[OT] Bimby
Monica
2005-01-05 11:12:45 UTC
Donne! Ragassuole!
Sono diventata legittima proprietaria del sogno delle casalingue d'Italia:
il Bimby! Cucina impasta trita gira ti fa le coccole, anzomma meglio di
Mary Poppins!! Dai gelati ai risotti semplicemente premendo un bottone.
Godo come un riccio.
Scegliete un giorno, tutti a casa mia! Sperimentiamo e cuciniamo (e
mangiamo).
Sono bene accetti i portatori sani di VINO!!!

Baci

Monica
--
Raindrops on roses and whiskers on kittens
Bright copper kettles and warm woolen mittens

John Montague Talbot
2005-01-05 11:15:57 UTC
Post by Monica
Sono diventata legittima proprietaria del sogno delle
casalingue d'Italia: il Bimby!
Controlla se la bilancia funziona bene (con un'altra bilancia,
ovviamente).

Ciao

JMT
Monica
2005-01-05 11:17:08 UTC
Post by John Montague Talbot
Post by Monica
Sono diventata legittima proprietaria del sogno delle
casalingue d'Italia: il Bimby!
Controlla se la bilancia funziona bene (con un'altra bilancia,
ovviamente).
Perchè, di solito dà problemi? (oddio ma è il modello nuovo nuovo)
M.

John Montague Talbot
2005-01-05 11:18:57 UTC
Post by Monica
(oddio ma è il modello nuovo nuovo)
Appunto. Pare sia pieno di problemi. Fammi sapere, che me lo devo
comprare anch'io.

Riciao

JMT
Monica
2005-01-05 11:20:22 UTC
Post by Monica
(oddio ma è il modello nuovo nuovo)
Appunto. Pare sia pieno di problemi. Fammi sapere, che me lo devo
comprare anch'io.
Glab.
Io ho usufruito di uno sconto pazzesco. Oddio oddio. Vuoi vedere che...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH

(si, ti faccio sapere)

M.

Donald
2005-01-05 11:42:42 UTC
Post by Monica
Perchè, di solito dà problemi? (oddio ma è il modello nuovo nuovo)
Dicono che l'ultimo modello abbia grossi problemi con la bilancia elettronica.
Il precedente, invece, andava benissimo.
Mi sono pentito di non averlo comprato 5 anni fa, quando costava "solo"
l'equivalente di 800 euro...
Ciao

mau
rent
2005-01-05 11:30:38 UTC
ma quanto costa?
Monica
2005-01-05 11:32:56 UTC
Post by rent
Post by Monica
Donne! Ragassuole!
Sono diventata legittima proprietaria del sogno delle casalingue
d'Italia: il Bimby! Cucina impasta trita gira ti fa le coccole,
ma quanto costa?
normalmente intorno ai 1300 euro
io l'ho pagato la metà, in comode rate da 60 euro al mese.
M.

n3tgan3sh
2005-01-05 11:37:23 UTC
Post by Monica
io l'ho pagato la metà, in comode rate da 60 euro al mese.
ed ecco a voi una delle nuove rappresentanti dei "revolving people" oppure
detti "generazione rateizzata" di cui tanto parlano i giornali in questi
giorni :)))
eheheh
Monica
2005-01-05 11:40:08 UTC
Post by n3tgan3sh
Post by n3tgan3sh
[...]
e per forza.
Ho pagato per intero cucina, frigorifero, lavatrice, forno, arredamento e
quasi tre quarti di casa.
Ho capito che NON conviene assolutamente.

M.

rent
2005-01-05 11:44:14 UTC
Post by Monica
Post by n3tgan3sh
Post by n3tgan3sh
[...]
per me e' una questione psicologica, non ci posso pensare che ogni mese devo qualcosa a qualcuno..
a parte il mio pusher...
Lorenzo Manni
2005-01-05 12:19:43 UTC
Ah beh, hai scelto il nick adatto, allora.
Cheech
2005-01-05 12:49:08 UTC
mercoledì, dopo averne attentamente valutato le conseguenze, Lorenzo
Post by Lorenzo Manni
Post by rent
per me e' una questione psicologica, non ci posso pensare che ogni mese devo
qualcosa a qualcuno a parte il mio pusher...
Ah beh, hai scelto il nick adatto, allora.
ROTFL
Cheech
Alberto Casini
2005-01-05 12:28:58 UTC
Post by n3tgan3sh
ed ecco a voi una delle nuove rappresentanti dei "revolving people" oppure
detti "generazione rateizzata" di cui tanto parlano i giornali in questi
giorni :)))
purtroppo io direi ecco una delle nuove rappresentati della generazione Bobo
(Burgeois Bohemiens)

Adamski: "Casini malefico, perché non ti manifesti?"

