[test] Che Simpson sei?
ugo quiller
2006-05-10 20:41:33 UTC
http://web.tiscali.it/fabioracco/personality/ptest.htm

Io, ad esempio, sono un Homer Simpson:

"Sei pigro ed ozioso: ti piace mangiare e bere senza far nulla, anche perché
quel poco che fai... ti riesce malissimo!!!
Nonostante tutto però, chi ti conosce bene sa che
(in fondo - in fondo) non sei poi così malaccio!"*

U_q

*(Mavafangul'...)
BenSG
2006-05-10 20:46:25 UTC
Post by ugo quiller
[...]
Vabbè, pure io... uguale risposta.

Mah..!

BenSG
Metal_Lord
2006-05-10 20:47:14 UTC
A me è uscito Monty Burns. EEEEEECCCEEELLLEEENTEEEEEEE.
Fredric
2006-05-10 21:04:31 UTC
Aargh! Sono un Mr. Burns!!
Kenshirokure
2006-05-10 21:46:12 UTC
Mi ero appisolato durante il mio dolce far niente, quando ugo quiller, mi ha
Post by ugo quiller
http://web.tiscali.it/fabioracco/personality/ptest.htm
Anche io... In effetti... :-D
--
Ken

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve
rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"
adamski
2006-05-10 22:06:24 UTC
Post by ugo quiller
http://web.tiscali.it/fabioracco/personality/ptest.htm
Lisa.
adamski
frick
2006-05-11 07:08:43 UTC
Post by ugo quiller
http://web.tiscali.it/fabioracco/personality/ptest.htm
Lisa.
porcatrotina, per forza che va tutto in ramengo, noi marge
siamo troppo pochi [sigh], ragazzi, a tavola, la colazione
e` pronta [sigh]
Alex B
2006-05-11 08:40:04 UTC
Post by frick
Post by ugo quiller
[...]
Ecco un'altra Marge.....
io speravo di essere Boe
frick
2006-05-11 08:50:47 UTC
Post by Alex B
Post by frick
Post by ugo quiller
[...]
scommetto che pure tu hai risposto no a "sei responsabile" e
che come regalo volevi il dominio del mondo (anche xche' non
e` chiaro cosa farsene di un pony dopo i 12 anni), ci sono 2
possibilita`: il test e` una frana o marge e` un personaggio
da exploitare per bene
RedWiz
2006-05-11 09:25:10 UTC
sei una troia!
adamski
2006-05-11 09:59:22 UTC
Post by RedWiz
Lisa.
sei una troia!
Una troia idealista e sentimentale, ma fondamentalmente una troia.
rIO
2006-05-10 22:20:20 UTC
Post by ugo quiller
http://web.tiscali.it/fabioracco/personality/ptest.htm
Cazzo... funziona !

Sono Krusy il Clown

"Sei una persona materialistica ed irritabile,
priva di affetti e rispetto per gli altri:
EGOIST - EGOIST - EGOIST!!!"
rIO.sK
Il raccattapalle
2006-05-10 22:22:25 UTC

Che, in effetti, è il mio personaggio preferito.
Isiltarion
2006-05-10 22:32:15 UTC
Post by ugo quiller
http://web.tiscali.it/fabioracco/personality/ptest.htm
"Sei pigro ed ozioso: ti piace mangiare e bere senza far nulla, anche perché
quel poco che fai... ti riesce malissimo!!![CUT]
LOL!
io a quanto pare Lisa:

"Sei una persona intelligente e competente nel tuo lavoro; sei attiva e
ti piace batterti per ciò in cui credi (ma a volte ti senti incompresa
ed isolata). Hai grandi sogni, una forte spiritualità e molto rispetto
per la natura che ci circonda!"

forse perche sono appassionata di montagna....e amo la natura
(incontaminata) ..
chissà:)

Ivana
J.J. Sefton
2006-05-11 06:52:03 UTC
Post by ugo quiller
http://web.tiscali.it/fabioracco/personality/ptest.htm
Trsitessssssa... sono il dottor Hibbert

"Sei una persona intelligente e spiritosa... di fronte ad un problema,
preferisci prenderla con umorismo e farti una "bella" risata anziché
arrabiarti inutilmente!"
--
- I don't like you, I never did, and I never will.
- A lot of people say that, and the first thing you know it, they get
married, and live happily ever after.
Ministry
2006-05-11 07:14:44 UTC
Post by ugo quiller
[...]
Invece io sono Marge (anche se avevo desiderato il dominio del mondo)... :-)

"Sei una persona che si fa voler bene: sei leale, affettuosa,
disponibile e generosa verso tutti. Sei molto responsabile ma, a volte,
troppo rigida e "petulante" ...prova a rilassarti un po'!!!"

m.
Don Quijote
2006-05-11 07:16:05 UTC
Mr. Burns
bax
2006-05-11 07:37:47 UTC
Post by ugo quiller
http://web.tiscali.it/fabioracco/personality/ptest.htm
Lisa, lo sapevo.

ciao,
bax
--
http://bax.blogspot.com/

"Basta fatti, vogliamo promesse."

www.iaciners.org
Matteo L.
2006-05-11 08:33:48 UTC
Post by ugo quiller
http://web.tiscali.it/fabioracco/personality/ptest.htm
Lisa.

