The Sunchaser
James T.Kirk
2021-05-12 14:16:04 UTC
mi piacerebbe rivederlo ma tutti i torrent sono solo in lingua
originale, dove posso cercare?
noquarter
2021-05-14 10:16:32 UTC
per i vecchi titoli il mulo batte il torrente...
James T.Kirk
2021-05-15 12:16:30 UTC
ah si? sono anni che non uso il mulo e lo usavo solo x la musica...
Leo
2021-05-15 13:48:56 UTC
Post by James T.Kirk
Post by noquarter
Post by James T.Kirk
mi piacerebbe rivederlo ma tutti i torrent sono solo in lingua
originale, dove posso cercare?
per i vecchi titoli il mulo batte il torrente...
ah si? sono anni che non uso il mulo e lo usavo solo x la musica...
Si trova anche sulle rapide...
Prova a cercare il titoli in italiano:

verso il sole 1996

ce n'è una versione da 3.6 GB, la vendono come 720p webmux, mkv

in sella ne vedo solo una da 1.8 in xvid, avi
la stessa si trova anche in acqua comunque.

C'è da dire che potrebbe essere che non sia così facile agganciarsi
viste le poche fontanelle. Bisogna provare per saperlo...
Geronimo Bosco
2021-05-15 16:49:00 UTC
Post by James T.Kirk
x la musica...