UFV: TFF 22^ Edizione/ I Fratelli Dinamite/ Il Caso Mattei/ Anche gli
Uccelli Uccidono/ Rollerball (1975)/ Apocalypse Domani/ Android/ Pat Garret
e Billy the Kid/ Billy Elliot/ Un Colpo all'Italiana/ Deep End/ Der Golem,
wie er in die Welt kam/ Antonio das Mortes
Tamara
2005-01-05 13:50:38 UTC
Post by n3tgan3sh
[...]
Dio è morto
nelle auto prese a rate, Dio è morto.
--
Tamara

www.straffic.it
www.iaciners.org

City Mobility Vehicles

In un vortice di polvere gli altri vedevan siccità
a me ricordava la gonna di Jenny in un ballo di tanti anni fa...
Cannes De Niro
Continuerò ad usare le manine sante!
Tamara
2005-01-05 13:50:21 UTC
Post by Cannes De Niro
Post by Monica
Post by rent
ma quanto costa?
normalmente intorno ai 1300 euro
O_O!!!
Continuerò ad usare le manine sante!
E' un oggettaccio. Io lo comprai nel lontano 1995, l'ho rivenduto dopo 3
mesi.

mAx-ng
2005-01-05 13:57:29 UTC
Post by Tamara
E' un oggettaccio. Io lo comprai nel lontano 1995, l'ho rivenduto dopo 3
mesi.
CVD

Ciao,
mAx
--
La mentalita' del branco solleva gli individui dal dover distinguere
fra giusto e sbagliato. Il branco e' la volontaria regressione

Cannes De Niro
2005-01-05 16:31:58 UTC
Post by Tamara
E' un oggettaccio. Io lo comprai nel lontano 1995, l'ho rivenduto dopo 3
mesi.
Ma anche fosse un oggettissimo, con le mani e 1300 euri sai quante volte ce
magno?
Monica
2005-01-05 16:34:29 UTC
Post by Cannes De Niro
Post by Tamara
[...]
e se io invece di perdere ore intere davanti ai fornelli, le impiegassi
per lavorare, lo sai quanti bimby che ce compro?

M.

Cannes De Niro
2005-01-05 16:47:46 UTC
Post by Monica
Post by Cannes De Niro
[...]
Lavorare vs cucinare... io so chi vince la gara a casa mia :)
E poi con tutti quey bimby ti ci devi comprare la vylla con la nurseri.
Dashie//_
2005-01-05 16:48:51 UTC
Tutto cio' sa di circolo vizioso...
adamski
2005-01-05 17:03:01 UTC
Post by Monica
e se io invece di perdere ore intere davanti ai fornelli,
Ma non avevi detto che adoravi cucinare? Le ore ai fornelli non sono
"perse".

Si puo' sapere che fa 'sto coso? Cuoce mentre frulla (per farla breve)?
Non sarà mica l'ennesimo inutile robot...
A ogni modo, con quello che costa, spero che ne ricaverai delle
soddisfazioni.
adamski
Monica
2005-01-05 17:10:11 UTC
Post by adamski
Post by Monica
e se io invece di perdere ore intere davanti ai fornelli,
Ma non avevi detto che adoravi cucinare? Le ore ai fornelli non sono
"perse".
si che mi piace: ma ci vuole "T e m p o"
Post by adamski
Si puo' sapere che fa 'sto coso? Cuoce mentre frulla (per farla breve)?
Non sarà mica l'ennesimo inutile robot...
A ogni modo, con quello che costa, spero che ne ricaverai delle
soddisfazioni.
ahah si, ha una farfalla in un materiale plasticoso siliconato dentro che
mentre gira il risotto lo cuoce.
Il teorema è lo stesso, e si applica anche ai sughi, ai gelati, ai
composti, ai souffle, a tutti gli impasti (ivi inclusa la pizza, che è
buonissima) eccetera.
Ovviamente trita sminuzza e cuoce anche a vapore.

e se ti comporti bene, alla fine ti da pure un bacetto!!

:-D
M.

adamski
2005-01-05 17:20:56 UTC
Post by Monica
Post by adamski
Post by Monica
e se io invece di perdere ore intere davanti ai fornelli,
Ma non avevi detto che adoravi cucinare? Le ore ai fornelli non sono
"perse".
si che mi piace: ma ci vuole "T e m p o"
Ma suvvia, bastano mezz'ora/quaranta minuti massimo a preparare una cena
decente con due piatti e un contorno. Non ci credo che non passi più tempo
davanti al pc, quando torni a casa.
Post by Monica
ahah si, ha una farfalla in un materiale plasticoso siliconato dentro che
mentre gira il risotto lo cuoce.
Beh, se funziona è una figata. Se non si riduce tutto a un motorino che
gira, tipo quelli che si mettono sui paioli della polenta.
--
adamski

"I want to smell your titties for a while, and you can pull my nutsack up
over my dick so it looks like a bullfrog."

(Jay)

UFV:Ocean's Twelve/Il cacciatore(HV)/Birth, io sono Sean/Che pasticcio, B
ridget Jones!/Band à part(HV)/Gli Incredibili/La prima notte di quiete(HV
)/La ragazza con la valigia(HV)/Ferro 3 - La casa vuota/Eros/Donnie Darko
rent
2005-01-05 11:39:24 UTC
Post by Monica
Post by rent
ma quanto costa?
normalmente intorno ai 1300 euro
io l'ho pagato la metà, in comode rate da 60 euro al mese.
M.
nahh non fa per me... continuero' ad usare padelle e mestoli o a mangiare fuori...

e non ho mai fatto rate in vita mia... ancora resisto.

tanti soldi li spenderei per un proiettore magari....
Monica
2005-01-05 11:43:55 UTC
Post by rent
nahh non fa per me... continuero' ad usare padelle e mestoli o a mangiare fuori...
guarda, io adoro cucinare e adoro preparare dolci: creme, cheesecake,
souffle eccetera. Il bimby è pensato per chi NOn sa cucinare.
Il fatto è che io non ho tempo: torno a casa alle dieci, alle undici a
volte, e sono sfinita. La domenica "non mi dice cuore" e allora per quelle
volte che torno a casa e ho fame e non ho voglia di riempirmi la bocca con
la solita poltiglia di yogourt e cereali e una fetta di salame...metto
tutto dentro, riso acqua e pezzo di formaggio...et voilà il risotto mentre
mi faccio una doccia o guardo comodamente la tv!
Post by rent
e non ho mai fatto rate in vita mia... ancora resisto.
ma scherzi, io ho sbagliato a pagare sempre tutto e subito.
Post by rent
tanti soldi li spenderei per un proiettore magari....
e che è?

