[test] Che Simpson sei?
ugo quiller
2006-05-10 20:41:33 UTC
http://web.tiscali.it/fabioracco/personality/ptest.htm

Io, ad esempio, sono un Homer Simpson:

"Sei pigro ed ozioso: ti piace mangiare e bere senza far nulla, anche perché
quel poco che fai... ti riesce malissimo!!!
Nonostante tutto però, chi ti conosce bene sa che
(in fondo - in fondo) non sei poi così malaccio!"*

U_q

*(Mavafangul'...)
BenSG
2006-05-10 21:46:25 UTC
Post by ugo quiller
[...]
Vabbè, pure io... uguale risposta.

Mah..!

BenSG
Metal_Lord
2006-05-10 20:47:14 UTC
A me è uscito Monty Burns. EEEEEECCCEEELLLEEENTEEEEEEE.
Fredric
2006-05-10 22:04:31 UTC
Aargh! Sono un Mr. Burns!!
Kenshirokure
2006-05-10 22:46:12 UTC
Mi ero appisolato durante il mio dolce far niente, quando ugo quiller, mi ha
Post by ugo quiller
http://web.tiscali.it/fabioracco/personality/ptest.htm
Anche io... In effetti... :-D
--
Ken

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve
rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"
adamski
2006-05-10 22:16:56 UTC
Post by ugo quiller
http://web.tiscali.it/fabioracco/personality/ptest.htm
Lisa.
adamski
rIO
2006-05-10 22:20:20 UTC
Post by ugo quiller
http://web.tiscali.it/fabioracco/personality/ptest.htm
Cazzo... funziona !

Sono Krusy il Clown

"Sei una persona materialistica ed irritabile,
priva di affetti e rispetto per gli altri:
EGOIST - EGOIST - EGOIST!!!"
rIO.sK
Il raccattapalle
2006-05-10 22:22:31 UTC

Che, in effetti, è il mio personaggio preferito.
Isiltarion
2006-05-10 22:32:24 UTC
Post by ugo quiller
http://web.tiscali.it/fabioracco/personality/ptest.htm
"Sei pigro ed ozioso: ti piace mangiare e bere senza far nulla, anche perché
quel poco che fai... ti riesce malissimo!!![CUT]
LOL!
io a quanto pare Lisa:

"Sei una persona intelligente e competente nel tuo lavoro; sei attiva e
ti piace batterti per ciò in cui credi (ma a volte ti senti incompresa
ed isolata). Hai grandi sogni, una forte spiritualità e molto rispetto
per la natura che ci circonda!"

forse perche sono appassionata di montagna....e amo la natura
(incontaminata) ..
chissà:)

Ivana
J.J. Sefton
2006-05-11 06:52:03 UTC
Post by ugo quiller
http://web.tiscali.it/fabioracco/personality/ptest.htm
Trsitessssssa... sono il dottor Hibbert

"Sei una persona intelligente e spiritosa... di fronte ad un problema,
preferisci prenderla con umorismo e farti una "bella" risata anziché
arrabiarti inutilmente!"
--
- I don't like you, I never did, and I never will.
- A lot of people say that, and the first thing you know it, they get
married, and live happily ever after.
frick
2006-05-11 07:08:43 UTC
Post by ugo quiller
http://web.tiscali.it/fabioracco/personality/ptest.htm
Lisa.
porcatrotina, per forza che va tutto in ramengo, noi marge
siamo troppo pochi [sigh], ragazzi, a tavola, la colazione
e` pronta [sigh]
Ministry
2006-05-11 07:14:44 UTC
Post by ugo quiller
[...]
Invece io sono Marge (anche se avevo desiderato il dominio del mondo)... :-)

"Sei una persona che si fa voler bene: sei leale, affettuosa,
disponibile e generosa verso tutti. Sei molto responsabile ma, a volte,
troppo rigida e "petulante" ...prova a rilassarti un po'!!!"

m.
Don Quijote
2006-05-11 07:15:59 UTC
Mr. Burns
bax
2006-05-11 07:37:49 UTC
Post by ugo quiller
http://web.tiscali.it/fabioracco/personality/ptest.htm
Lisa, lo sapevo.

ciao,
bax
--
http://bax.blogspot.com/

"Basta fatti, vogliamo promesse."

www.iaciners.org
Matteo L.
2006-05-11 08:33:48 UTC
Post by ugo quiller
http://web.tiscali.it/fabioracco/personality/ptest.htm
Lisa.

Eppure avevo desiderato il dominio del mondo, e non mi piacciono i
bambini... :(
--
Matteo L
for mail messages sum 36+36
Alex B
2006-05-11 08:40:09 UTC
Post by frick
Post by ugo quiller
[...]
Ecco un'altra Marge.....
io speravo di essere Boe
frick
2006-05-11 08:50:47 UTC
Post by Alex B
Post by frick
Post by ugo quiller
[...]
scommetto che pure tu hai risposto no a "sei responsabile" e
che come regalo volevi il dominio del mondo (anche xche' non
e` chiaro cosa farsene di un pony dopo i 12 anni), ci sono 2
possibilita`: il test e` una frana o marge e` un personaggio
da exploitare per bene
Pado
2006-05-11 09:03:14 UTC
Post by ugo quiller
[...]
Barney..
Sei una persona assolutamente irresponsabile, pigra ed anche un po' tonta:
preferisci una birra oggi anziché il biglietto vincente della lotteria
domani... BEVI CHE TI PASSA!!!
RedWiz
2006-05-11 09:25:47 UTC
sei una troia!
A'Tuin® la bisciascuela
2006-05-11 09:50:06 UTC
mentre continuavo a far finta di lavorare, ho sentito ugo quiller che
Post by ugo quiller
http://web.tiscali.it/fabioracco/personality/ptest.htm
Lisa

(devo far qlcosa per quei capelli)
--
2/12/72 - la tarta §Coven§

There's a fine line between genius and insanity. I have erased this line.
(O. Levant)
Pagina Successiva >
Pagina 1 di 3