Film tratti da storie vere
Phil Free
2003-12-02 12:17:08 UTC
"Fabio" > Ragazzi mi dite un paio di film tratti da storie vere!?
Post by Fabio
Ne esistono horror?!
http://www.imdb.com/title/tt0114096/

PhFree
--
xxx
Magus
2003-12-02 12:34:43 UTC
"the hammer" ha scritto
Post by the hammer
Ma sbaglio o Fargo non è tratto da una storia reale e i riferimenti
sono un piccolo inganno dei registi?
________________________

Per quanto ne so, il film è tratto da un
fatto di cronaca realmente accaduto!
Se poi c'è sotto qualcos'altro, non lo so!

--
Be seeing you!
Magus

http://www.giorgiofinamore.com
________________________
un fake di Alberto
2003-12-02 13:35:26 UTC
Post by Magus
"the hammer" ha scritto
Post by the hammer
[...]
No, era uno scherzo dei Coen.
--
UFV:Bandiera gialla/Gentleman's Agreement/Kopps/Thirteen 13 anni
Rapporto confidenziale(VHS)/Eugenie...(DVD)/The Truman Show(VHS)
http://www.albertofarina.tk
Magus
2003-12-02 14:35:18 UTC
"un fake di Alberto" ha scritto
Post by un fake di Alberto
No, era uno scherzo dei Coen.
________________________

A che scopo uno scherzo simile!?

________________________
un fake di Alberto
2003-12-02 15:38:37 UTC
Post by Magus
"un fake di Alberto" ha scritto
Post by un fake di Alberto
No, era uno scherzo dei Coen.
________________________
A che scopo uno scherzo simile!?
Per ridere, no? :-)
http://www.albertofarina.tk
Magus
2003-12-02 17:08:36 UTC
Post by un fake di Alberto
Post by Magus
A che scopo uno scherzo simile!?
Per ridere, no? :-)
________________________

Bah! Sinceramente vengo a sapere ora
da voi che si tratta di uno scherzo (non
lo immaginavo minimamente!) e la cosa
può anche farmi sorridere, ma non riesco
a capire quale sia vero motivo che ha
spinto i Coen a burlare gli spettatori su
questo elemento proprio poi con questo
film... Anche se mi fido di voi, intendo
informarmi meglio! Amo i film dei Coen,
e mi hanno sempre fatto ridere, ma,
sinceramete, un cartello come quello
di "Fargo" ("Quella che vedrete è una
storia vera. I fatti esposti nel film sono
accaduti nel 1987 in Minnesota. Su
richiesta dei superstiti, sono stati utilizzati
nomi fittizi. Per rispettare le vittime tutto
il resto è stato fedelmente riportato") mi
avrebbe divertito di più se fosse stato
messo all'inizio di un film come "The Big
Lebowski"! ;-)

________________________
dr.falken
2003-12-04 14:02:36 UTC
Post by Fabio
Ragazzi mi dite un paio di film tratti da storie vere!?
Ne esistono horror?!
Io conosco solo alive(?) (quelli caduti con l'aereo sulla montagna!)..
Grazie mille
Non e' horror ma picnic ad hanging rock mi pare sia una storia vera.
Mi pare che alla fine di Entity ci sia, prima dei titoli di coda, un
messaggio che parla della storia come vera.
2/12/72
2003-12-04 14:48:23 UTC
Post by dr.falken
Post by Fabio
[...]
...vero...uno dei film piu' disturbanti che ho visto :o|

--
2/12/72

Smile!!!
it's the second best thing you can do with your lips
Boris
2003-12-04 15:44:18 UTC
On Thu, 4 Dec 2003 15:48:23 +0100, "2/12/72"
Post by 2/12/72
...vero...uno dei film piu' disturbanti che ho visto :o|
Io uno dei più ridicoli

Boris
2/12/72
2003-12-04 15:53:37 UTC
Post by Boris
Post by 2/12/72
...vero...uno dei film piu' disturbanti che ho visto :o|
Io uno dei più ridicoli
...beh...io sono stata letteralmente *terrorizzata*
invoco la giovine eta'...!!!

Boris
2003-12-04 16:23:54 UTC
On Thu, 4 Dec 2003 16:53:37 +0100, "2/12/72"
Post by 2/12/72
...beh...io sono stata letteralmente *terrorizzata*
invoco la giovine eta'...!!!
Invocala pure, ma non credo che tornerà...

Boris
2/12/72
2003-12-04 16:40:32 UTC
Post by Boris
Post by 2/12/72
...beh...io sono stata letteralmente *terrorizzata*
invoco la giovine eta'...!!!
Invocala pure, ma non credo che tornerà...
...ma non sono cose carine da dire a un lombr...ahem ;oP

Boris
2003-12-04 16:54:30 UTC
On Thu, 4 Dec 2003 17:40:32 +0100, "2/12/72"
Post by 2/12/72
...ma non sono cose carine da dire a un lombr...ahem ;oP
non ne dico mai di carine, girino

Boris
2/12/72
2003-12-04 17:02:46 UTC
Post by Boris
Post by 2/12/72
...ma non sono cose carine da dire a un lombr...ahem ;oP
non ne dico mai di carine, girino
...girino non me lo aveva mai detto nessuno :o)
mooooolto meglio di lombrico...!!!

Magus
2003-12-04 17:06:23 UTC
"Boris" ha scritto
Post by Boris
Io uno dei più ridicoli
________________________

Boris! Siamo d'accordo anche su questo
film! Non è mai piaciuto nemmeno a me...
anche se vanta degli aspetti interessanti,
soprattutto a livello formale!

________________________
Boris
2003-12-04 17:23:34 UTC
On Thu, 4 Dec 2003 18:02:46 +0100, "2/12/72"
Post by 2/12/72
...girino non me lo aveva mai detto nessuno :o)
mooooolto meglio di lombrico...!!!
Forse non hai ben presente cosa diventa quando cresce...

Boris
2/12/72
2003-12-04 17:51:11 UTC
Post by Boris
Post by 2/12/72
...girino non me lo aveva mai detto nessuno :o)
mooooolto meglio di lombrico...!!!
Forse non hai ben presente cosa diventa quando cresce...
...una rana...no...???
^_______________________________________________________^

Russell Coutts
2003-12-04 18:17:19 UTC
Post by 2/12/72
...vero...uno dei film piu' disturbanti che ho visto :o|
Molte cose si spiegano.

Bye,
Red
--
...e la pianta grassa disse: "Che palle..."

UIN: 14297267
2/12/72

Mix_RuLes
2003-12-19 02:34:04 UTC
AZZ ....
AEON ...
IO SCRIVO MAIUSCOLO COME MI PARE ...
SI SI ... MOLTE COSE ... SI SPIEGANO ... E POI VOLANO VIA ...
U KNOW ?
HOW'S IT HANGING ???
MIX
< Pagina Precedente Pagina Successiva >