M.

rent
2005-01-05 11:54:54 UTC
Post by rent
Post by rent
[...]
eh lo so... io appunto NON so cucinare, i mestoli e le padelle li sporco e basta... cucinare e' una parola
grosso nel mio caso...
Post by rent
salame...metto tutto dentro, riso acqua e pezzo di formaggio...et
voilà il risotto mentre mi faccio una doccia o guardo comodamente la
evviva il bimbi, almeno non dovrai piu' mangiare il salame con lo yogurt
Post by rent
ma scherzi, io ho sbagliato a pagare sempre tutto e subito.
mhh.. con le rate non costa di piu' ? considera poi che molti prodotti tecnologici nel giro di pochi mesi
costano molto meno e invece dopo 6 mesi o un anno ancora stai pagando...
Post by rent
Post by rent
tanti soldi li spenderei per un proiettore magari....
e che è?
mi prendi in giro??

sisi, mi prendi in giro... :)
Marina
2005-01-05 17:05:07 UTC
Post by Monica
metto
tutto dentro, riso acqua e pezzo di formaggio...et voilà il risotto
Ci vuole una bella fantasia per chiamarlo risotto.
--
Marina
http://xoomer.virgilio.it/bontamia
'O stommaco che ce vuo' dicere?
Monica
2005-01-05 17:06:38 UTC
Post by Marina
Post by Monica
metto
tutto dentro, riso acqua e pezzo di formaggio...et voilà il risotto
Ci vuole una bella fantasia per chiamarlo risotto.
Tu mangialo: sei invitata!

:-D

M.

Marina
2005-01-05 17:27:13 UTC
Post by Monica
Post by Marina
Ci vuole una bella fantasia per chiamarlo risotto.
Tu mangialo: sei invitata!
Ok, accetto con piacere.
pero' mi porto la pappa da casa :-P
'O stommaco che ce vuo' dicere?
Anselmo
2005-01-05 13:57:19 UTC
Post by Monica
Post by rent
ma quanto costa?
normalmente intorno ai 1300 euro
io l'ho pagato la metà, in comode rate da 60 euro al mese.
Fammi indovinare, se porti altri clienti ti danno un compenso, giusto?

Anselmo
mAx-ng
2005-01-05 13:58:57 UTC
Post by Anselmo
Fammi indovinare, se porti altri clienti ti danno un compenso, giusto?
Eccalalla': ci scommetto un Pastamatic.

Ciao,
mAx

Monica
2005-01-05 13:59:54 UTC
Post by Anselmo
Post by Monica
Post by rent
ma quanto costa?
normalmente intorno ai 1300 euro
io l'ho pagato la metà, in comode rate da 60 euro al mese.
Fammi indovinare, se porti altri clienti ti danno un compenso, giusto?
no, per niente.

Non sono mica una presentatrice!

Peraltro, il bimby non funziona con il porta a porta.
Purtroppo per voi maschietti è un apparecchio sconosciuto, ma molte donne
che lavorano, se non lo amano, quantomeno lo conoscono.
Di solito accade il contrario, e cioè che è l'utente che cerca la
presentatrice, esattamente come è successo a me.

M.

Pierpaolo
2005-01-05 14:05:06 UTC
Monica :
..
You've got mail!

P.
- Toga, Toga!
Pierpaolo
2005-01-05 14:11:05 UTC
Post by Pierpaolo
..
You've got mail!
P.
Non avevi una mail piu' capiente di Libero?
Mi rimbalza!

P.
La sincerità è un lusso che pochi possono permettersi impunemente
Monica
2005-01-05 14:14:07 UTC
Post by Pierpaolo
Post by Pierpaolo
..
You've got mail!
P.
Non avevi una mail piu' capiente di Libero?
Mi rimbalza!
pierpà,, è vuota!
che mi stai mandando, la trilogia dell'anello?

M.

Monica
2005-01-05 14:15:57 UTC
Post by Pierpaolo
Post by Pierpaolo
..
You've got mail!
P.
Non avevi una mail piu' capiente di Libero?
Mi rimbalza!
prova su hotmail
***@hotmail.com

M.

Monica
2005-01-05 14:12:10 UTC
Post by Pierpaolo
..
You've got mail!
e si ce l'ho, nun la vedo.

Non mi è arrivato niente...

M.

Pierpaolo
2005-01-05 14:21:42 UTC
Post by Pierpaolo
..
You've got mail!
Ok, ora te l'ho mandata su Libero.

P.
May the Force be with you
Monica
2005-01-05 14:24:55 UTC
Post by Pierpaolo
Post by Pierpaolo
..
You've got mail!
Ok, ora te l'ho mandata su Libero.
IO AMO QUEST'UOMO!!!

:-D

M.