Eppure avevo desiderato il dominio del mondo, e non mi piacciono i
bambini... :(
--
Matteo L
for mail messages sum 36+36
Magus
2006-05-11 10:31:18 UTC
"Matteo L." ha scritto
Post by Matteo L.
Lisa.
Eppure avevo desiderato il dominio del mondo, e non mi piacciono i
bambini... :(
________________________

Stessa cosa!

--
Magus
________________________
Pado
2006-05-11 09:03:14 UTC
Post by ugo quiller
[...]
Barney..
Sei una persona assolutamente irresponsabile, pigra ed anche un po' tonta:
preferisci una birra oggi anziché il biglietto vincente della lotteria
domani... BEVI CHE TI PASSA!!!
A'Tuin® la bisciascuela
2006-05-11 09:50:06 UTC
mentre continuavo a far finta di lavorare, ho sentito ugo quiller che
Post by ugo quiller
http://web.tiscali.it/fabioracco/personality/ptest.htm
Lisa

(devo far qlcosa per quei capelli)
--
2/12/72 - la tarta §Coven§

There's a fine line between genius and insanity. I have erased this line.
(O. Levant)
Nathan
2006-05-11 11:34:33 UTC
Post by ugo quiller
http://web.tiscali.it/fabioracco/personality/ptest.htm
Buona, fedele, romantica e un po' scema:
Marge.
--
< Nathan > ~ email ***@x-planet.org ~
«All I ever wanted - All I ever needed
They can only do harm» (Enjoy the silence, Depeche Mode)
Jason Savoldelli
2006-05-11 12:15:01 UTC
Post by ugo quiller
http://web.tiscali.it/fabioracco/personality/ptest.htm
Bart.
"Sei una persona allegra e spiritosa: ti piace combinare guai e fare
scherzi, anche se poi spesso ne rimani vittima tu stesso!!! Sei
piuttosto pigro e non ti piace impegnarti...
o forse ti vergogni soltanto di farlo vedere agli altri?!"

Jason Savoldelli
----
"Vi veri veniversum vivus vici"
"Col potere della verità, vivendo,
conquistai l'universo"
Joe Silver
2006-05-11 13:51:37 UTC
Post by ugo quiller
http://web.tiscali.it/fabioracco/personality/ptest.htm
Mr. Burns

"Sei una persona molto materialistica: punti decisamente al potere e per
ottenerlo non rinunci a complotti ed imbrogli; non conosci lealtà,
generosità ed affetto per gli altri: DIABOLICO!!!"

Ma funziona al contrario! Io ho risposto che sì, sono affettuoso e
generoso e che non mi piace complottare.
--
Joe
"Vado a risolvere il teorema del grande Fermat. Mi ci vorranno dagli
8 ai 17 minuti"
maitre Aliboron
2006-05-11 14:21:25 UTC
Post by Joe Silver
Ma funziona al contrario! Io ho risposto che sì, sono affettuoso e
generoso e che non mi piace complottare.
Uguale a me. Anche io ho pensato esattamente
la stessa cosa.

maitre A.
Ministry
2006-05-11 15:18:28 UTC
Post by maitre Aliboron
Post by Joe Silver
Ma funziona al contrario! Io ho risposto che sì, sono affettuoso e
generoso e che non mi piace complottare.
Uguale a me. Anche io ho pensato esattamente
la stessa cosa.
Ma è giusto: uno che ama complottare non lo dichiarerà mai apertamente,
ma piuttosto si mostretà generoso e affettuoso (pronto a mettertelo in
quel posto appena ti giri) :-)
m.
maitre Aliboron
2006-05-11 15:46:09 UTC
Post by Ministry
Ma è giusto: uno che ama complottare non lo dichiarerà mai apertamente,
ma piuttosto si mostretà generoso e affettuoso (pronto a mettertelo in
quel posto appena ti giri) :-)
a me mi sa che mi ha rovinato il dominio del mondo
come regalo di compleanno...
maitre Aliboron
Joe Silver
2006-05-12 14:16:33 UTC
Post by maitre Aliboron
Post by Ministry
[...]
Pure a me. Comunque sempre meglio Burns che Smithers.
--
Joe
'All right, but apart from sanitation, medicine, education, wine, public
what have the Romans ever done for us ?'
Zio_Gugo
2006-05-11 17:02:12 UTC
Post by ugo quiller
http://web.tiscali.it/fabioracco/personality/ptest.htm
[cut]

Sono Homeeeer !!
--
Zio_Gugo
"A Zigo-Zago c'era un mago con la faccia blu,
obabaluuuba... obabaluuubaaa..."
il cuggino di nico
2006-05-12 17:26:19 UTC
il dottor Hibbert

Sei una persona intelligente e spiritosa... di fronte ad un problema,
preferisci prenderla con umorismo e farti una "bella" risata anziché
arrabbiarti inutilmente!

