione del racconto del film precedente su quella
famiglia di grandi attori.