Marina
2005-01-05 17:03:48 UTC
Post by Monica
normalmente intorno ai 1300 euro
e non ti facevi l'abbonamento da vissani?
'O stommaco che ce vuo' dicere?
Monica
2005-01-05 17:05:57 UTC
Post by Marina
Post by Monica
normalmente intorno ai 1300 euro
e non ti facevi l'abbonamento da vissani?
Certo.
Averci il tempo, i pomeriggi liberi per il corso, e poi i pomeriggi liberi
per cucinare.
E poi, da Vissani, manco due euri.

Ma siamo pazzi? il risotto senza vino bianco: ma non diciamo fesserie!!!

M.

Marina
2005-01-05 17:29:26 UTC
Post by Monica
E poi, da Vissani, manco due euri.
Io non ci sono mai stata ma ne parlano bene... quelli che ci sono
stati, non quelli che ne hanno solo sentito parlare.
Cmq complimenti, non ti sei bimbizzata. I veri proprietari di bimby non
sopportano che si parli male del loro gioiellino e rispondono con
insulti pesanti :-)
'O stommaco che ce vuo' dicere?
adamski
2005-01-05 17:35:15 UTC
Post by Marina
Post by Monica
E poi, da Vissani, manco due euri.
Io non ci sono mai stata ma ne parlano bene... quelli che ci sono
stati, non quelli che ne hanno solo sentito parlare.
*Tutti* quelli che conosco che ci sono stati me ne parlano in maniera
assolutamente entusiasta. Tutti quelli che ho sentito parlarne male, non
c'erano mai stati.
adamski
Monica
2005-01-05 17:36:42 UTC
Post by adamski
Post by Marina
Post by Monica
[...]
in pratica hai parafrasato

M.

adamski
2005-01-05 17:39:52 UTC
Post by Monica
in pratica hai parafrasato
La parafrastica anacolutistica.
adamski
Monica
2005-01-05 17:41:38 UTC
Post by adamski
Post by Monica
in pratica hai parafrasato
La parafrastica anacolutistica.
anacolutistica onomatopeica?
in ogni caso palindroma.

M.

endrix
2005-01-05 11:43:07 UTC
Post by Monica
il Bimby!
ok, quando mi inviti?
--
UFV: The incredibles / Il mistero dei templari / Polar express / Confidenze
troppo intime / Shrek 2 / Closer / Tu la conosci Claudia? / Ocean's twelve /
Bloodlust / Come inguaiammo il cinema italiano / Love & pop
Monica
2005-01-05 11:44:38 UTC
Post by endrix
Post by Monica
il Bimby!
ok, quando mi inviti?
Boriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis??
che faccio???

M.

endrix
2005-01-05 12:09:06 UTC
Post by Monica
Boriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis??
che faccio???
no, scusa, io sono cristiano, io devo chiedere aiuto a boris/cyrano...
Monica
2005-01-05 12:14:08 UTC
Post by endrix
Post by Monica
Boriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis??
che faccio???
no, scusa, io sono cristiano, io devo chiedere aiuto a boris/cyrano...
Se fosse vero, tu ti beccheresti la pomiciata sul balcone, e Cyrano di
sotto a guardare...

;-)

M.

endrix
2005-01-05 12:16:45 UTC
Post by Monica
Se fosse vero, tu ti beccheresti la pomiciata sul balcone, e Cyrano di
sotto a guardare...
già, però sarei anche il primo a tirare le cuoia...
:-\
Monica
2005-01-05 12:19:43 UTC
Post by endrix
Post by Monica
Se fosse vero, tu ti beccheresti la pomiciata sul balcone, e Cyrano di
sotto a guardare...
già, però sarei anche il primo a tirare le cuoia...
aspetta che chiamo Rostand sul protatile e vediamo di rimediare!

M.

endrix
2005-01-05 12:24:57 UTC
Post by Monica
aspetta che chiamo Rostand sul protatile e vediamo di rimediare!
io non mi fiderei di quello..capace che cambia il finale e che trasforma
cristiano e cyrano in due gay con rossana a reggere il moccolo...
Monica
2005-01-05 12:26:59 UTC
Post by endrix
Post by Monica
aspetta che chiamo Rostand sul protatile e vediamo di rimediare!
io non mi fiderei di quello..capace che cambia il finale e che trasforma
cristiano e cyrano in due gay con rossana a reggere il moccolo...
e che ne sai, magari Rossana si fa la madre badessa e finisce tutto a
tarallucci e vino...

M.

endrix
2005-01-05 12:31:03 UTC
Post by Monica
e che ne sai, magari Rossana si fa la madre badessa e finisce tutto a
tarallucci e vino...
come, compri 700 euri di bimby e poi ci rifili solo dei tarallucci??
Boris
2005-01-05 13:33:08 UTC
Post by endrix
Post by Monica
aspetta che chiamo Rostand sul protatile e vediamo di rimediare!
io non mi fiderei di quello..capace che cambia il finale e che trasforma
cristiano e cyrano in due gay con rossana a reggere il moccolo...
E' una proposta?

Boris
UFV: I cancelli del cielo - M. Cimino (11)
Boris

UFV: I cancelli del cielo - M. Cimino (11)
Boris
2005-01-05 13:32:11 UTC
Post by Monica
Post by endrix
Post by Monica
il Bimby!
ok, quando mi inviti?
Boriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis??
che faccio???
bah, se poi trombate mi sacrifico

Boris
UFV: I cancelli del cielo - M. Cimino (11)
endrix
2005-01-05 14:07:00 UTC
Post by Boris
bah, se poi trombate mi sacrifico
come sarebbe a dire "se"...
Monica
2005-01-05 14:13:19 UTC
Post by endrix
Post by Boris
bah, se poi trombate mi sacrifico
come sarebbe a dire "se"...
già, come sarebbe a dire "se".

