La calda pelle - La peau douce (1964)
tonto
2018-05-18 06:27:28 UTC
Film logorroico su sessismo ed impotenza.
Belle le macchine.
Karamazov
2018-05-18 12:43:24 UTC
La calda amante
tonto
2018-05-18 16:48:47 UTC
Post by Karamazov
La calda amante
Hai ragione: in Italia gli hanno dato questo titolo idiota da film porno che
non c'entra una mazza!
tonto
2018-05-19 07:03:40 UTC
Post by Karamazov
La calda amante
In realtà sono due film diversi con registi diversi.

La calda amante (la peau douce) è di François Truffaut.
La calda pelle (de l'amour) è di Jean Aurel, sempre del 1964.

Mi riferivo al secondo ma ho scritto il titolo originale del primo.

Dommage!
Karamazov
2018-05-19 10:37:42 UTC
Post by tonto
[...]