CINEMA - Le più belle scene all time
Aggiungi Risposta
ilMusso
2021-08-09 12:37:05 UTC
Rispondi
(Mi pubblicizzo un po', perdonatemi!)

Scena eccezionale tratta dal celebre film “Vincitori e vinti”
(“Judgment at Nuremberg”, S.Kramer, 1961, U.S.A.), con
Spencer Tracy, Marlene Dietrich, Montgomery Clift, Richard
Widmark, Judy Garland, Maximilian Schell e Burt Lancaster.

(4'47")

N.B. I 12" finali sono da brividi (B.Lancaster)!
d.Martin
2021-08-20 15:03:03 UTC
Rispondi

ilMusso
2021-08-22 19:11:46 UTC
Rispondi
Grazie a tutti!

Da "Non è un Paese per vecchi" ho optato per questa:

Bed
2021-08-21 05:52:56 UTC
Rispondi
http://youtu.be/cw8CITw0Rfs

Cirano
2021-08-21 12:41:43 UTC
Rispondi

ilMusso
2021-09-11 10:34:02 UTC
Rispondi
Ieri sera ho pubblicato questa
,
da "Million Dollar Baby". Una delle mie scene preferite del mio film
preferito del mio regista preferito, Eastwood, però nessuno, pare,
stia apprezzandola. Boh.
Odisseo
2021-09-11 11:03:34 UTC
Rispondi
Anche la scena finale de L'attimo fuggente, con
l'attimo finalmente colto e le cornamuse a gogò.
Odisseo
2021-09-11 11:14:49 UTC
Rispondi
Il promettente arrivo sopra la scalinata del
Philadelphia Museum of Art prima dell'incontro
con Apollo Creed, nel primo film di Rocky.

Odisseo
2021-09-11 11:26:13 UTC
Rispondi
Qualsiasi scena con Norma Desmond, in Viale del Tramonto.

https://it.wikipedia.org/wiki/Norma_Desmond
ilMusso
2021-09-18 07:42:16 UTC
Rispondi
La splendida scena conclusiva del film "Mayrig",
del regista franco-armeno Henri Verneuil_