M.

Boris
2005-01-05 15:51:05 UTC
Post by Monica
Post by endrix
Post by Boris
bah, se poi trombate mi sacrifico
come sarebbe a dire "se"...
già, come sarebbe a dire "se".
ok, ho capito!

Boris
UFV: I cancelli del cielo - M. Cimino (11)
Alias
2005-01-05 11:45:04 UTC
Post by Monica
Donne! Ragassuole!
[...]
C'è addirittura un ng apposito:It.alt.hobbycucina.bimby
Questa è la puntata di mi manda raitre,dedicata all'argomento:
http://fun.supereva.it/dodici/Mi_manda_Raitre_29-12-2004.mp3
Alberto Casini
2005-01-05 12:29:33 UTC
Post by Monica
Donne! Ragassuole!
[...]
ha la schda di rete?
se ci ficchi la manina ti chiama il pronto soccorso?

Monica
2005-01-05 12:37:47 UTC
Post by Alberto Casini
Post by Monica
Sono bene accetti i portatori sani di VINO!!!
ha la schda di rete?
se ci ficchi la manina ti chiama il pronto soccorso?
no, ma se ci ficco la tua testolina secondo me non ci cucino un cazzo.

M.

Alberto Casini
2005-01-05 12:53:20 UTC
Post by Monica
no, ma se ci ficco la tua testolina secondo me non ci cucino un cazzo.
brrrrrrr!!!
leggasi: un brivido di piacere masochista attraversa la schiena de Il Casini

dr.falken
2005-01-05 12:34:07 UTC
Post by Monica
Donne! Ragassuole!
il Bimby! Cucina impasta trita gira ti fa le coccole, anzomma meglio di
Mary Poppins!! Dai gelati ai risotti semplicemente premendo un bottone.
Godo come un riccio.
Cioe', fammi capire: da una parte inserisci due semi di grano, un po' di
terra, acqua, tre etti di carne di maiale e dall'altra salta fuori un panino
col salame? E se metti i semi di granoturco che esce? Polenta farcita?
Post by Monica
Scegliete un giorno, tutti a casa mia! Sperimentiamo e cuciniamo (e
mangiamo).
Sono bene accetti i portatori sani di VINO!!!
Gli inviti sono sempre da considerarsi tra le donne e le ragassuole
dell'intestazione?
Monica
2005-01-05 12:36:33 UTC
Post by dr.falken
[...]
beh, ho provato anche a mettere dentro due etti di cervello, e qualche
chilo di carne, ma niente da fare, non viene fuori un uomo nemmeno a
pagarlo...
Post by dr.falken
Post by Monica
[...]
mannò mannò

Molto free, uomini donne e anche chi sta in mezzo.

M.

dr.falken
2005-01-05 13:31:40 UTC
Post by Monica
Post by dr.falken
[...]
Adesso mi spieghi chi ti ha detto che ci deve mettere il cervello...

Monica
2005-01-05 13:33:45 UTC
Post by dr.falken
Post by Monica
Post by dr.falken
[...]
Aspetta, come si chiama quella cosa giù, nei testicoli?
non era cervello?

M.

AP
2005-01-05 12:57:45 UTC
Post by Monica
Donne! Ragassuole!
il Bimby!
C'e' un link?
I could make a better sex-ed film with my mom!
Monica
2005-01-05 13:06:04 UTC
Post by AP
Post by Monica
Donne! Ragassuole!
il Bimby!
C'e' un link?
ecchilo

http://www.bimby.it/

mAx-ng
2005-01-05 13:56:30 UTC
Post by Monica
ecchilo
http://www.bimby.it/
Sito fatto di merda, che, tra l'altro, non spiega un cazzo; par una di
quelle cose a mo' di catena piramidale, puntano piu' sul creare una
"presentatrice" che sul prodotto.

Tra l'altro, se fosse cosi' valido perche' non scrivere *niente* sul
prodotto e costringere a farsi venire in casa una dimostratrice ("la
qualità e l'innovazione hanno bisogno di essere dimostrate" ROTFL)?

Visti i presupposti non comprerei quell'aggeggio neanche se costasse 10
euro.

Ciao,
mAx

Monica
2005-01-05 14:05:52 UTC
Post by mAx-ng
Post by Monica
ecchilo
http://www.bimby.it/
Sito fatto di merda, che, tra l'altro, non spiega un cazzo;
Il bimby non si spiega, infatti: si prova.
Mia zia che cucina per 10 persone oggi non può più farne a meno.
Un'amica che lavora quanto me (da mane a sera) riesce finalmente a
prendersi un po' cura di se stessa cucinandosi qualcosa e riuscendo anche
a fare il resto.
Ma dubito che riusciresti a capirlo: non sei una donna, non hai le sue
stesse esigenze.

M.

mAx-ng
2005-01-05 14:16:49 UTC
Post by Monica
[...]
Vedo che Tamara l'ha buttato dopo tre mesi...
Post by Monica
Ma dubito che riusciresti a capirlo: non sei una donna, non hai le sue
stesse esigenze.
Eh, infatti.