(se ho barato sono Homer)

N.

giglio robbo' d'acciaio
2006-05-13 00:04:16 UTC
On Wed, 10 May 2006 22:41:33 +0200, "ugo quiller" <***@hotmail.com>
wrote:

Io Hilbert.
Peccato, speravo Monty Burns.
Eccellente...

Daniele Giglio
--
"Ci sono i vampiri e anche un sacco di esplosioni...
è il film più bello che abbia mai visto in vita mia"

-togliere il NOSPAM per le risposte-
Pierpaolo
2006-05-18 07:53:38 UTC
Post by ugo quiller
[...]
Non mi va con Firefox 1.5.0.3!

P.
Così la macchina dell'oppressione sempre si rivolta contro chi la serve.
J.J. Sefton
2006-05-18 08:05:08 UTC
Post by Pierpaolo
Non mi va con Firefox 1.5.0.3!
P.
prova http://web.tiscali.it/fabioracco/personality.htm
Pierpaolo
2006-05-18 09:05:56 UTC
Post by J.J. Sefton
Post by Pierpaolo
Non mi va con Firefox 1.5.0.3!
prova http://web.tiscali.it/fabioracco/personality.htm
Uguale, in fondo al test non c'e' il bottone.
Sopravviverò.

P.
Joe Silver
2006-05-18 15:54:22 UTC
Post by Pierpaolo
Post by J.J. Sefton
Post by Pierpaolo
Non mi va con Firefox 1.5.0.3!
prova http://web.tiscali.it/fabioracco/personality.htm
Uguale, in fondo al test non c'e' il bottone.
Sopravviverò.
Hai provato a cambiare provider?
--
Joe

"Most people, I think, don't even know what a rootkit is, so why should
they care about it?"
Pierpaolo
2006-05-18 16:26:42 UTC
Post by Joe Silver
Post by Pierpaolo
Post by J.J. Sefton
Post by Pierpaolo
Non mi va con Firefox 1.5.0.3!
prova http://web.tiscali.it/fabioracco/personality.htm
Uguale, in fondo al test non c'e' il bottone.
Sopravviverò.
Hai provato a cambiare provider?
Il mio provider centra come il tuo frigorifero.

P.
Rosebund.
Joe Silver
2006-05-18 16:41:05 UTC
Post by Pierpaolo
Post by Joe Silver
Post by Pierpaolo
Uguale, in fondo al test non c'e' il bottone.
Sopravviverò.
Hai provato a cambiare provider?
Il mio provider centra come il tuo frigorifero.
E col frigorifero spento e il condizionatore acceso?

Seriamente, io il bottone lo vedo:

http://img221.imageshack.us/my.php?image=Loading Image...

"Quale Simpson sono?"

they care about it?"
A'Tuin® la bisciascuela
2006-05-18 16:56:43 UTC
mentre continuavo a far finta di lavorare, ho sentito Joe Silver che
Post by Joe Silver
Post by Pierpaolo
Post by Joe Silver
Post by Pierpaolo
Uguale, in fondo al test non c'e' il bottone.
Sopravviverò.
Hai provato a cambiare provider?
Il mio provider centra come il tuo frigorifero.
E col frigorifero spento e il condizionatore acceso?
http://img221.imageshack.us/my.php?image=ffox9pn.jpg
"Quale Simpson sono?"
io con firefox no...se scelgo "visualizza con IEtab" si' O_o

(O. Levant)
Pierpaolo
2006-05-18 16:58:26 UTC
Post by Joe Silver
http://img221.imageshack.us/my.php?image=ffox9pn.jpg
Io no:
http://img77.imageshack.us/my.php?image=Loading Image...

Tu usi Mac, credo.
Ovviamente con MSIE mi gira.

P.
Una volpe è un lupo che manda fiori.
Joe Silver
2006-05-18 17:48:11 UTC
Post by Pierpaolo
Post by Joe Silver
http://img221.imageshack.us/my.php?image=ffox9pn.jpg
http://img77.imageshack.us/my.php?image=clipboard6xu.jpg
Tu usi Mac, credo.
No, è firefox 1.5.03 su linux. E' strano, davvero strano. Non è che
disabilitato javascript o qualche opzione del genere?

Joe
Pierpaolo
2006-05-18 22:31:33 UTC
Joe Silver :
Abilitato, ma impedite tutte le azioni opzionali, come quelle sulle
finestre, resize, remove menu, etc.

P.
--
Se infelice è l'innamorato che invoca baci di cui non sa il sapore, mille
volte più infelice è chi questo sapore gustò appena e poi gli fu negato.