Film erotici più belli...
icaro"The(f)Light"LxxI
2005-12-09 10:42:40 UTC
Mi fate una lista dei 5 film erotici che più vi hanno solleticato la
fantasia... e che dal punto di vista cinematografico trovate validi

(no pornazzi plis)
eRbiOnDo02
2005-12-09 10:47:41 UTC
Post by icaro"The(f)Light"LxxI
Mi fate una lista dei 5 film erotici che più vi hanno solleticato la
fantasia... e che dal punto di vista cinematografico trovate validi
The Dreamers!!
Post by icaro"The(f)Light"LxxI
(no pornazzi plis)
Ma come no????Avevo due o tre titoli!!!

ciaO
icaro"The(f)Light"LxxI
2005-12-09 10:50:33 UTC
"eRbiOnDo02" <> ha scritto nel messaggio
Post by eRbiOnDo02
The Dreamers!!
avevo scritto 5 film.. ;-)
Nicola®
2005-12-09 10:51:58 UTC
Post by eRbiOnDo02
The Dreamers!!
lol
Matteo L.
2005-12-09 10:47:51 UTC
Post by icaro"The(f)Light"LxxI
Mi fate una lista dei 5 film erotici che più vi hanno solleticato la
fantasia... e che dal punto di vista cinematografico trovate validi
A me ha particolarmente stuzzicato la serie degli "Schulmädchen Report",
dei primi anni '70.
Niente male anche "Vampyros lesbos" e "Sie tötete in Ekstase" di Jess
Franco, con una carinissima Soledad Miranda.
--
Matteo L. - for mailbox messages sum 36 + 36
Frozen warnings close to mine
Close to the frozen borderline
Fakojima
2005-12-09 11:01:34 UTC
Buffy l'Ammazzavampiri - Il Musical

Fakojima
A'Tuin® la bisciascuela
2005-12-09 11:11:58 UTC
Post by Fakojima
Buffy l'Ammazzavampiri - Il Musical
?????

avessi detto smashed...avrei capito...!
--
2/12/72 - la tarta §Coven§

...io sono pazza...ma tu che scusa hai...?
Hidalgo Velázquez
2005-12-09 11:17:01 UTC
Altrimenti il ragazza mi si scandalizza.
ugo quiller
2005-12-09 11:44:15 UTC
"icaro"The(f)Light"LxxI" a écrit
Post by icaro"The(f)Light"LxxI
Mi fate una lista dei 5 film erotici che più vi hanno solleticato la
fantasia... e che dal punto di vista cinematografico trovate validi
"You are simply the best", con Scarlett Johannson e me, nella parte di
simply the best.

"The butcher", con Scarlett Jhoannson e me nella parte del suo sogno fatto
carne.

"Again and again and again", con Scarlett Jhoannson e me nella parte dello
sventrapapere.

"Give me more", con Scarlett Jhoansson e me nella parte del "more".

"Always under your feets", con Scarlett Jhoansson e me nella parte
dell'idraulico.
Marco C
2005-12-09 12:08:00 UTC
On Fri, 09 Dec 2005 10:42:40 GMT, "icaro\"The\(f\)Light\"LxxI"
Post by icaro"The(f)Light"LxxI
Mi fate una lista dei 5 film erotici che più vi hanno solleticato la
fantasia... e che dal punto di vista cinematografico trovate validi
(no pornazzi plis)
"la bambola di carne", vado a memoria, di Ernst
Lubitsch...."L'amante"...altri sulla punta della lingua, peccato
Charly K
2005-12-09 12:16:51 UTC
Post by icaro"The(f)Light"LxxI
Mi fate una lista dei 5 film erotici che più vi hanno solleticato la
fantasia... e che dal punto di vista cinematografico trovate validi
(no pornazzi plis)
The Brown Bunny.
Con Chloe Sevigni Versione uncut.
Nel film si vede lei, che fa un pompino a Vincent gallo, un bel grosso
pisello in bocca senza censura!
Marco C
2005-12-09 12:30:04 UTC
Post by Charly K
The Brown Bunny.
Con Chloe Sevigni Versione uncut.
Nel film si vede lei, che fa un pompino a Vincent gallo, un bel grosso
pisello in bocca senza censura!
per carità...l'attore, supposto che sia effettivamente Gallo, le
scosta i capelli per "far vedere meglio" uno, e due Lei mugola mentre
fa il pompino. Sono condizioni sufficienti per deridere questa
scena...insomma sullo stesso piano di "Vuoi baciarmi? e allora baciami
u' cazzo" (melissa p)
-Tony
2005-12-09 12:39:29 UTC
Post by icaro"The(f)Light"LxxI
Mi fate una lista dei 5 film erotici che più vi hanno solleticato la
fantasia... e che dal punto di vista cinematografico trovate validi
Lo famo strano, davvero strano.
Marco C
geniale
Anselmo
2005-12-09 14:07:13 UTC
Post by icaro"The(f)Light"LxxI
Mi fate una lista dei 5 film erotici che più vi hanno solleticato la
fantasia... e che dal punto di vista cinematografico trovate validi
(no pornazzi plis)
Prendi 5 film di Russ Meyer a caso e saranno i cinque film eroticipiù
belli (esclusi gli altri dello stesso regista).

Anselmo
Senbee Norimaki
2005-12-09 17:15:35 UTC
Mentre cercavo qualcuno a cui dare la cassetta di Sadako, una misteriosa
Post by Anselmo
Prendi 5 film di Russ Meyer a caso e saranno i cinque film eroticipiù
belli (esclusi gli altri dello stesso regista).
Concordo pienamente.
--
Stefano
aka Senbee Norimaki
Blog RSS feed: http://senbee.blogspot.com/atom.xml
Boris
2005-12-11 08:54:03 UTC
Post by Anselmo
[...]
Come film comici però, non certo erotici...

Boris
--
"Se pensi di essere troppo piccolo per
fare la differenza, prova a dormire con
una zanzara in una stanza chiusa"
Cristian86
2005-12-11 12:52:32 UTC
Post by Boris
Post by Anselmo
Prendi 5 film di Russ Meyer a caso e saranno i cinque film eroticipiù
belli (esclusi gli altri dello stesso regista).
Come film comici però, non certo erotici...
Per quel che ho visto di Meyer (solo Up...) concordo in pieno. Comicità
pura.