Ciao,
mAx

Monica
2005-01-05 14:19:07 UTC
Post by mAx-ng
Post by Monica
[...]
A tamara non piace.
A te piace il wasabi? a me no. Eppure il mondo è pieno di gente che lo
reputa indispensabile per mangiare un buon sushi.

Pareri, Max. Devi farci l'abitudine.

M.

mAx-ng
2005-01-05 14:29:28 UTC
Post by Monica
A tamara non piace.
Non gli e' piaciuto dopo averlo comprato quindi, quantomeno, ne era
rimasta interessata, credo.
Post by Monica
A te piace il wasabi? a me no.
A me si'.
Post by Monica
Eppure il mondo è pieno di gente che lo reputa indispensabile per
mangiare un buon sushi.
E' un paragone che non regge: e' piu' veloce il treno o e' piu' buona la
cioccolata?
Post by Monica
Pareri, Max. Devi farci l'abitudine.
Appunto, Monica: pareri. E io sono libero di esprimere il mio al riguardo,
soprattutto quando qualcosa non mi convince, come in questo caso. Il sito,
poi, e' oggettivamente fatto a cazzo e se il buongiorno si vede dal
mattino...

Ciao,
mAx

Monica
2005-01-05 14:33:06 UTC
Post by mAx-ng
Post by Monica
A tamara non piace.
Non gli e' piaciuto dopo averlo comprato quindi, quantomeno, ne era
rimasta interessata, credo.
Tamara condurrà una vita un filo diversa dalla mia, mi pare.
Dunque, ha esigenze completamente diverse: evidentemente, il Bimby non le
serve.
(beata lei)

M.

mAx-ng
2005-01-05 14:40:30 UTC
Post by Monica
Tamara condurrà una vita un filo diversa dalla mia, mi pare.
Dunque, ha esigenze completamente diverse: evidentemente, il Bimby non le
serve.
(beata lei)
Vabbe', auguri.

Ciao,
mAx

G u y
2005-01-05 14:44:36 UTC
Post by Monica
Tamara condurrà una vita un filo diversa dalla mia, mi pare.
Me lo auguro sinceramente per lei, che ha anche un bel viso.

-------------
"To err is human.
To forgive is divine.
Neither is Marine Corps policy."
(U.S.M.C.bumper sticker)
Monica
2005-01-05 14:57:12 UTC
Post by G u y
Post by Monica
Tamara condurrà una vita un filo diversa dalla mia, mi pare.
Me lo auguro sinceramente per lei, che ha anche un bel viso.
Ma ancora qua, stai?

M.

G u y
2005-01-05 14:43:57 UTC
Post by mAx-ng
Post by Monica
Eppure il mondo è pieno di gente che lo reputa indispensabile per
mangiare un buon sushi.
E' un paragone che non regge: e' piu' veloce il treno o e' piu' buona la
cioccolata?
E' senz'altro più buona la cicoccolata. Forse anche di quanto è rotondo il
pallone.

-------------
(U.S.M.C.bumper sticker)
adamski
2005-01-05 15:55:11 UTC
Post by Monica
Un'amica che lavora quanto me (da mane a sera) riesce finalmente a
prendersi un po' cura di se stessa cucinandosi qualcosa e riuscendo anche
a fare il resto.
Dimmi che questa frase l'hai letta su un depliant. Dimmi che non pensi
veramente così.

G u y
2005-01-05 15:58:49 UTC
Post by adamski
Post by Monica
[...]
Ti può solo dire che non pensa, period.

-------------
(U.S.M.C.bumper sticker)
Monica
2005-01-05 16:32:10 UTC
Post by adamski
Post by Monica
[...]
no, ma funziona se vuoi che rispondano gli unici uomini su cui una testa
così fa colpo.

M.

Anselmo
2005-01-05 16:57:17 UTC
Post by Monica
Post by mAx-ng
Post by Monica
ecchilo
http://www.bimby.it/
Sito fatto di merda, che, tra l'altro, non spiega un cazzo;
Il bimby non si spiega, infatti: si prova.
Monica, se non sei tu la presentatrice lo stai facendo per una tua amica,
magari bisognosa, oppure sei completamente pazza! Ma la cultura non serve
proprio a un cazzo?

Anselmo
Monica
2005-01-05 17:02:36 UTC
Post by Anselmo
Post by Monica
Post by mAx-ng
Post by Monica
[...]
Anselmo, la cultura serve a non discriminare.
Non mi farà mai pensare di qualcuno che si serve entusiasticamente delle
tecnologie e le consiglia ad altri, che la cultura non serve a un cazzo,
indirettamente dandogli pure dell'ignorante.
Il fatto che io legga cento poesie e poi mi entusiasmi per un oggetto che
mi rende più facile la vita domestica, non toglie un grammo alla mia
passione per la letteratura, e non mi priva di un micron di cultura.

Il Bimby mi piace, lo uso, lo consiglio: anzi. lo Straconsiglio.
Non lo faccio per soldi ma perchè sono un'utente base.
Sono un consumatore.

E' tanto difficile da capire?

M.

