UNA RAGIONE PER VIVERE, UNA PER MORIRE
Ernest astaldi
2021-04-24 09:09:07 UTC
il grandioso film diretto da Tonino VALERII, sceneggiatura di ERNESTO GASTALDI con James COBURN, Bud SPENCER, Telly SAVALAS
Canale 34 - stassera ore 21 - da non perdere
maitre Aliboron
2021-04-24 11:18:38 UTC
Post by Ernest astaldi
il grandioso film diretto da Tonino VALERII, sceneggiatura di ERNESTO GASTALDI con James COBURN, Bud SPENCER, Telly SAVALAS
Canale 34 - stassera ore 21 - da non perdere
Bellissimo, uno dei miei western preferiti.
Complimenti per la sceneggiatura.
maitre Aliboron
Ernest astaldi
2021-04-25 00:34:48 UTC
Post by maitre Aliboron
Post by Ernest astaldi
[...]
Grazie, è stata una SERATA GASTALDI su Canale 34: prima "UNA RAGIONE PER VIVERE E UNA PER MORIRE, poi "SI PUO' FARE...AMIGO!"