INTERSTELLAR (music)
Aggiungi Risposta
lzy
2021-11-10 22:44:57 UTC
Rispondi

questa trascrizione mi ha fatto rivalutare la colonna sonora del film
o forse la musica è più adatta all'esecuzione che al film
noquarter
2021-11-11 16:05:27 UTC
Rispondi
Post by lzy
http://youtu.be/tJ5W-yrB9_I
questa trascrizione mi ha fatto rivalutare la colonna sonora del film
o forse la musica è più adatta all'esecuzione che al film
certi film riescono ad avere una colonna sonora sia tecnicamente all'altezza sia in grado di stimolare emozionalmente in maniera quasi inconscia assieme all'immagine. Sicuramente su Interstellar c'è un grande lavoro anche su questo

poi suonata con questo organo (ho attaccato subito il hi-fi) dà una gran spremuta di serotonina
WinterMute
2021-11-11 16:14:14 UTC
Rispondi
il giorno Thu, 11 Nov 2021 08:05:27 -0800 (PST)
Post by noquarter
[...]
buon pomeriggio,

considerando che, secondo alcuni, "interstellar" avrebbe raccolto l'eredità di "2001
- odissea nello spazio" l'attenzione per la colonna sonora pare decisamente
d'obbligo se si considera quanto essa sia centrale per la pellicola di kubrick.

il tutto imho s'intende.

saluti

***
◈ [WinterMute] @ [debian] «-» [bookworm | testing] ◈
***
Barone/()\Cicala
2021-11-13 11:06:19 UTC
Rispondi
Post by lzy
http://youtu.be/tJ5W-yrB9_I
questa trascrizione mi ha fatto rivalutare la colonna sonora del film
o forse la musica è più adatta all'esecuzione che al film
Il problema della colonna sonora di interstellar e' che e' montata
completamente accazzo nel film, parte a bomba in momenti senza senso,
risulta intrusiva per la maggiorparte del film e a volte a un volume cosi'
alto quasi da coprire le voci dei personaggi...
lzy
2021-11-16 23:19:29 UTC
Rispondi
Post by Barone/()\Cicala
http://youtu.be/tJ5W-yrB9_I
Ecco... forse mi hai
lzy
2021-11-16 23:23:27 UTC
Rispondi
Post by lzy
Post by Barone/()\Cicala
Post by lzy
http://youtu.be/tJ5W-yrB9_I
[...]
uff... stavo scrivendo... mi hai risolto un big dilemma...