Anselmo
2005-01-05 17:19:17 UTC
Post by Monica
Il Bimby mi piace, lo uso, lo consiglio: anzi. lo Straconsiglio.
Non lo faccio per soldi ma perchè sono un'utente base.
Sono un consumatore.
E per te è tanto difficile da capire che il sistema di vendita del Bimby
(ed in generale dei prodotti di quella società) è truffaldino? I prodotti
sono validi, ma valgono, se tutto va bene, il 20% del prezzo a cui vengono
venduti. Se fossero così rivoluzionari affronterebbero i canali classici
della grande distribuzione e li venderebbero on line. Decuplicherebbero le
possibilità di vendita. Il problema è che se passassero per questi canali
il costo dovrebbe essere proporzionato al loro reale valore, come per
tutti gli altri piccoli elettrodomestici. Invece il sistema delle
venditrici, che vengono a casa tua, lo usano con maestria, ti fanno
passare una piacevole mezz'ora in compagnia, ti fa perdere il reale senso
delle cose e ti spinge all'incauto acquisto.
Per esempio io a casa ho una macchina del pane, ma che fa anche risotti e
marmellate. Basta mettere gli ingredienti e scegliere il programma, e fa
tutto da solo. Funziona benissimo e l'ho pagato al supermercato 50 euro.
Capisco che il Bimby sia molto meglio, e che possa arrivare a costare
anche 200 euro. Ma 1000 proprio no!
E poi l'ardore ed il linguaggio che stai usando sono proprio quelli che
usano le suddette venditrici (che naturealmente sono sempre state prima
delle clienti), ed in ogni caso sono piuttosto innaturali.

Anselmo
adamski
2005-01-05 17:24:12 UTC
Post by Anselmo
Capisco che il Bimby sia molto meglio, e che possa arrivare a costare
anche 200 euro. Ma 1000 proprio no!
Io avevo un affare che si chiamava Kirby. Un cazzo di aspirapolvere che
costava quanto due mesi delle mie vacanze-tipo, per dire. Me lo avevano
regalato.
Funzionava benissimo, per carità, un ottimo aspirapolvere, ma ogni volta
che pensavo a quel mucchio di soldi buttati mi veniva rabbia.
adamski
Monica
2005-01-05 17:32:56 UTC
Post by adamski
Post by Anselmo
[...]
Bravo, l'ha comprato mia madre, l'ha pagato (allora) quasi un milione.
funziona ancora oggi da dio.

Se lo vendessero all'unieuro, costerebbe almeno il doppio.

M.

Monica
2005-01-05 17:31:57 UTC
Post by Anselmo
Post by Monica
[...]
anselmo, non è paradossalmente un mio problema: io lo compro, lo consiglio.
Fine.
mica ci guadagno!

I prodotti
Post by Anselmo
sono validi, ma valgono, se tutto va bene, il 20% del prezzo a cui vengono
venduti.
tutto, Anselmo: persino i LIBRI.
I libri NON VALGONO 18 EURO prezzo di copertina.
Nè le magliette, le automobili, gli immobili (il mercato delle case è
disarmante: una casa che vale 40.000 viene venduta a un miliardo!)

Post by Anselmo
della grande distribuzione e li venderebbero on line.
ripeto, non è un problema mio!

Decuplicherebbero le
Post by Anselmo
possibilità di vendita. Il problema è che se passassero per questi canali
il costo dovrebbe essere proporzionato al loro reale valore, come per
tutti gli altri piccoli elettrodomestici.
ma che dici! costerebbe il doppio! bisognerebbe passare per i fornitori, i
rivenditori, e la pubblicità.
Qui si va soprattutto con il passaparola...

Invece il sistema delle
Post by Anselmo
venditrici, che vengono a casa tua, lo usano con maestria, ti fanno
passare una piacevole mezz'ora in compagnia, ti fa perdere il reale senso
delle cose e ti spinge all'incauto acquisto.
è qui che ti sbagli.
Siediti, ragiona:
io non ho incontrato un cazzo di nessuno! il bimby lo usa mia zia a casa
da anni, l'ha comprato da un'amica di un'amica, figurati.
Mi ero ripromessa che alla prima buona occasione l'avrei comprato: ed
eccomi qua.

quanta cultura ho perso, nel chiamare una mia amica e chiederle se
conosceva una dimostratrice del bimby?
ho fatto tutto al telefono, nemmeno l'ho vista, la signorina.
Post by Anselmo
[...]
io credo che li valga tutti.
Una qualsiasi scopa elettrica, al supermercato, ma che sia una *vera scopa
elettrica* non quelle cagate da 60 euro della sarcazzo production, beh una
di quelle che aspira e caccia il vapore costa almeno 300 euro.
Quando va bene.
Post by Anselmo
E poi l'ardore ed il linguaggio che stai usando sono proprio quelli che
usano le suddette venditrici (che naturealmente sono sempre state prima
delle clienti), ed in ogni caso sono piuttosto innaturali.
Ansè, ripigliati.
Io non ho nessun ardore: io sono CONTENTA!!
l'ardore fuoriluogo concedimelo, è il tuo, che spari a zero sulla cultura!
cosa c'entra la cultura con l'uso entusiastico della tecnologia?
come quando sono andata da Mondadori e ho promosso il sistema della
tessera e degli sconti sul ng. Stesso sistema. Romperò il cazzo con lo
spam, che ti devo dire, ma do un parere personale su una cosa che mi è
successa, e che potrebbe succedere a tanti.
Io adoro il Bimby perchè tengo al mio tempo, e ti dirò di più: mentre il
mio bimby mi fa il risottino, io mi leggo un libro!!!

e vieni a cena anche tu, vedrai che
a) ti divertirai
b) mangerai come un pazzo tutta roba buona cucinata con l'interazione
"manine di fata monica - bimby"
:-D

M.
Post by Anselmo
Anselmo

Anselmo
2005-01-05 17:48:26 UTC
Post by Monica
anselmo, non è paradossalmente un mio problema: io lo compro, lo consiglio.
Fine.
mica ci guadagno!
Mi spiace. Almeno tutta questa storia avrebbe avuto un senso...
Post by Monica
I prodotti
Post by Anselmo
[...]
Io parlavo proprio del valore di mercato. Un aggeggio uguale al Bimby, se
venduto in un posto tipo MediaWorld, costerebbe al massimo 200 euro.
Ma se tu sei contenta, buon per te!
Post by Monica
Decuplicherebbero le
Post by Anselmo
[...]
Ahahahahah! Lo dicono anche dei prodotti venduti in televisione, che poi
quando finalmente li vendono al supermercato costano meno di un quarto!
Non ti lasciare ingannare, vendere prodotti industriali col passaparola in
un paese come il nostro è truffaldino!
Post by Monica
Invece il sistema delle
Post by Anselmo
[...]
Ok, il tuo caso è diverso. Tu non li hai neanche fatti sudare, contenta di
buttare via i soldi!
Post by Monica
il bimby lo usa mia zia a casa
da anni, l'ha comprato da un'amica di un'amica, figurati.
Mi ero ripromessa che alla prima buona occasione l'avrei comprato: ed
eccomi qua.
Buon per te.
Post by Monica
quanta cultura ho perso, nel chiamare una mia amica e chiederle se
conosceva una dimostratrice del bimby?
ho fatto tutto al telefono, nemmeno l'ho vista, la signorina.
Non hai perso cultura. Ripensandoci penso che sia lo stress della vita
milanese che deve aver avuto un effetto neutralizzante sulla tua saggezza,
quando tornerai alla vita sana capirai di aver buttato i soldi nel cesso.
Post by Monica
[...]
Ma che stai dicendo! Io almeno ho fatto un paragone chge aveva senso. La
scopa elettrica!
Post by Monica
e vieni a cena anche tu, vedrai che
a) ti divertirai
b) mangerai come un pazzo tutta roba buona cucinata con l'interazione
"manine di fata monica - bimby"
:-D
Un invito a cena lo accetto volentieri. Ma attenta che poi il Bimby non lo
compro! ;-)

Anselmo
Monica
2005-01-05 17:53:07 UTC
Post by Anselmo
Post by Monica
[...]
Ansè mi sorge un dubbio: mumble mumble, non ti sta mica passando per la
testa che io voglia venderti il MIO bimbi, no?
non stai scambiando il mio entusiasmo per un'occasione di guadagno, no?
no perchè altrimenti "non sono stata spiegata".

M.

Alberto Casini
2005-01-05 18:19:00 UTC
Post by Anselmo
[...]
grande Anselmo!!!
Morte alla Vorwerk che mi scassa la mattina mentre mi godo in santa pace un
film

[...]

wie er in die Welt kam/ Antonio das Mortes/ Ballet mécanique

Butthole Surfer
2005-01-05 14:44:11 UTC
Post by mAx-ng
Post by Monica
http://www.bimby.it/
Sito fatto di merda, che, tra l'altro, non spiega un cazzo; par una di
quelle cose a mo' di catena piramidale, puntano piu' sul creare una
"presentatrice" che sul prodotto.
L'azienda produttrice è infatti la Vorwerk, la stessa che manda in giro quei
rompicazzi a domicilio che vogliono rifilarti l'aspirapolvere Folletto.
A me questo pare un motivo più che sufficiente per non comprare nulla che
abbia il loro marchio.

Saluti
BS
G u y
2005-01-05 14:49:15 UTC
On Wed, 05 Jan 2005 14:44:11 GMT, "Butthole Surfer"
Post by Butthole Surfer
Post by mAx-ng
Post by Monica
[...]
Scusa, ma alla famiglia che manda in giro Kazuma che gli dovremmo fare, allora?

-------------
(U.S.M.C.bumper sticker)
AP
2005-01-05 17:27:12 UTC
Post by Monica
Post by AP
Post by Monica
Donne! Ragassuole!
il Bimby!
C'e' un link?
ecchilo
http://www.bimby.it/
Sembre un classicissimo robot da cucina, cosa ha di speciale per costare
cosi' tanto?
If I wanted you dead, you would
Alberto Casini
2005-01-05 18:16:10 UTC
Post by AP
Sembre un classicissimo robot da cucina, cosa ha di speciale per costare
cosi' tanto?
Mein Gott AP carissimo, ma ti sei accorto che è della Vorwerk, sono quei
minchia del Folletto che alla mattina mi bussano alla porta mentre guardo i
film; capito perchè costa così tanto, perchè devono pagare i tipi che girano
come avvoltoi per la nostra bella Italietta...per cui una donna si sente
felice e contenta *solo* perchè ha comprato il Bimby...e già il nome è
subdolo ed evocativo

Matteo L.
2005-01-05 15:58:11 UTC
Post by Monica
il Bimby!
sono andato a vedere sul sito: accidenti, com'e' cambiato!
io ho un modello vecchio, comprato da mia mamma intorno al 1980, che uso
tuttora.
non s'e' mai rotto, assieme al coso piezoelettrico per accendere i
fornelli e' l'arnese piu' antico della cucina.
--
Matteo L. - for mailbox messages sum 36 + 36
Frozen warnings close to mine